mercoledì 16 marzo 2011

When It's At Night - episodio 09






Download Episodio 09



Un nuovo reperto è arrivato al museo... e per Bum-Sang non è una buona notizia visto che si tratta del SoWonHwaGaeCheop che qualcuno ha rubato dal suo appartamento.



Il Presidente Jang non sta certo a guardare e il nostro eroe perde uno dopo l'altro i suoi lavori... le lezioni all'università... il programma televisivo... ma quando giungono al suo orecchio le voci che il presidente Jang se la vuole prendere anche con Heo Cho-Hee ancora in ospedale dopo l'incidente, il ragazzo non riesce più a stare a guardare e fa irruzione nella casa del famoso magnate.
Intanto il Capo Kang sempre alle prese con le indagini del misterioso donatore di opere d'arte inizia ad avere dei sospetti... che lo portano in una specifica direzione...
 



heiq56hfk Episodi Precedenti

11 commenti:

utente anonimo ha detto...

EVVAIIIIIIIIIIII
son contentissima
Grazie

Jo Mi Rae

utente anonimo ha detto...

nooooooooo
il file non c'è!!!
sigh

Jo Mi Rae

giadapxd ha detto...

Ciao Lo Mi Rae, non è che il fie non c'è... è solo che non è disponibile. Spesso Magaupload fa di questi scherzi, e ultimamente più del soldito. Prima funzionava perfettamente. Aspettate un po', se non si risolve, lo carico di nuovo

AkySama ha detto...

**    *  *  **  siiiiiiiiiiiiiiiiiiii a me piacciono troppo loro due...
*  (^o^)/* * * *
* *      *   *  *yeeee!!!
ragazze ...grazie davvero per i sub di questo drama.
che bello!!!



(per chi non capisce la mia "opera"  quell'insieme di punti e stelline, è una faccian che lancia coriandoli XD)
 

Leggiamo ha detto...

Aki, ma sei incredibile, quanti drama segui alla volta?! Grazieeee!!!

utente anonimo ha detto...

Vi ADOROOOOO!!!

Evvivaaa..non vero l'ora di gustarmi l'episodio (non appena MU mi farà la grazia ovviamente! )

Bacioni!!

Olly

AkySama ha detto...

quanti ne seguo?? bhè.. io vedo solo quelli subbati in Ita, perciò ho un sacco di tempo per vederne parecchi...però ne seguo tanti... ma a ritmi tranquilli...

visto l'episodio...
carinissimo... il nostro prof Kim ormai  perso d'amore per la nostra protagonista....
scena miglirore della puntata?? sicuramente molte di voi preferiscono la scena "sotto la pioggia"... ma ho preferito quella in cui lui và da quel maledetto mafioso e gli diceh che anche i topi posso reagire ad un gatto quando sono arrabbiati!! và lì per difenderla, perchè ha paura che gli accada qualcosa, è tenerissimo in quella scena, ...
il capo Kang:  a me piace parecchio...ma come si dice bello mio, ogni lasciata è persa...... ora sta rosicando..e di brutto...
mi è venuto il dubbio, ma lui ha cominciato ad avere dei sospetto per il prof Kim, solo perchè ora lui è più vicino alla protagonista?? pare quasi che volglia che sia lui i colpavole! XD
questa puntata è proprio bella... perchè il prof Kim appare di più, ed ora lui è il primo che ha capito che è innamorato di lei!

grazie per i sub!!!!

giadapxd ha detto...

Anche io adoro il Capo Kang . È senza dubbio uno dei miei personaggi preferiti. Quasi mi spiace che non stia con la protagonista, anche se ce lo vedo bene con la collega svampita.
Il prot è fighissimo e senza dubbio il personaggio migliore. Lei mi piace nu po' meno, l'attrice non è una tra le mie preferite anche se è bravissima... ma in genere i maschietti attirano tutta la mia attenzione

AkySama ha detto...

sisi, il cast maschile è davvero bello e bravo...  a me piacciono entrambi ...moltissimo..
io "stimo " l'attrice, anche sè gli fanno fare "sempre" la stessa parte, quella talentuosa, ma sfigata con gli uomini e la grassa!!! O_O ma non è grassa!!!! e dire che è davvero una delle poche davvero brave in giro!

utente anonimo ha detto...

Ciao,
ho iniziato la visione di questo drama da qualche giorno...sono arrivata all'episodio 9.
Questa è una puntata che mi è piaciuta veramente tanto.
Ho letto i vostri commenti sulle due scene cardine di questo episodio, parlo della scena della pioggia e di quella con il presidente...da parte mia, io le ho apprezzate allo stesso identico modo in quanto, anche se diverse, sono entrambe  manifestazioni ed espressioni del sentimento che Bum Sang comincia a provare per lei. Una rappresenta la dolcezza e la tenerezza del sentimento....l'altra la forza e la determinazione nel proteggere ciò che si ama...il presidente sta distruggendo la sua vita, ma lui in un faccia a faccia si preoccupa esclusivamente per lei...Considerando come era stata presentato il personaggio inizialmente è una cosa che mi ha colpito non poco...
.
Continuo la visione....Vi ringrazio per il vostro ottimo lavoro.

Al prossimo commento.

SoniKa

loradix ha detto...

Ciao SoniKa,
sono felice che anche tu ti stia guardando when (diffondete il verbooooo ) ed effettivamente quelle sono due scene splendide!!!!!
Bum Sang inizialmente sembra un personaggio controverso ma piano piano incanala la direzione giusta e diventa sempre più fantastico. Io ho adorato lo sviluppo della sua personalità e dei suoi ideali....in effetti tra i due protagonisti lui spicca molto di più.
Lei rimane un po' troppo rigida anche se sembra brava.
Aspetto i tuoi prossimi commenti!