venerdì 18 marzo 2011

Sungkyunkwan Scandal - Sottotitoli Ep.14

È il momento delle rivelazioni! Kim Yoon Shik scopre la vera identità del Ribelle e a conti fatti ormai, l'unico a essere ancora all'oscuro di tutto è il nostro arguto (dirlo ci aiuta a crederci ) protagonista.
Povero Lee Seon Joon... se era sordo, cieco e muto almeno era giustificato, ma così brancola nel buio da 14 puntate e nessuno sembra volerlo illuminare povero cristo!



Ormai Lee Seon Joon sta messo così. Non vede, non sente, non parla,
e non sa nemmeno più su quale sponda stare.


Comunque in questo episodio ne succederanno davvero delle belle, infatti a Sungkyunkwan scoppierà uno scandalo di proporzioni stratosferiche .
<-- Lo scandalo di Sungkyunkwan in un'emoticon.

A causa dell'acuto intuito di alcuni studenti inizieranno a girare delle voci circa la presunta omosessualità di Cavallo Pazzo e Pezzo Grosso che dovranno presentarsi davanti al Consiglio per essere giudicati colpevoli o innocenti. A votare: tutta la scuola. Come unico testimone oculare: Lee Seon Joon. Siam messi bene.



Chiunque veda una scena del genere darebbe del gaio a qualcuno, no?

Ma non è tutto! A Joseon non ci sono solo gli omosessuali, ma anche i drogati, anzi IL drogato ! Ebbene sì, già allora si usava spararsi un cannone per alleviare le pene... Di chi parlo? Ma proprio del Re... e poi dicono che un Paese va a pezzi?!? Però diciamolo, questo Re è proprio bravo e possiamo anche perdonargli qualche tiro per uso personale.


Episodi Precedenti

Credits: Team di Soompi
Episodio 15 ~ Anteprima Sottotitolata


Nessun commento: