domenica 6 marzo 2011

Sungkyunkwan Scandal - Sottotitoli Ep.12





Lee Seon Joon e Kim Yoon Shik sono bloccati su un'isola deserta e finalmente possono rilassarsi alla grande con pennichelle sotto le palme, bagni rigeneranti, drink al cocco e al kiwi... Eccoli, li vedete?


Kim Yoon Shik --> Lee Seon Joon -->


In realtà non è vero niente . Stavo scherzando. È che sono frustrata , le cose non vanno mai come vorrei, perchè?
In realtà, appena Lee Seon Joon e Kim Yoon Shik restano soli sull'isola, viene giù il diluvio universale, Lee Seon Joon  - che ha un fisico forte e possente - si prende subito l'influenza (se si asciugava lo stolto... ) e alla nostra protagonista toccherà vegliarlo tutta la notte.
Il risveglio di Lee Seon Joon poi sarà ancora più turbato del solito...







Ma risolleviamo gli animi, oggi è festa a Sungkyunkwan!
Infatti ci sarà una partita all'ultimo sangue di Jangchigi (una specie di hockey) e l'open day della scuola! Infatti, come evento straordinario, le porte dell'istituto più blindato della Corea si apriranno al popolo, ma soprattutto alle donne. Il più felice? Yeorim ovviamente!


Episodi Precedenti

Credits: Team di Soompi


  


Episodio 13 ~ Anteprima Sottotitolata









 

4 commenti:

AkySama ha detto...

per fortuan che ci sono le tue rece a farmi ammazzare dalle risate.. giffini carinissimi!
ricordo di aver visto alcune scene della "partita"... che ho trovato davvero assurda... e lì il ragazzo mezzo gaio... diciamo che non ha migliorato la sua posizione nella mia graduatoria di simpatia.. XD
cavallo pazzo facci sognare!!!!!!!

XD

loradix ha detto...

Vista anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veder "litigare" educatamente I due protagonisti a suon di battute acide mi ha fatto rotolare dalle risate! Non vedo l'ora della prossima....voglio proprio vederla questa famosa partita!

AkySama ha detto...

non ci crederete mai... una scena con la coppia protagonista... mi è piaciuta... perchè entrambi i protagonisti ridevano tranquilli..la scena del grillo!! è una scena assurda.. ma è simpatica... e loro sembrano davvero divertirsi...*_* così i due mi sono piaciuti..no tutti quei sguardi pieni di parole che NON si dicono(O_O')....
Yeorin...(o come si chiama) è UNICO!!!! meno male che c'è lui...

utente anonimo ha detto...

Hai visto quant'è sciolto in quella scena? Propone pure di cucinare il povero grillo
Silvia (Leggiamo)