martedì 8 febbraio 2011

Smile, you - sottotitoli ep.21





Okay, qui urge una soluzione per eliminare dal drama la sorella della protagonista. Siamo arrivati al punto che--> o se ne va lei, o me ne vado io  (e visto che io da qui non mi muovo, sarà meglio iniziare ad organizzarci )
Il mio odio per Jung Kyung ha origini quasi ancestrali, ma in questo episodio vederla sbattersi a terra, strapparsi i capelli e implorare il povero Hyun Soo di lasciare la sorella e di fuggire con lei... è stato troppo da sopportare... mmhh, e va bene... forse le cose non sono andate proprio così, ma io so leggere molto bene tra le righe e anche se un po' di orgoglio le ha impedito di gettarsi ai piedi del nostro protagonista il punto è sempre quello. Jung Kyung va eliminata e va fatta soffrire.




Ma non lo sa che non si ruba l'uomo alle amiche? Figuriamoci alle sorelle


Passiamo oltre . In questo episodio si formerà una nuova improbabile e assurda coppia. Penso che staranno insieme pochi e neanche tanto intensi secondi, perchè dopo il fatidico bacio lui deciderà di lasciarla .
Sto parlando di Jung Joon e Ji Su.  Non sapete chi sono?
1) Ripassate . Domani, ore 15:00,  interrogazione di gruppo sulle prime 20 puntate.
Mi dispiace per chi non ha visto il drama e malauguratamente ha letto il post, ma dovrà fare nottata
2) Guardate qui sotto!




E comunque state tranquille!
Jung Joon avrà il ripensamento del ripensamento
...e l'amore trionferà!


 

4 commenti:

Leggiamo ha detto...

E se qualcuno non lo sa, gli attori che interpretano Jung Joon e Ji Su, ovvero il fratello della protagonista e la ragazza del chiosco... si stanno per sposare per davvero!!!
Insomma il drama è stato galeotto!

giadapxd ha detto...

Volete anche un altro pettegolezzo?
Lei è incinta, ma io non vi ho detto niente...

giadapxd ha detto...

Dimenticavo di commentare l'episodio. Questa puntata è molto carina, ma ho adorato il pezzo iniziale. La canzone è stupenda e la scena molto emozionante, nonostante la prenza dell'odiosa. E le parole del nostro protagonista...

AkySama ha detto...

cos??? O__O ma... ma... che carini!!! si sposano ed è incinta...
asp...ma allora hanno fatto il fattaccio ed ora si sposano!!!
brincconcelli
ma sono davvero carini.. Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!