lunedì 28 marzo 2011

Sungkyunkwan Scandal - Sottotitoli Ep.17





Ragazzi, ragazze, siamo già all'episodio 17, il traguardo si avvicina, ragion per cui, rallentiamo con i riassunti delle puntate, in modo tale che possiate gustarvele al meglio, dal momento che sono quelle che regalano più sorprese.
Sappiate solo che Lee Seon Joon è evoluto da ameba a polipo, infatti non sa come fare a non toccare Kim Yoon Shik... le mani gli si muovono da sole...
E poi è ufficialmente partita la missione segreta.
I quattro amici devono scoprire cosa successe quella famosa notte di 10 anni prima, quando il testamento del vecchio Re scomparve e due persone, a loro care, persero la vita .
La verità purtroppo porterà altro dolore...



Episodi Precedenti

Credits: Team di Soompi


  


Episodio 18 ~ Anteprima Sottotitolata









 

5 commenti:

AkySama ha detto...

-3 episodi
accidenti.. ma siete state velocissime a subbare questo drama...
io posso solo dire che ne sono davvero felice... e pensare che qualche tempo fà avevate dovuto sospendere i sub, ma ora vi ritrovate con un drama quasi completo...
ancora grazie per il vostro lavoro, leggerò ogni singola lettera con attenzione per rispettare il vostro lavoro XD
*°*°***°*°*°*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

anche sè siamo alla conclusione (molto vicina) del drama... a me il protagonista ancora non mi ha mostrato nulla di speciale, ma il lavoro di rendere migliore (divertente, fantasioso e avvincente)il drama è stato svolto da Cavallo pazzo e Yeorim! sono stati eccezionali fin qui!

utente anonimo ha detto...

Manca poco !!!
Grazie !! Siete Miticheeee ^_______^

utente anonimo ha detto...

evvivaaaa...=ç= scarico subito ne avevo bisogno =D assie ancora vi adoro!!!♥

Isa_Chan089

giugno30 ha detto...

Ehi torno dal fine settimana e trovo non uno ma addirittura due nuove puntate...

Complimenti ragazze!!!!

Ragazze il ghiaccio comincia a sciogliersi... ed io lo sto adorando! la sua voglia di stargli vicino, la sua gelosia... mi piace troppo questo Garang molto più sciolto...  (però vedo che è sempre una questione di gusti ) anche se su Yeorim e Cavallo Pazzo sembra che siamo davvero tutte d'accordo...

AkySama ha detto...

yaaa... qui ci stiamo proprio evolvendo! ora il "sergetto" sorride anche.
cavalluccio pazzo mio!!!! meno male che ci sei tu!!!!!!!!! insime a Yeorim!
i due protagonisti??? ma chissenefrega di quei due!!!!! io vedo il drama per i miei due amorini!!!!
per fortuna che il Re gli ha data qualcosa da fare, perchè Yeorim si stava  annoiando...
questo episodio mi è piaciuto parecchio!
uno: perchè parlano un poco della vita familiare di Yeorim,
due: cavallo pazzo comprende il padre...
.
.
.
ma non mi piace la malinconia di CavalloPazzo, ç_ç mi piace troppo questo personaggio! e vederlo triste ....ç__ç  mi si spezza il cuore...spero quasi che il protagonista si rimetta insime  alla oca. tsè.
ma poi mi domando, come cavolo hanno fatto a vincere il premio "miglior coppia"???  i gusti son gusti...  io ho visto un sacco di drama,un sacco di coppie, le più strane, ma sti due a me non mi dicono nulla! e anche sè tra di loro è quasi tutto rosa e fiori... entrambi gli attori mi sembrano un pò "freddini"...a questo punto era più emozionante la love story tra cavallo pazzo e Yeorim...