giovedì 3 febbraio 2011

Love Marriage Episodio 2




C' è voluto un po' ma torna anche questo progetto



E invece credeteci!!! Ecco qui il 2° episodio...



Download Episodio 2

Dove eravamo rimasti????
 


Il nostro bell'avvocatuccio è solo in casa...





e noi tutte vogliamo andare a fargli compagnia...  ed è pronto a lasciarsi tutto alle spalle: lascerà la Corea e si trasferirà in un bel posto caldo ed esotico, pieno di belle donne, mare caraibico e tanto sole: Cuba (chiamalo fesso!? ). Ma proprio mentre è sull'aereo in calzoncini e canottiera (o quasi) arriva la mazzata: a causa del suo oscuro fratello  non riesce a partire (quindi corre in bagno e si riveste...).

Pensando di poter cominciare una nuova vita, l'avvocato Park aveva già dato le dimissioni dal suo vecchio lavoro, quindi dovrà accettare un nuovo impiego.


Lee Kang Hyun invece è alle prese con la difficile questione di raccimolare 40 milioni di won ed è alla ricerca disperata di un nuovo lavoro. Dopo un estenuante ricerca trova lavoro presso un agenzia matrimoniale specializzata nei matrimoni tra persone divorziate.


Neanche a dirlo, vista la Santa Signora delle Coincidenze Coreane, i due lavoreranno nello stesso edificio. Lei alle dipendenze del "non ricordo come si chiama" denominato quindi "padre di Mary"  (che anche qui veste all'ultima moda francese) e lui  alle dipendenze della sua ex-moglie anche detta "sceneggiatrice di Mary".



I momenti di incontro tra i due quindi non mancheranno...

Episodi Precedenti

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

oooooooooooooooooooo love marriage!!!!! Che carino questo drama!!!!!
Io l'avevo guardato con i sub in inglese dopo aver visto stars falling from the sky perchè ero nella fase di adorazione verso Kim ji hoon...quanto è caruccio e quanto fa bene l'avvocato lui ....comunque ora lo riguarderò con i sub in ita (felice io !!!!)


Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

utente anonimo ha detto...

Lui è il nostro catalizzatore...merita l'avvocatuccio!! Amore del nostro cuoreeeeeee....(se vogliamo chiamarlo così!!!)
Speriamo che anche lui, in questo drama, ha la mania della pulizia e dell'igiene come lo è Hae Young Park in "My princess"!!!
Sara

utente anonimo ha detto...

grazie per i sub

sono curiosa di vedere la terza puntata queste due iniziali sono introduttive ma fanno subito capire il carattere dei protagonisti
lei... un tantino strana
lui he devo dire.... perfetto!!
come fa lui l'avvocato nessuno, arriva lui ed il drama si illumina....

aspetterò con ansia la terza puntata

giugno30 ha detto...

E' vero per ora si nota solamente lui :)
Bellissimo sia quando si veste formalmente che in accapatoio...