domenica 23 gennaio 2011

Sungkyunkwan Scandal - Sottotitoli Ep.7





Siamo state davvero molto pazienti, ma a un certo punto come dire... ci siamo rotte! Comprendiamo benissimo i problemi che un fansub può avere, però abbiamo anche noi dei progetti in corso e futuri e non possiamo permetterci di infognarci... siamo un gruppo piccolino ino ino, e se ci blocchiamo troppo per noi è la fine. Quindi abbiamo deciso di proseguire la traduzione di Sungkyunkwan Scandal utilizzando i sub disponibili in rete e cercando di adattarli come meglio potevamo!
Per farla breve... IL PROGETTO RIPARTE UFFICIALMENTE!!!

Pertanto, mettetevi comode, fatevi i pop corn, prendete la Coca Cola fuori dal frigo, perchè finalmente, dopo mesi di attesa, potrete vedervi la tanto attesa Gara di Tiro con l'Arco! Chi vincerà?
Ma a conti fatti - cosa ce ne frega di chi vincerà  - questo non è poi così importante da vedere  . Qualcosa di più interessante sta per accadere...  qualcuno scoprirà il segreto di Kim Vattelapesca (la protagonista insomma, dopo tanti mesi non ci ricordiamo nemmeno come si chiama ) la quale, porella, dopo settimane passate a non lavarsi, si concede finalmente un bel bagno! Chissà se i vapori dell'acqua bollente le faranno un po' di chiarezza facendole capire perchè dal selvaggio si fa smanazzare e da Lee Sun Joon non si fa nemmeno sfiorare... Meditiamo con lei



Versione "Touch me"


Versione "Don't touch me"


Episodi Precedenti

Credits: Scandalous team di Viikii

  


Episodio 8 ~ Anteprima Sottotitolata








29 commenti:

utente anonimo ha detto...

No, cioè...
MA IO VI AMO ç_ç
Adesso le riguarderò tutte ù-ù (Anche se l' ho già finito in inglese perchè non resistevo più OAO)

Emanuela

utente anonimo ha detto...

Grazie mille ragazze, siete mitiche!  SSK volevo proprio vederlo, e mi dispiaceva che i sub eng fossero fermi da mesi alla 6 (di conseguenza anche i vostri), perchè ho bisogno dei sub ita, quelli inglesi impiegherei troppo a tradurmeli per capirci qualcosa; avete fatto benissimo a prenderli altrove!  Appena sarà finito mi ci tufferò (sono il tipo che fa maratone), me felice! Val  

giugno30 ha detto...

wow S- scandal bellissimo!!!! Io adoro tutti e tre i protagonisti... ognuno bello nella sua caratterizazione e mi piace anche la protagonista che finalmente nn è la solita oca giuliva...

evvai si riparte

Nightqueen87 ha detto...

Ooh! Non so se aspettare a vederlo, o aspettare che andiate avanti con gli episodi! *_* crisi! 

Aghy.

Nightqueen87 ha detto...

Ahah xD cioè non so se vederlo o aspettare *_* scusate l'errore! 

Bribruccia ha detto...

grazie milleeeeeeeeeeeeeeee <3 sono contentixima k qst progetto abbia ripreso !

giadapxd ha detto...

Ma grazie ragazzeee! Ci fa tanto piacere che, nonostante la lunga pausa, continuerete a seguirlo. S Scandal è davvero un bellissimo drama, non meritava di rimanere fermo tanto a lungo.
Aghy non saprei cosa consigliarti... ti direi di iniziarlo, ma so che l'attesa è brutta. Magari ti conviene aspettare che ci sia qualche episodio in più se, come Val (e anche io ), ti piace fare le maratone.

utente anonimo ha detto...

VI AMOOOOOOOOOO !!!! Grazieeeeee
Finalmenteeeeeeee
Non vedo l'ora che lo finiate Scarico e Guardo SUBITO ... non posso aspettare !
GRAZIE RAGAZZEEEEE

utente anonimo ha detto...

Mi sono scordata il nick Natyxx88

utente anonimo ha detto...

O D D I O!!!!!!!!!!!! cosa vedo *o*
ma è magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello... speravo ogni giorno in qualche miracolo... sò bene che no dipende solo da voi ragazze....
grazie per il SUB!


AkySama (<-- che non è nel suo accaunt ^__^)

utente anonimo ha detto...

Grazie fanciulle!!
Siete dei tesori!! Anche se ho già visto diverse puntate coi sub inglesi sarà una gioia rivederle con la vostra traduzione  

Detto tra noi..ogni scusa è buona per rivedere il selvaggio & c. (modalità maniacale/ON) magari potrei anche rivedermi le prime 6 puntate giusto per rinfrescarmi la memoria ...si si  (non è che le so già a memoria... noooo )

Dopo l'esperienza con S Scandal (anche per gli eng sub ho dovuto penare prima di averli tutti) ho capito finalmente che non sono proprio fatta per le lunghe attese  diciamo che sono più il tipo da maratona forzata, per la serie che in 2 gg mi devo sciroppare il tutto oppure soffro come un cane

Così va a finire che ora sto soffrendo lo stesso perchè mi sono imposta di non vedere nemmeno mezzo epi di Mary stayed out finchè non lo avete finito..Manco mi sono spoilerata...sono un caso gravissimo

Ancora un grazie grande grande per tutto il lavoro che fate!!!!!

Olly

Porconiglio ha detto...

Eh finalmente abbiamo trionfato e ci finiamo SKKS!!! Ragazze, avete preso la decisione più saggia anche perchè ho la convinzione che i GOESS abbiano organizzato un suicidio di massa! Grazie grazie grazie!!!

Leggiamo ha detto...

Ragazze grazieee, non potete immaginare quanto ci abbia pesato sospendere questo drama, ma alla fine ci siamo decise a lasciare il fansub ufficiale, perchè era impensabile tradurlo in una data che nemmeno sapevamo, magari pure tra un anno O_o
Speriamo di aver fatto felice sia chi farà la maratona e aspetterà la fine degli episodi, chi lo seguirà on air e chi se lo vorrà rivedere in italiano!

84gee ha detto...

Ragazze avete fatto bene!!!!!!sono con voi per tutto e per tutto...grandi!!!!!!!!

utente anonimo ha detto...

sono troppo felice


questo è uno di quei drami che voglio assolutamente vedere,
ed ora con i sottotitoli in italiano posso esaudire questo mio desiderio

un grazie di cuore!!!

bacioni bacioni bacioni


ROSY_AJUMMA

giugno30 ha detto...

Ripetendovi ancora mille grazie per subbare questo drama arrivo anche a commentarla:

Il fatto che Daemul non si faccia toccare dolcemente da Garang o rigid-man come lo vogliamo chiamare,  la trovo molto credibile. Mentre con il Selvaggio ormai ha un rapporto di vero cameratismo "maschile" con il nostro Rigid-man ha invece una tensione molto differente... e anche il gesto che fa lui sul suo viso certo nn lo si può paragonare a un gesto tra uomini, no????

Ho trovato molto carino che il Selvaggio - che io amo e adoro - abbia voluto a tutti i costi partecipare alla gara vista la promessa fatta a Daemul, è un gesto di lealtà e amicizia molto forte.
Il fatto che invece il nostro dandy non abbia partecipato, me lo rende ancora più simpatico... le sue battute e i suoi modi di fare, rendono molto più piacevole ogni scena dando un senso di leggerezza al drama. Ma anche lui anche se in modo molto più sottile dimostra grande amicizia soprattutto al nostro Selvaggio... e ci rimette anche una manata sul suo perfetto didietro

Ho trovato solo poco credibile la vittoria... ma io sono per le rinvicite alla Rocky così nn mi è per niente dispiaciuta anche perchè la faccia del presidente quando perde è incomparabile

Il dandy ora ne ha combinata un altra delle sue... e il Selvaggio scopre qualcosa che era meglio che nn sapesse... vedo all'orizzonte tante ma tante scene pucciose!!!! Non vedo l'ora
 

utente anonimo ha detto...

grazieee milleeeeeee mi rivedrò tutte le puntate prima (con piacere!) muahhhah X°D
*_____* veramente GRAZIE!! *-* continuate cosììì!!! XD

-dada-

AkySama ha detto...

*quanto mi piace Cavalla pazzo*    *ç* è un personaggio che amo proprio.. è troppo carino e bravo!!!! dà proprio la svolta al drama... lo rendo davvero più bello...
e csa lo rende carinissimo e piccante??? il bellissimo e bravissimo Song Joong Ki!!!!!!!!!!!!! che io lo amo porofondamente questo attore....

dopoa distanza di tempo... no ricordava il drama così carino... ^___^
mi mancava proprio, ragazze avete fatto più che bene a continuare i sub .... grazie tante!!!

giadapxd ha detto...

Grazie a te Aky, i tuoi commenti ci fanno davvero piacere! E sì, il drama era davvero carino e diventa sempre più bello!!! Il selvaggio poi, è un vero eroe, in genere ci si aspetterebbe che sia lui il protagonista... a me di sicuro non sarebbe dispiaciuto

utente anonimo ha detto...

Grandi raga! Lo vedo subito <333 Lo attendevo con ansia XDD
Nocturna (Oasi ^^).

AkySama ha detto...

@giadapxd
anche me mi sarebbe piaciuto di pià l'altro come protagonista e  come antagonista Song Joon Ki..le parti così..sarebbero state migliori.... in parole povere.....!ODIO il portagonista di questo DRAMA!!!(inutile calzino sporco grrr)!!!!!
per fortuna che ci sono quei due bravi e belli che ti appassionano parecchio *ç*

giugno30 ha detto...

@aky

non sono d'accordo... secondo me i ruoli sono perfetti in questo modo. Rigid-man piano piano comincia a sciogliersi e ce l'ho vedo benissimo insieme a lei... per "cavallo pazzo" vedrei bene un altro tipo di protagonista  io se c'è bisogno mi candido volontaria... mentre per il belloccio come lo chiamiamo noi mai personaggio secondo me è stato più azzeccato.

Logicamente è la mia opinione

Moni-obachan

Leggiamo ha detto...

Anch'io Aky non ho amato particolarmente il protagonista all'inizio, ma secondo me col tempo cambierai idea. Il suo tormento, il suo amore segreto e i suoi rari slanci, te lo faranno amare, vedrai!
Certo Selvaggio e Belloccio, son due pezzi di gnocchi non indifferenti da salvaguardare come razza protetta!

AkySama ha detto...

@Leggiamo(Certo Selvaggio e Belloccio, son due pezzi di gnocchi non indifferenti da salvaguardare come razza protetta!)
siiiiiiiiiiiii è verissimo.... io li straAdoro!!!!! il drama è bello grazie a Loro...
sè aspettiamo che i due protagonisti movimentano la storia... stiamo freschi...
lei sta sempre con quei occhioni spalancati a  crear problemi... lui..... cioè..che cavolo fà quello??? NULLA!!!!

84gee ha detto...

Scusate,voi che sapete tutto...ho letto in qualche sito che forse faranno la seconda serie di SKKS...forse mi sbaglio mamma sarei felicissima se questa notizia risultasse vera...

giadapxd ha detto...

Ciao Gee, ancora non è stato confermato niente, anche se la voce sta girando. Anche a noi non dispiacerebbe se la facessero e lo tradurremo sicuramente. Comunque non appena dovesse giungerci qualche nuova notizia, la scriveremo subito qui.

utente anonimo ha detto...

troppo-troppo bello questo drama

in 2 giorni mi son vista 7 episodi!!!

finalmente una protagonista con le "palle"(metaforicamente parlando)
 

 Adoro le ragazze determinate ed intraprendenti

Il selvaggio è da sballo ma
il mio cuoricino rischia un'aritmia ogni volta che il nostro casanova sorride(troppo puccioso il ragazzo)!!!

Il protagonista non sarà il massimo della bellezza
l'ironia non è nel suo DNA
ma ....
tutto sommato è un personaggio positivo(nella vita reale credo che potrei veramente innamorarmi di un ragazzo così corretto)

bacioni e grazie di

Rosy-ajumma

giadapxd ha detto...

Ciao Rosy e grazie a te^^

Sono davvero contenta che il drama ti stia piacendo. Quindi anche tu hai ceduto al fascino del belloccio? Ma quanto è puccioso quel ragazzo? Adorabile
Il Selvaggio ha il fascino da protagonista, c'è poco da fare. Determinato, con un forte senso della giustizia e leale verso i suoi amici.
Comunque presto anche Lee Seon Joon acquisterà sempre più fascino, soprattutto quando inizierà il suo tormento per il suo bel compagno di stanza

Leggiamo ha detto...

Rosy, come sono contenta che hai ceduto alle tentazioni di questo drama!!!
Il mio cuore batte per Yeorim, il casanova insomma, adoro ogni sua espressione e ogni sua azione e più si va avanti e più lo amo.
Il selvaggio mi piace, è un bellissimo personaggio, ma devo ammettere che anche Lee Sun Joon ha un suo perchè. Secondo me lui è perfetto per la protagonista, di carattere li trovo davvero compatibili. E poi un ragazzo così preciso e retto che si trova a fare i conti con i mali comuni e che sono sempre esistiti in ogni società  - vedi la corruzione - e i sentimenti inaspettati che prova per il suo/sua compagno di stanza, faranno di lui un personaggio tutto da scoprire.
E se all'inizio passerà inosservato sfido chiunque a non notarlo nelle puntate centrali!