lunedì 10 gennaio 2011

My Princess [마이 프린세스]


Titolo: 마이 프린세스 My Princess
Genere: Romantico, Commedia
Episodi: 16
Programmazione: MBC dal 05/01/2011 al 24/02/2011 mercoledi e giovedi 21:55
Regia: Kwon Suk Jang
Sceneggiatrice: Kim Eun Sook, Jang Young Shil
Sottotitoli: a cura dell'Aigoo Italian Fansub



Cast:
Song Seung Hun come Hae Young Park
Kim Tae Hee Lee come Seol
Park Jin Ye come Oh Yoon Joo
Ryu come Jung Soo Young Woo Nam
Lee Soon Jae Park come presidente
Maeng Sang Hoon Oh come Taek Ki
Kang Sol Ye come Dan Lee
Im Jin Ye come Bok Da Kim
Lee Kwang Ki come Jun Choi Woo
Figlio Sung Yoon Shin Sang come Gung
Lee Min Sung come Lee Young Chan 

 
Trama:

Una semplice studentessa universitaria di Arte Moderna, Lee Seol, scopre di essere la futura principessa di Corea. 
Park Hae Young, erede di una facoltosa famiglia, dovrà istruirla sui protocolli imperiali... 





 

56 commenti:

giugno30 ha detto...

Io, Sara, Sonia, Marica e Angela cominciamo la visione collettiva di questo drama.
Se qualcuno vuole unirsi nella visione è benvenuto :) vedremo due episodi a settimana e commenteremo in modo semi - folle qui nel blog!

A presto con i primi deliri :)

Bribruccia ha detto...

questo sarà un vostro progetto??

giadapxd ha detto...

Ciao Bri,
no, non è un nostro progetto, ma dell'Aigoo Italian Fansub. Il drama sembra davver carinissimo!

utente anonimo ha detto...

salve ragazze!approfitto del commento per ringranziarvi e farvi i complimenti per il vostro lavoro!*O*
comunque, ho già visto le prime due puntate in inglese!per il momento vi assicuro è proprio bello!*.*

Bribruccia ha detto...

scusate se vi tormento ma già hanno pubblicato le puntate sub ita?

giadapxd ha detto...

Ciaooo e grazie! Io ancora non ho iniziato a vederlo, ma mi aspetto molto da questo drama.
@Bribruccia:
No, ancora non è uscito niente in ita... ma hanno trasmesso i primi due episodi la scorsa settimana e il sub Inglese Ufficiale (le withs2) ancora non li ha rilasciati. ^^

utente anonimo ha detto...

In effetti dev'essere carino, ma io aspetto. Prima vedo quanto andranno veloci i sub italiani, altrimenti me lo vedrò in inglese, ma quando sarà già terminato e avrò la certezza che A) finirà bene, anzi no, benissimo!!! B) che sarà cmq un bel drama senza cali di tono!
Ho una lista così lunga di drama da vedere che mi tocca selezionare...

Silvia

giugno30 ha detto...

Io dopo Goong, Goong S non potevo mancare a questo nuovo "drama imperiale" :) poi devo dire che lui mi piace assai assai

utente anonimo ha detto...

Moni siamo delle ragazze semplici noi...scegliere un drama solo per l'attore...che è gnocco!!
Sara...of course!!!

giugno30 ha detto...

Sara, tu sei e sarai sempre la mia Socia del cuore... due corpi con tanti tanti ormoni e un unica piccola mente

Cmq ho visto la prima puntata:
 Il drama comincia già a mille, lei è una specie di piccolo tornado ma a me sta molto simpatica anche se ha qualche momento di svampitaggine molto coreana

Lui lo immaginavo più rigidino invece già dalla prima puntata non può fare a meno di lasciarsi travolgere dalla nostra protagonista, per ora nn è scoccato il colpo di fulmine ma siamo solo all'inizio...  e dopo aver visto cotanta roba sicuramente mi ricrederò...
  

Il secondo lead, è il mio professore di Bad Couple, che qui è niente di meno che: un professore!!!! Ma che sorriso che ha...

La seconda lead: ha la faccia giusta per odiarla a morte! Oddio sembra uscita da sotto un ferro da stiro povera donna

utente anonimo ha detto...

Dopo cotanta visione e a chi va di lavorare!! Uffi!
Sta messo bene il ragazzo??
Perchè a noi ci toccano attori come Scamarcio...pecche...pecche???
Sara

utente anonimo ha detto...

vista la prima puntata :)
sembra carino......

sono ancora sotto l'influenza di mary e sukino, ma è stato così simpatico da farmi interessare
lui mi piace più di lei (e nn per quello che state immaginando), e che la risata da crudelia di lei nn la reggo!!
bellino il rapporto fra i due complice e scherzoso :))


ci vediamo alla puntata 2

mariKan

piccola_luna ha detto...

iniziamo a dire che questo dorama mi ha completamente rapita....è entrato con un bel goal da pareggio nella mia hit parade dramosa vicino a mary....il bello di mary è sukkino...ma anche questo dorama ha il suo "bello" ambasciator non porta pena...ma porta tutto il resto...muscoli sguardo e fascino koreano...
anche in questa storia nei primi episodi la vera protagonista è:LA TIRATA DI BRACCIO COREANA!!!.....la nostra principessa......che non ricordava di esserlo come sailor moon... lo dice cristina d'avena....la sa lunga...per far innamorare ci vuole la tirata di braccio alla koreana.....è così prende in giro il diplomatico...che ha studiato alla CEPU...sisi là ha conseguito il diploma insieme a Del piero  ...e lo convince a mettere in scena una finta relazione davanti allo sguardo ebete della grifona direttrice....ma andiamo avanti...non vi siete accorti alla pensione che lui già al secondo episodio quando arriva lo gnocco teacher è geloso.....ci vuole fare credere che il motivo della gelosia è la direttrice...ma noi sappiamo che non è così...

abbiamo annche visto che lei alla fine scopre tutto....ma a noi che ci importa...è la storia d'amore che vogliamo studiare...fatti avanti gelosia...

giugno30 ha detto...

Lunetta che bello eccoti qui a commentare!!!

Lui e Del piero è vero sembrano abbiano studiato nello stesso posto :)


LA GRIFONA mi piace :) ecco il giusto soprannome per la nostra antagonista cessa

Invece a me il professore mi piace tanto... ah quel sorriso che mi incanta!

 

utente anonimo ha detto...

Visto anch' io il prima episodio: l'ho trovato carino quindi ho grande speranze per il prosieguo del drama.
La protagonista è carina, allegra, positiva...completamente persa nel suo mondo: MI PIACE!!
Il protagonista me lo aspettavo molto più arrogante e snob, forse per il ruolo che  sapevo doveva interpretare, invece l'ho trovato socievole e incline al gioco: MI PIACE  lui e la sua tartaruga!!
Il prof. l'ho trovo un bel personaggio positivo e ha un sorriso niente male: MI PIACE.
L'antagonista ho avuto modo di conoscerla in "what happened in Bali" dove non la sopportavo e credo che in questo drama mi susciterà gli stessi sentimenti: NON MI PIACE.
Volevo fare solo una considerazione: i due protagonisti sono riusciti ad incontrarsi accidentalmente in un unica puntata per ben 4 volte (quando lei fa la principessa, al centro commerciale, al museo e infine nell'albergo). Se non è destino questo!?!!!!!
SoniKa

utente anonimo ha detto...

eccomi
ero rimasta l'unica a non aver ancora commentato
ma per fortuna ora son quì e vi dirò.............

che è piaciuto pure a me

da come è iniziato mi ha ricordato  goong
che mi è piaicuto tanto anche se la fine troppo sbrigativa mi ha un pò lasciata perplessa.
di qsto non so la fine, e io vedo solo cose che finiscono strabene,
ma ormai ho iniziato la visione collettiva e ne son contenta, xk se inizia così spiritoso e dinamico non può che piacermi tutto.
certo il protagonista non è sukkino e qsto è già un punto a sfavore, ma di certo non li può fare tutti lui i drama, giusto?
 bene alla prossima puntata dove le cose si cominciano a fare interessanti dato che oltre ad essersi incontrati per caso solo 4 volte,
lei è pure la ragazza che il nonno di lui cerca da sempre.
qdi.........
altro che fortuna soniKa.
Jo Mi Rae
;-)

utente anonimo ha detto...

nn si incontrano 4 volte per caso..... è intervenuta nostra signora delle coincidenza la patrona dei drama coreani :p

utente anonimo ha detto...

Vista la prima anche io!
Carino carino! Pensavo peggio...visto che ultimamente i drama coreani non mi prendono molto. Sono quasi tutti stereotipati e uguali alla grande. Lui è simpatico e carino e lei, si povera e sempre di corsa che vive in un  mondo tutto suo, ma almeno è intelligente!!
E' anche un drama simpatico, ci sono delle scene molto caruccio. Mi sono morta dalle risate alla scena di lui nello spogliatoio femminile...magari ci cascasse a me!!!
Sara

giugno30 ha detto...

Certo nostra Signora della Coincedenza Coreana chi nn la conosce...

Cmq anch'io voglio il cinema all'aperto che ha lei... è stupendo!!!!

Secondo voi ragazze la scena del film con la bocca della verità sarà ripresa nel drama???? Chissà magari fanno una capatina qui a Roma...
Non disdegnerei di vedere quei pettorali in giro per la città 

Lei ha troppi denti... altro che bel sorriso, non trovate????

utente anonimo ha detto...

Mi sto rivedendo delle scene...ma è proprio carino lui! Quando sorride sopratutto! Quando si trovano nell'ascensore e pensa che lei ci sta provando, nel parcheggio, al museo tra loro tre...lei è una furbacchiona!!
Mi piace tanto tanto!!
Sara

utente anonimo ha detto...

cofermo qllo che ha scritto moni
lei ha troppi denti,
e poi hai ragione quel cinema all'aperto è troppo bello
sinceramente lui non è che mi affascina tanto, ancora, ma io ci metto sempre un pò per farmi prendere, non è che mi fa schifo, ma dopo il mio Jo Guk tutti gli altri impallidiscono a confronto.
purtroppo la seconda puntata ancora non è tradotta del tutto
e qdi non riesco a vedere il seguito
sigh
ma appena ci riesco e vedo cosa succede ora che son tutti e 3 sotto lo stesso tetto, vi commento tutto, dalle scarpe di lei che sembra che abbia dei cani che la seguono, a lui in camicia fuori sul dondolo a mangiare i pop-corn di lei mentre si gela dato che gli si vede il respiro, boh, io qsti coreani non li capisco proprio a volte, ma ormai non mi faccio più tante domande, vedo per il gusto di vedere e tiro avanti.

Jo Mi Rae

utente anonimo ha detto...

Jo mi rae...i coreani non sono da capire ma da contemplare e imparare da loro!!!
Di lui mi piace il sorrisso (oltre a tutto il resto), ma già dalla prima puntata si vede quanto è "reale", con i sentimenti e gli stati d'animo molto realistici. Non è eroe ghiacciolo e sostenuto, anche se quest'ultimi non li disdegno!, mi ero un pò stufata di loro! Anche lei non è male, sempre una protagonista sopra le righe, ma non è stupida, e anche con quelle scarpe che "sembrano proprio cani che la seguono", è simpatica e molto naturale anche lei. E a proposito di cani...ma quei due cuccioloni sono maltrattati!!! Tenerli a corda così corta è una crudeltà!!!!
Sara

giugno30 ha detto...

Perchè i fiocchi in testa ai cani non è da maltrattamento?????

utente anonimo ha detto...

allora cosa dire... cosa dire... iniziamo dal fatto che mi sono divorata le prime quattro puntate! woooooow! oggettivamente le scene sono fra il drammatico, il romantico e l'esilarante! :XD: i personaggi mi piacciono tutti tranne l'antagonista(che a mio parere più di essere bella sembra una scimmia). Lei è simpaticissima sempre con la battuta pronta! mi fa molta tenerezza... lui è dannatamente irresistibile! che fisico! che sguardo! *e così lis si sciolse alla vista di tanta roba*. il professore è il classico innamorato che non vede più lontano del suo naso... ma anche lui mi sta simpatico! però  venvia! *disse il toscano* che un prof flirta in quel modo con una studentessa?!?!?! mah... mah... ci credo che lei è partita per la tangente! ma tanto con quel fusto del protagonista ritroverà la retta via... :)

e poi ultima riflessione... la madre di lei!!!!! omoooooooooo!!!!! personaggio comico per eccellenza! la vedi e ridi! :XD: 

poi la sorella è una merdaccia... già si vede e non oso immaginare cosa verrà fuori in seguito...

insomma se non si fosse capito questo drama mi piace da impazzire!  sono alla puntata 4 e mi prende sempre di più non vedo l'ora che ci siano le altre puntateeeeeee :D
lis89

utente anonimo ha detto...

Io alla fine ho visto anche la 2...mi piace mi piace mi piace!
Mi sono venuti i lacrimoni quando lui è disperato davanti alla porta del nonno,o quando è dolce e l'abbraccia per consolarla (ma qualcuno deve dirlo ai coreani che quando si abbraccia non c'è bisogno di battere la manina...è poco secsi!)!!!
E' gnocco forte lui...quando sorride!!
Ma una cosa non ho capito...il rapporto tra l'alotra e la famiglia di lui!?!
Sara

utente anonimo ha detto...

oK
finita pure la seconda puntata!
ma qdo sono le scadenze?
fatemi sapere cmq appena ho tempo me lo vedo xk mi sta piacendo troppo
ora si fa proprio interessante
e poi adoro qdo ti fanno vedere l'anticipazione della puntata successiva....
wow
ragazze mi sta prendendo!!!!
e lui con ql cappottino mi comincia a piacere,
mi sa che a mio marito a San Valentino gli regalo la famosa camicia a 3 bottoni e ql cappotto. che deve rigorosamente portare con solo camicia sotto anche con la neve, come lui, hihi
 
Jo Mi Rae

utente anonimo ha detto...

ooooooooK
ora mi posso definire veramente presa da qsto drama
sigh, peccato che lo sto vedendo online su viki.
lui sta diventando affascinante, e quei completi mi intrigano.
ma non è una una cosa nuova per me,
Cmq ho finito di vedere la terza puntata, e dopo aver visto le anticipazioni per la puntata 4 non vedo l'ora di contunuare la visione.
voi che ne dite vi sta piacendo?
i triangoli amorosi dove tutti son gelosi di tutti son triti e ritriti, ma ci stanno sempre bene, hihi
bacio e buona visione pure a voi

 Jo Mi Rae

giugno30 ha detto...

In teoria Angie,
erano due puntate a settimana e la prima scadenza era se non erro il 25 gennaio... ma a noi che ci importa!!!!

Continua la visione che il tuo entusiasmo sta diventando contaggioso

Per quanto riguarda la camicia e il cappotto... menomale che non ti ha entusiasmato così Mary... perchè se dovevi mandare in giro tuo marito con i vestiti di sukkino ci facevamo davvero due risate :D

utente anonimo ha detto...

Mi Rae,
anch'io sono già arrivata all'episodio 3 e devo vedere il quarto (stasera se non ci sono imprevisti sicuro che me lo sparo). Io non ho, però/ancora, il tuo entusiasmo. Sono  in fase di valutazione.
Il drama è abbastanza movimentato, non ci sono grossi momenti morti quindi è vedibilissimo e questo è un grande punto a favore, la storia naturalmente è alle sue battute iniziali, quindi mi riservo il commento sulla sceneggiatura quando sarò un pò più avanti con le visioni.
Per piacermi un drama, devono piacermi i personaggi e a me lui ancora non mi convince. Fisicamente non ho niente da eccepire, anzi penso solo che dovrei fare i complimenti a sua mamma e ringraziare lui per il suo tempo speso in palestra alla scopo di alietare la nostra visione. Non ho ancora inquadrato il personaggio. Come lo definirei? Arrogante?  buono? presuntuoso? dolce? egoista? generoso? opportunista?...Boh aiutatemi voi!!!
SoniKa

utente anonimo ha detto...

ragazze son contenta che il mio entusiasmo vi sta coinvolgendo,
ed è quello che spero di riuscire a continuare a fare, xk qsto drama ha tutti gli ingredienti per essere un bel drama.
certo
mai da 10 e lode come CH
ma ci va molto vicino.
il personaggio maschile mi piace sempre più, lei sinceramente non è che mi dispiaccia molto, ha solo i denti da cavallo, ma non ci possiamo fare nulla.
e la trama si fa sempre più interessante.
ho appena finito di vedere la 4 e ci son inseguimenti, rapimenti, colpi di scena, gelosie e tirate di braccio,
la mamma di lei è simpatica e mi fa ridere ogni volta che apre bocca.
ma non dico altro.
non so se posso fare spoiler,
cmq mi sta piacendo sempre più,
si è per caso notato???

buona visione pure a voi

Jo Mi Rae

giugno30 ha detto...

Io ho finito di vedere la 3 e concordo con te, Jo Mi Rae, che è veramente molto godibile come trama.

Simpatici tutti i malintesi che li vedono ormai come una coppia fatta... :)

Ho visto anche i preview della prossima puntata... e ho visto che lui si doccia nuovamente  ma che bravoooooo hihihihihihi

utente anonimo ha detto...

Vista anche io la 3...mi piace tanto tanto!
Lui è dolce e simpatico. No non è ne freddo ne arrogante. Certo poi quando vede che tutto svanisce tira fuori gli arti, ma è normale! Lo farei anche io e sono la quinta essenza della dolcezza!!
Lei mi piace quando sorride! E quando ci sono loro insieme che sono carini, si sorridono, si cercano con gli occhi, si comprendono! Mi piace!!!
L'altra è da uccidere, insieme al padre e al vecchio!!
E come dice la Moni...voglio vedere la 4!!
Sara

utente anonimo ha detto...

allora......
nn posso dire che nn mi piaccia, il problema è che mi annoia quando nn ci sono loro
quindi lore insieme è carino e mi diverto, ma se loro nn sono in presenti mi addormento.....
se poi c'è lei ed il matusalemme del nonno ho bisogno di una flebo, con la mummia ed il professore di di una redbull!!
insomma alla fine mi piace solo quando c'è lui, e nn deve essere necessariamente svestito.....

mariKan

utente anonimo ha detto...

ragazze
io son arrivata alla fine della 5 e.........
c'è un accenno a CH qdo lei dice di aver votato per il candidato numero 5!!!
ahhhhhhhhhh
( sospirone )
City Hall,
ma torniamo a MY Princess
a me piace, si è vero che a volte è un pò noiso.
ma lui mi affascina da morire
e per oggi chiudo quì
ragazze continuate a vederlo
Jo Mi Rae

giugno30 ha detto...

Angela c'era da scommettere che ti piaceva la sceneggiatrice Kim Eun Sook è la stessa che ha fatto City Hall e il mio adorato Secret Garden :) a questa donna farei un monumento


Io ho appena finito la 4 :) e devo dire che per ora invece nn mi ha annoiato mai! Logicamente le prime puntate sono un po' di "presentazione" dei vari intrecci di palazzo ma la loro storia è molto leggera e simpatica e i malintesi con la madre la rendono davvero irresistibile. E tra loro sta già cominciando alla grande...


SPOILER
*
*
*
*
Lui che corre preoccupato da lei quando è all'università circondata dai fotografi e le frecciatine che si fa con il professore (che per me rimane veramente affascinante...), lei che gli tocca le ciglia mentre lui dorme :)
e secondo me per chi ama le storie colme di gelosie qui non mancheranno :)

*
*
*
*

giugno30 ha detto...

Dimenticavo la cosa più importante:

"Adoro la sua igiene... bravo ragazzo... docciati e docciati ancora, è importante la pulizia :)"


 ok vado a nascondermi!

utente anonimo ha detto...

Finito di vedere la quattro anch' io.
Carina la scena:
*
*
*
*
del faccia a faccia tra lui e il prof. all'università quando sono braccati dai giornalisti e naturalmente la scena in automobile dove lei ha la possibilità di contemplarlo e di toccargli e ciglie
*
*
*
*
e ...dove lei finalmente si accorge di quanto lui sia  figo. Ma è possibile che alle coreane servono almeno un quattro/cinque puntate per rendersi conto di quanto è bono il proprio partner? ma vanno in giro coi prosciutti sugli occhii? io me ne ero accorta già dalla prima inquadratura e senza alcun bisogno di verificare la lunghezza delle sue ciglie.

Vista la prev. della cinque, senbra che i due debbano risolvere qualche incomprensione, una litigata forse? Evviva finalmente un pò di "passione" . litigate, litigate, litigate...hihihhihi
Ma ad un soprannome per questo nuovo bel maschietto non lo troviamo??? Non so, qualcosa sulla lunghezza...delle sue ciglia o sulla sua apprezzabile tartaruga???
SoniKa
 

giugno30 ha detto...

Sulla tartaruga si si

Metto a lavoro il mio neurone per trovarlo se qualcuna ha qualche idea la proponga  

utente anonimo ha detto...

PErchè non chiamralo TARTA diminutivo di Tartaruga? Troppo banale?
Sara 

giugno30 ha detto...

Invece che Yattaman... Tartaman... ho in testa anche la musichetta

utente anonimo ha detto...

...You can leave your hat on...

utente anonimo ha detto...

Viste anche la 4 e la 5...si fa sempre più interessante!
Le dinamiche tra loro due si stanno infuocando...lui preoccupato e geloso... (della sua pulizia e igiene fortunatamenteeeeee!! Quanto è gnocco e fatto bene!!)...la cerca, i suoi sguardi sono sempre per lei, e poi diciamocelo non è mono espressivo! Fa delle faccine buffe...quando sta con la madre di lei mi fa morire dalle risate!! Tartaman...magari!!
MariKan, infatti, sono contenta che le scene dove loro non ci sono sono pochissime! La mummia brutta e acida si vede e si sente poco, per adesso, ho questo sospetto! Ne abbiamo visti di drama dove le scene senza la coppia protagonista erano di più e molto più noiose...Goong in primis!
Speriamo che regga, ma sapendo che la sceneggiatrice è la stessa di City Hall (Il danno è fatto! Adesso ne parlo anche io di questo drama non basta Joe Mi Rae) non ho dubbi!!!!
Sara



 

utente anonimo ha detto...

finito il 5 episodio:
*
*
*
simpatica la scena di lui  dell' acquisto della  biancheria intima quando si ritrova con la mano sul seno del manichino e tutti se ne accorgono. E quando gli sequestrano la casa , incluso tazza e pantofole???....
*
*
*
io una bella etichetta l'avrei messa sul suo bel fondoschiena con un bel francobollo, destinazione Italy.

Che bello!!!! lei finalmente lo pensa e lo  sogna...si,si,si la cosa si fa sempre più interessante.

Ragazze ,
avete notato che anche la nostra principessa ha votato il candidato numero 5??? Secondo voi non è un chiaro riferimento a il nostro amato City Hall???


...e se prima erano in due a  parlare di CH ..ora sono in tre a parlare di CH 
SoniKa

donnasara ha detto...

La CHmania dilaga....fermateciiiiii! Aiutoooooo!
Basta adesso...
A me lui piace troppo quando
*
*
*
*
*
*
*
sono a casa di lei con la madre, lui le chiede il permesso con sua figlia di poter fuggire all'estero e si inginocchia e quando entrano i suoi uomini si alza e si siede, praticamente sopra di lei, le se appoggia proprio sopra, la cerca, vuole il contatto...mi ha fatto sognare!!!
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Si sta facendo interessante, anche con la relazione prof e mummia! Notare che lui è prof di archeologia!!
Anche se fortuna le scene tra di loro sono poche, cimincio a capire che lei è sp...p...pronza dentra e bastard fuori!!!
Lei comincia a sognarlo, lui si preoccupa per lei e la cura...qua la cosa si sta movimentando!!! Belle bello!!

utente anonimo ha detto...

VISTO IL 7° E L'8° episodio

Il settimo episodio lo definirei la puntata degli schieramenti, tutti i personaggi hanno espresso espilicitamente  la propria posizione e stato un susseguirsi di "io sto con te", "io sto contro di te".....L'ultimo che non si è espresso è
SPOILER
*
*
*
proprio il nostro tartaman
*
*
*

sinceramente, questa cosa, che inizialmente mi infastidiva, ora la sto trovando il punto di forza del personaggio. Rende le sue azioni imprevedibili e, per me, affscinanti.

L'ho trovato, comunque, un episodio un pò noiosetto con esclusione degli ultimi cinque minuti...
SPOILER
*
*
*
quel bacio tra i due mi è piaciuto parecchio, non tanto per il bacio in se stesso (assolutamente il solito, coreano bacio a stampo), ma per come ci sono arrivati, quell'interminabile sguardo tra di loro, mi sono persa in quei stupendi occhi a mandarla dalle lunghe ciglia....
*
*
*
Solo due parole sull' 8° episodio e chiudo. Lui.....
SPOILER
*
*
*
l'ha  tradita, ma l' ha anche protetta come gli fa notare anche la strega....
*
*
*
quello che mi chiedo è: l'ha fatto volutamente o inconsapevolmente?????
SoniKa

donnasara ha detto...

Ho visto il sesto episodio....e iniziato il settimo!
Non è che mi hanno ispirato molto....sopratutto il primo!
Ci sono degli avvicendamenti nella storia di lui e la strega ma non è che li ho capiti molto!!
Lui mi fa morire quando
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
+
la butta nella fontana!! Con tutti quei versi!!
Triste la scena di lei che piange e lui tenerissimo fuori dalla porta! Anche se ancora non lo capisco... cosa vuole fare?
+
+
+
+
+
+
+
Vediamo come prosegue...spero che spieghino meglio le vicende del palazzo!!!
Sara

utente anonimo ha detto...

Ragazze scusate se son scomparsa
ma lo sto vedendo a tratti
per esempio l'altro giorno ho visto la 7 ed ero arrivata al punto clou, ( o come si scrive ) ma che non sapevo fosse il punto clou e per fortuna MariKan me lo ha fatto notare cosìvho rivisto il pezzo varie e varie volte,
tanto già il bacio te lo fanno vedere da varie angolazione,
poi vederlo e rivederlo è ancora meglio.
cmq ora son a metà della 9 e Tartaman mi sta affascinando.
in questa puntata ha il cappottino con il risvolto alzato,
gli sta bene, non ho nulla da eccepire,
ma è possibile che fuori casa porta solo maglione e giacchetta e poi a palazzo, dove si spera ci sia il riscaldamento, porta il cappottino con il bavero alzato?
Adoro i coreani,
ma sinceramente non li capisco proprio

Jo Mi Rae

donnasara ha detto...

Finita di vedere la 8!!
Odddio ma da urlo...pieno di colpi di scena!!
La mummia cattiva e pure la sorella!  Odioseeee!!
Lui invece che si confessa....
Per poco svengo, mi sciolgo, muoio....quanto è bono!!
E come attore è proprio bravo! Riesce a trasmettermi forti emozio. sono un pò banale ma non so esprimermi, quando c'è lui in scena il drama si anima, si ravviva. Per non parlare di quando stanno insieme! sia nelle scene simpatiche e carine che in quelle molto romanticose e tristi!
Come finisce la puntata mi ha incuriosito parecchio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Cosa avrà in mente quella brutta mummia! E ho paura anche della sorella!
Peccato senza prewiev!!
Staremo a vedere!
 

donnasara ha detto...

Vista anche la 9...
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
sono morta quando le si trova alla porta della madre e lui dentro e sente tutto quello che lei dice!! Ma sopratutto quando si vedono dopo...lui è carinissimo!!!
*
*
*
*
*
*
*
*
La storia si è movimentata...con quello che hanno scoperto alla fine all'orfanotrofio! Non ci ho capito molto ma penso che non si metta bene per la principessa!
Vorrei che lui fosse più sincero e deciso nelle sue decisioni!! Come in tutti i k-drama!!!
 

giugno30 ha detto...

Io mi sono arenata e questo non è un buon segno ^^ lo trovo un po' noiosetto!

Speriamo che come dice Sara la 8 sia il punto di svolta!

Lei quando piange la vorrei mi irrita molto...  la trovo esagerata!

giugno30 ha detto...

Eccomi di nuovo,
finita anche la 10... e finalmente qualcosa comincia a succedere !
Era ora direi :)

Anche a me è piaciuta tanto la scena che lui l'ha ascoltata... e mi piace la sua gelosia ;)

Menomale il drama ha preso un po' di verve... tant'è che vado subito a vedere la 11

donnasara ha detto...

Hai ragione Moni...un pò noiosetto lo era...sopratutto quando non c'erano loro due!
Insieme sono sempre carini ed emozionanti!
Adesso non capisco bene cosa vogliono gli altri e anche lui!!! XD
Cmq dalla 8 un pò di movimento c'è stato...e la 9 è finita in modo interessante!
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Vorrei che lui la scansasse quella mummia e andasse da lei!!
*
*
*
*
*
*
*
*
Mi vedo la 10 così rosico bene bene...perchè loro sono coreani e so che non mi daranno mai soddisfazione!!!

giugno30 ha detto...

Sono a metà della 13
aiutatemi a non addormentarmi

***SPOILER***


Arrivata scena pucci di loro due e non ho fatto nemmeno in tempo a dire, che amarezza non è pucci per niente che arriva la batosta...
lei va via da lui perchè ... è idiota
il personaggio di lei nn mi ha mai entusiasmato ma qui arriva proprio al peggio del peggio del peggio!

Lasciatemelo dire: che amarezza!

utente anonimo ha detto...

ce l'ho fatta!!!!
ho appena finito di vedere l'ultima puntata.
e ragazze lasciatemelo dire
il drama è da vedere solo qdo lui sorride.
lì mi sciolgo, me per il resto...
meglio un no-comment.
qdi rivedrò solo le scene in cui lui sorride,
e fa la doccia

Jo Mi Rae

utente anonimo ha detto...

appunto.... solo la doccia
altro è un mare di noia!!

mariKan

giugno30 ha detto...

Quoto Marikan in tutto e per tutto :) tant'è che sono ferma a metà della 14 e non riesco a costringermi a vedere il resto  prima o poi ci riuscirò