mercoledì 16 febbraio 2011

Un'iniezione... di BACI!


Essendo nella settimana di San Valentino di cosa potevamo parlare se non di baci?
Abbiamo quindi pensato di proporvi delle categorie e i rispettivi kiss, senza però dirvi a quali drama appartengono. Li sapete riconoscere? Se indovinerete... domani sarete premiati!
E se avete altri baci da proporre, postate le immagini nei commenti. Li aggiungeremo nel post!

BACIO SOLA
Ovvero quel bacio che aspetti per 16 puntate e quando lo vedi ti cadono le braccia e non solo.







BACIO PASSIONALE
Quando si alza il tasso di umidità - da notare l'importanza degli arti superiori che non devono stare "a penzoloni".


 






BACIO CONCLUSIVO
Ovvero, quando finalmente dopo si quaglia .


 


 



BACIO "FAMOLO STRANO"
Perchè in Corea spesso "o non lo famo o lo famo strano"




BACIO INASPETTATO
Quando pensi che i due protagonisti stiano per andare a farsi due ciotole di ramen e invece si baciano.


 



BACIO RISUCCHIO
Quando per sturare non serve l'idraulico... ma un buon paio di ventose!




BACIO INVOLONTARIO
Quando non sai perchè succede... ma succede!




BACIO TRA LE LACRIME
Quando il dolore supera la gioia . In casi come questi il tasso di umidità non solo è altissimo, ma serve proprio l'ombrello.






BACIO VIOLENTO
Quando il raptus colpisce e non lo puoi fermare.




BACIO ROMANTICO
Quello che aspetti per tante, tante puntate e quando lo vedi ciondoli come un'ebete per circa 20 minuti.





 
BACIO NO COMMENT O_O
Perchè se non lo vedevi era meglio...






 

23 commenti:

utente anonimo ha detto...

Quanti baci!!!!!
Sono invidiosa delle fanciulle che vengono baciate da sti gran pezzi di ragazzi!!!!!
Lo voglio pure io un bacio da sukkino ...e uno pure da lee min ho e un altro pure da Hyun Bin


Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

utente anonimo ha detto...

io riconosco il mio JO e poi non ho occhi per nessuno.

Jo Mi Rae

utente anonimo ha detto...

da premettere, di quando ci fanno aspettare x bacio dovrebbe almeno essere passionale, e nn a stampo cm spesso capita....
ma alcune le so km:
full house, goong, secret garden, coffe prince, robbers, boys x 2 volte, personal taste ,2 volte yuo're beatiful, my girl.... le altre nn li so ma sn trp curiosa......... 

utente anonimo ha detto...

Bacio Sola: Full House
Bacio Passionale: Marry me Mary, Goong, Secret Garden
Bacio Conclusivo: Lady Castle, Coffee Prince, Secret Garden (penso o.o)
Bacio "Famolo Strano": Penso Smile, you XD E Secret Garden
Bacio Inaspettato: Coffee House, BOF, Playful kiss, YAB, Pick the stars
Bacio Risucchio: Personal Taste, e il secondo non lo so ma mi ispira XD
Bacio Involontario: My Girl, YAB
Bacio tra le lacrime: MGIAG, non lo so ç.ç
Bacio violento: idem di sopra -.-
Bacio Romantico: SungKyunKwan Scandal (*_*) e l'altro penso City Hall
Bacio No Comment: Secret Garden

Voglio vedere secret gardeenn ç______ç *scappa*

 

piccola_luna ha detto...

allora..io non sono espertissima di baci dramosi...ma ce provo..^^
- Full house e niente arrosto
- Mary è stata fuori con sukkino che fortuna
-Goong è arrivata la tua ora.....eheheheh
- Secret garden l'erba ce la siamo fumata
-The world whitin...
-Tesoro sorridi che la mamma ha fatto gli gnocchi
- Coffehouse senza briocche
- you're beautiful i son brutt
- Piglia la stella con la borsella
-Personal te tasto bene o te clikko er sito
-my girl ritorno da casablanca...
-SS scandal senza ciccia T.T
-Secret gardem gaio...O_o


Ecco tutto..il bacio raptus non lo so....

utente anonimo ha detto...

Il secondo bacio risucchio dovrebbe essere Que sera sera se non erro xD comunque bellissimo questo post...che baci *___*

utente anonimo ha detto...

Ma quanto siete braveee! Mi sa che l'unico non citato sia in BACIO VIOLENTO... ma non è difficilissimo, è storico... in corso di traduzione... su su, spremetevi come dei limoni
Silvia

utente anonimo ha detto...

Lunetta
non sei esperta di baci? Non si direbbe!!!

Sei sempre troooooooppo divertente
i tuoi commenti mi fan "morir dal ridere"


Bacioni a tutte le ragazze
e perchè no
anche a tutti i ragazzi
del Forum


Rosy-ajumma

giadapxd ha detto...

Noooo, come potete non riconoscere il bacio violento??? È uno dei miei drama preferitiiii . Vi do un aiutino, il protagonista di questo drama è anche in uno dei nostri progetti e lei ha fatto un drama molto famoso.

giugno30 ha detto...

Uno dei  baci risucchio è proprio Que Sera Sera bravissime

Eric ha davvero due gran belle ventose ^^

utente anonimo ha detto...

Che sia strano, passionale, dolce, violento o conclusivo sempre e solo un' unica parola mi viene in mente: INVIDIA, quella allo stato puro. 
Ho riconosciuto quasi tutti i baci, quello violento possiamo godercelo in " Tamra, the Island" ,non sono, comunque riuscita a riconoscere quello -famolo strano-, il primo, naturalmente. Grazie a tutte voi per il pensiero di San Valentino che ho molto gradito.
SoniKa

Leggiamo ha detto...

Bravissima, infatti è proprio quello di Tamra il bacio violento!
Il bacio "famolo strano" che non riconosci è di Smile, you, quando la nostra protagonista lo sbatte sulla scrivania (momento bellissimo anche perchè vengono scoperti, quando la loro storia invece doveva restare segreta )

Porconiglio ha detto...

Oh NO! Sono assolutamente in ritardo per rispondere al quesito (me triste) ma posso aggiungere qualche bacetto che vi siete dimenticati?

Prosecutor Princess kiss 1 (che ci starebbe bene nella categoria bacio inaspettato) e Prosecutor Princess kiss 2 (che starebbe bene tra le categorie bacio disperato e bacio fra le lacrime ma io direi anche bacio m'attizza!!!).

My name is Kim Sam Soon (bacio risucchio?).

e per il momento non me ne vengono in mente altri!!!

loradix ha detto...

Carissima......erano i baci che volevo aggiungere io!
Io due baci più belli dell'anno secondo me! Emozionanti al massimo!

giugno30 ha detto...

Il bacio di Kim Sam Soon è questo

o avevi in mente l'altro?

Postate le foto di quelli di PP così li andiamo a inserire nel post.

Porconiglio ha detto...

Prosecutor Princess Bacio 1



Prosecutor Princess Bacio 2

mi si è spostato lo stomaco quando li ho visti!!!

Leggiamo ha detto...

Miseria, nel primo le sta risucchiando la guanciaaaa!

Porconiglio ha detto...

"Mi si è spostato lo stomaco" non era un eufemismo!!! 

Due baci bellissimi!!!

giadapxd ha detto...

Messi i baci nel post, grazie per i suggerimenti e le immagini

Porconiglio ha detto...

Grazie a voi per avermi ascoltata!!! ^_^

utente anonimo ha detto...

Scusate potete elencarmi i drama del "bacio conclusivo"?
Non ne conosco manco 1 xD

Simona

loradix ha detto...

Il bacio conclusivo?
Allora....sono "Take care of the young lady", "Coffee prince" e "Secret garden"

utente anonimo ha detto...

ok devo avere una memoria che fa schifo perchè li ho visti tutti e 3 sti drama xD
GRAZIE!

Simona