sabato 5 febbraio 2011

Sungkyunkwan Scandal - Sottotitoli Ep.8





Bellissima questa puntata!!!
Partiamo subito col dire che Moon Jae Shin anche detto Cavallo Pazzo, aka il Ribelle di HongByuk, aka il selvaggio più fico della storia doramica, aka il personaggio con più soprannomi della storia doramica... scoprirà che Kim Yoon Shik... è una ragazza.
Il nostro povero protagonista ne resterà a dir poco turbato... Cosa? Non è lui il protagonista? Ah... peccato...
Dicevo, il nostro povero selvaggio dal cuore di marzapane ne resterà a dir poco turbato... come ben sapete gli viene il singhiozzo quando si trova al cospetto di una pulzella e quindi... come farà a dormire vicino a lei?
Soluzione presto trovata! Basta ostruire le vie respiratorie ingoiando un fazzoletto che il singhiozzo passa... se prima non muori ovviamente .





Inoltre scopriremo che Hyo Eunm, aka la sorella del Capo degli Studenti, aka l'oca più torda della storia doramica con la voce più quaccheggiante di Paperina... è più scema di quello che ci potevamo immaginare .





E la cosa bella è che anche Lee Sun Joon, il protagonista con più tatto della storia doramica... glielo farà capire...

Episodi Precedenti

Credits: Scandalous team di Viikii

  


Episodio 9 ~ Anteprima Sottotitolata








10 commenti:

utente anonimo ha detto...

grazie mille!!!!!non vedo l ora di vederlo di nuovo..a dire il vero lo vedo con la mia mamma adesso perche lei non capisce l inglese hehe..
state facendo un ottimo lavoro
grazie ancora

AkySama ha detto...

recenzione bellissima..... davvero... mi sono morta dalle risate!
ecco l'ottavo episodio!! che ho già ho sbirciato in sub eng... e l'ho trovato simpaticissimo... e davver è un peccato che non sia cavallo selvaggio il protagonista.. sarebbe stato davvero bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazieper i sub!!!!!

Leggiamo ha detto...

Sì Aky, è davvero un episodio divertente!
Il manzo coreano (come direbbe Lunetta) ovvero il selvaggio, si meritava proprio il ruolo di protagonista, ma anche Lee Sun Joon sta iniziando ad emerge (dagli abissi).

giadapxd ha detto...

Questo episodio è comicissimo, il Selvaggio è fantastico! Ancora non mi capacito che non sia lui il protagonista, perchè sarebbe stato perfetto

loradix ha detto...

Vista anch'io.....veramente bello questo episodio!
Divertente! E poi davvero...ma quanto è oca quella ragazza????

La storia del fantasma mi ha fatto piegare in due dal ridere....la faccia del belloccio quando lei gli dice di non essere andata nella stanza dei rituali è impagabile... Ottimo lavoro come sempre ragazze!
 

giugno30 ha detto...

Io adoro il Selvaggio... e anche il dandy... però come protagonista ci vedo troppo rigid-man! Sarà che tra loro c'è questa tensione sotteranea fin dall'inizio... ed è bello che si scopra piano piano :)

Per il Selvaggio però come sapete ho già pronta una protagonista migliore e più interessante... bella, intelligente, italiana... chiamata da molte, senza motivo ci tengo a precisare, obachan (vi viene in mente qualcuno???)!

Per quanto riguarda la puntata... mi sono divertita a vedere la protagonista nascosta sui scaffali... quanta fantasia coreana!?
Il singhiozzo del protagonista è così tenero! Chissà ora che a scoperto che è una donna quante scenette carine ci saranno...


Questo drama è davvero troppo bello 

utente anonimo ha detto...

Io adoro questo drama ^^,grazie per i sub ^^

AkySama ha detto...

io credo che qui sia tutto da riscrivere....non è possibile che il protagonista di questo drama sia così N O I O S O! seriamente..ma che cavolo fa?? NULLA! invece cavallo pazzo  che persoanggio figo! bravo attore, ottime tutte le sue scene!!! ma non si poteva cambiare il protagonista?? anche sè nel libro è l'altro.. hanno rovinato Coffe House(cambiando la fine e l'attrice protagonista) non potevano cambiarli anche qui??? 
è un personaggio inutile quel babbeo!

Leggiamo ha detto...

Ahahaha!
Aky in un senso ti capisco,
però è anche vero quello che dice Monica, tra lei e il prot c'è una tensione che con il Manzo Selvatico non c'è!
Aspetta di vedere la 9 e la 10 (se non le hai già viste)... a me lui quando la guarda e poi si tocca il cuore... fa tanta tenerezza...

Silvia ^^

AkySama ha detto...

si le ho viste..a pezzi.... e l'unica cosa che vedo.. è che cavallo pazzo ci rimane male quando lei vede e straede solo per l'altro...
dici che non c'è questa alchimia?? perchè la protagonista ha pessimi gusti!!! XD
ma cavolo!! che cosa ha visto di lui???
Cavallo pazzo 4ever!!!