domenica 13 marzo 2011

Sungkyunkwan Scandal - Sottotitoli Ep.13





E' arrivato il giorno della partita di Jangchigi! Dite la verità... Non vedevate l'ora... 
Questa volta però Lee Seon Joon e Kim Yoon Shik non saranno nella stessa squadra in quanto, per merito del Capo degli Studenti, Noron e Soron giocheranno mischiati tra loro, formando semplicemente la Squadra Est e la Squadra Ovest. Neanche a dirlo... la formazione delle squadre è stata clamorosamente truccata .
Infatti il Capo degli Studenti ha in mente un piano per eliminare Kim Yoon Shik... qualcosa di altamente machiavellico che solo una zucca bacata come la sua poteva partorire, ovvero...  darle una mazzata in testa . Ma Lee Seon Joon, nonostante cerchi di starle lontano, nonostante rifiuti quello che il suo cuore gli dice (è  pure sordo ), si mette in mezzo e si prende una sonora tranvata al suo posto . Buaaa...


 



Ed eccolo in infermeria, ormai vittima anche delle allucinazioni.





Lee Seon Joon vede Kim Yoon Shik ovunque, è sempre nella sua testa, non se la toglie dalla mente e quindi finalmente si decide. Basta! Bisogna prendere la situazione di petto (bravo!), bisogna essere uomini  (era ora!) e quindi... chiede all'Oca di sposarlo (ma nooooooo!!! )



Ma... ma... Se non lo eri... con questa lo diventi.



Attendiamo sviluppi ma soprattutto che il nostro protagonista si sviluppi nella prossima puntata!

Episodi Precedenti


Credits: Team di Soompi


  


Episodio 14 ~ Anteprima Sottotitolata









 

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

Grazie ragazze per i nuovi sub!!

"Sposami!...Dimostrami che non sono gaio.."

ahahahah

Tesoro, non è che sei gaio (beh qualche dubbio inizio ad avercelo a dire la verità ) il fatto è che sei proprio scemo!! anzi...S C E M O ! ! !

Ormai per lui la mia mente ha coniato un nuovo soprannome..."il Sega Mentale"

Ma veniamo al fondamento di tutto il drama...ma il selvaggio...ma quanto gnocco è?? A ogni episodio sempre più !!

Baci.

Olly

Leggiamo ha detto...

Hai ragione, il selvaggio è sempre meglio, poi adesso che si sta rivelando la sua identità segreta...
Ma tenete botta ragazze, nella prossima puntata scoppierà lo scandalo... insomma se questo drama si chiama  Sungkyunkwan Scandal ci sarà un motivo! ^^

giugno30 ha detto...

Queste puntate pieno di tormento del protagonista sono troppo belle :)

Devo dire che come al solito sia Cavallo Pazzo che Yeorim sono fantastici nei loro ruoli. Il modo in cui il Selvaggio cerca di difenderla sempre e comunque lo rende sempre più meraviglioso ai miei occhi... (i miei ormoni sono sani e normali e davanti al selvaggio si animano tutti :D)

ma...

Garang, che non può amare ma ama. Che cerca di bloccare i suoi sentimenti ma nn ci riesce, perchè quei sentimenti sono più forti di lui. Che cerca di fermare il suo cuore ma non può farlo perchè il suo cuore non conosce ragioni. Quei sguardi timidi e non voluti, alla continua ricerca di una risposta che non trova. Quella gelosia che non riesce a placare e che lo fa soffrire. Insomma quest'uomo così tormentato lo adoro :)

però lo avrei preso a badilate in fronte quando ha chiesto all'oca di sposarla... dico io forse la botta in testa ti ha davvero rintronato la testa... ma che soluzione è quella?????

Un uomo così intelligente certo dimostra che di fronte all'amore si diventa proprio imbecilli...

Aspetto con voi nuovi sviluppi (speriamo cioè che si apra la stagione della caccia e che quell'oca stupida e selvaggia...)