mercoledì 23 febbraio 2011

Easy Fortune, Happy Life - Ep.11



Download Episodio 11
Parte 1 | Parte 2


Pensavate di aver toccato il fondo delle disgrazie con la decima puntata? Con Dae Feng che scopre di essere malato e che lascia Fu An? Vi sbagliavate di grosso.
In questa puntata succederà qualcosa di molto peggio, qualcosa che non vi sareste mai potute immanginare. Qualcosa che speravate di non dover mai vedere... Da Feng sta bene . E non bene perchè ce la farà, ma perchè non ha proprio un tubo di niente. Avete capito bene... è sano più di tutti noi messi insieme.
In pratica gli hanno fatto un pesce d'aprile e lui da bravo mattatore quale è ha preso tutto con grande filosofia... forse non ha nemmeno detto shiiiit!
E' proprio un uomo nuovo... 
Quindi, adesso che il sole ha di nuovo illuminato il suo cammino, Da Feng è pronto a sposare la sua Fu An, molla la giornalista a cui consiglia di rifarsi una vita col cugino gaio (che poi gaio non è) e va a fare le prove del matrimonio là dove osano le aquile dove tutto è cominciato. In un mare di cacca fango!



Episodi Precedenti

2 commenti:

loradix ha detto...

Vistaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Davvero.....lui la prende davvero con precchia filosofia!  Ed è verooooo...non ha detto "Shittttt"  che "uomo"!!!!!
Ora mi piacerebbe sapere cosa combinerà la giornalista....perchè sono certa che non ci starà a perdere tutti i soldi così....qualcosa s'inventerà....

Leggiamo ha detto...

Mi confermi che non ha detto "shiiit" Bene, bene, lo dice così tanto spesso che quando non lo dice mi preoccupo