sabato 23 aprile 2011

49 DAYS ~ Sottotitoli Episodio 3






Ragazze prima di tutto... siete ancora tra noi? Non è che avete passato la settimana chiuse in ascensore a premere tutti tasti di chiamata rapida, per vedere se arrivava lo Scheduler? Dateci un segno di vita, grazie!
Ma dove eravamo rimaste? Ah sì, avevamo scoperto, alla fine della seconda puntata, che Ji Hyun non solo è in coma, ma è pure cornuta (si sa che le sfighe non vengono mai sole ). E con chi la tradiva il caro Min Ho? Proprio con la sua migliore amica (Complimenti Ji Hyun hai appena vinto il premio popolarità per la più sfigata dell'anno ).




Inizialmente Ji Hyun è incredula... possibile che l'abbiano raggirata senza che si accorgesse di nulla? Ma ragioniamo. 1) E' un drama, quindi tutto è possibile. 2) E' coreano, quindi c'è da meravigliarsi che anche la famiglia non l'abbia truffata. A questo punto rettificherei quanto scritto sopra e direi che in fondo Ji Hyun è stata anche fortunata ... è solo in coma e cornuta. Poteva andarle peggio (Ji Hyun ridacci il premio!).
Invece la nostra protagonista non si da pace (sempre scontente queste eroine!), ma una cosa la sa: deve proteggere la sua famiglia.
Se amica e fidanzato volevano fregarla va bene (ormai l'ha presa in quel posto e non c'è più niente da fare  male vero?) ma non fregheranno mai la sua famiglia. Ci penserà lei a proteggere appa e omma . Come? Morendo...




Ji Hyun vuole infatti infrangere due delle tre regole imposte dallo strafigo Scheduler e spifferare quanto ha scoperto. E poi via, dritta in ascensore senza rimpianti! Ma sarà davvero così?
 



heiq56hfk Episodi Precedenti

9 commenti:

olly_chan ha detto...

Silvia che recensione da urlo ahahah!!!
 Non faccio in tempo a postare le fotine dello Scheduler sul post delle puntate 1 e 2 che mi ritrovo la terza!! 
E V V I V A ! ! ! 

Corro a scaricare e a rimirare....

ok girls...sta settimana per attirare lo scheduler ho provato:
1 - craniate contro il termosifone...risultato 0
2 - coma etilico da surplus di mirto...risultato  1/2 (non si è presentato ma i fumi dell'alcol aiutano i bei sogni....
3 - ci sto ancora pensando ...

Baci baci!! ^_^

olly_chan ha detto...

Episodio bellissimo! 

Ma sta povera anima che male deve aver fatto nelle vite precedenti per ritrovarsi un fidanzato del genere??  Scheduler...vero che quando quello crepa lo porti all'inferno??

In questo episodio ho odiato un pò meno l'amica, che almeno una coscienza sembra averla...ben nascosta è vero...ma almeno si sente in colpa!! 

Forza Ji Hyun!!! Non ti abbattere...ma soprattutto non parmettergli di proseguire con i loro sporchi piani!! 
E poi...beata te che quando lo chiami..lo Scheduler arriva subito 

Baci baci ^_^

Leggiamo ha detto...

Olly sei una fantastica pro-scheduler, anzi promoter, perchè sponsorizzi tutto il drama, vero, non solo il traghettatore?
Cmq è vero, la povera Ji Hyun non si meritava tutto sto menefreghismo! Prima che iniziasse il drama si pensava che dovesse essere una protagonista davvero bastarda per non meritarsi nemmeno una lacrimuccia, invece è solo circonda da dei grandissimi fetenti! Poverinaaa ... attendiamo il suo riscatto!

Bribruccia ha detto...

Grazie mille per questo drama e fantastico.  dopo i primi due episodi subito volevo vedere il terzo.... i vostri lavori sono FANTASTICI 

giadapxd ha detto...

Quanto sono contenta che il progetto vi stia piacendo tanto! È inutile dire che sto letteralmente adorando questo drama... tutti i personaggi sono fantastici anche nella loro bastardaggine... e Ji Hyun... ma poveraaa... non se la fila nessuno. Forse è vero che essere troppo buoni non paga. Come hanno potuto tradirla così? Lei era così ingenua, così fiduciosa, così generosa...
Comunque lo Scheduler nno ha confronti. Il suo personaggio, anche se non è proprio il prtoagonista, riesce ad attirare tutta l'attenzione dello spettatore (soprattutto di un gruppo di dramaMANIACHE  come noi). È davvero ben caraterizzato oltre che strafigo!

olly_chan ha detto...

Ma certo che sponsorizzo tutto il drama..lo scheduler serve "solo" da esca  

La protagonista, Ji Hyun, mi piace tantissimo, è bella, dolce e ingenua, proprio una bambolina, e il contrasto con il resto dei suoi "amici" è disarmante...un pò è così anche nella vita reale, credi di essere amato da chi ti sta intorno e poi scopri che in realtà c'è solo tanta ipocrisia e finzione.
La scena in cui lei scopre come stà reagendo sua madre è straziante, mi è venuto il magone.

Per ora promuovoa a pieni voti il drama, non solo per la presenza del bonazzone scheduler , ma soprattutto per come sono stati analizzati realisticamente i sentimenti dei diversi personaggi. 

Ragazze la vita è breve...godiamoci il figone.. 

AkySama ha detto...

puntata davvero bella... anche perchè non hanno tirato per le lunghe la storia dei due "compari"..anzi...ci hanno spiegato un pò la situazione...(allora mi domando cosa accadrà nei prossimi episodi??)
lo Scheduler, una cosa è certa...l'attore non sà recitare...ma quanto è simpatico! XD

diciamo  che lo spiritello occupa tutta la trama per il momento! ma a me interessa più l'altra di storia... speriamo che ne parlino in fretta! ^_^

ragazze grazie per i sub!!! questo drama prende parecchio! grazie grazie davvero!

utente anonimo ha detto...

siete fantastiche grazie mille per questi speedy sub davvero

il drama è pazzesco mi piace davvero molto...lo scheduler non lo voglio neanche nominare...meglio che non ne parlo...anzi voglio provare a tapparmi gli occhi quando c'è lui nel drama ( sono sadica??? ebbene si) vi chiederete perchè????
semplice...non riesco a seguire i sub... devo vedere il pezzo trenta volta perchè gli occhi immancabilmente slittano sul faccino dolce e il corpo strafigo del nostro angelo della morte... sbavo come un panda che si è  messo un albero intero di eucalypto in bocca e rischio pure di morire fulminata visto che ho il pc collegato con la corrente....

comenque abbiate fede troverò una soluzione...tapparmi gli occhi non basta...visto che non vedrei i sub lo stesso...

torniamo al drama...sono rimasta alla fine della seconda puntata dove la protagonista viene presa in pieno da un tir di bovini...con annesse corna conosciute che fanno più male di quelle che ti può fare l'amato con una sconosciuta...dolore doppio...ora vediamo che succede...

siete grandi continuate così...io vado a sbavare

utente anonimo ha detto...

Siete adorabile, ragazze! Ogni volta che lego queste revisioni rido con tutto il cuore. Siete fantastiche!