domenica 30 gennaio 2011

Mary Stayed Out All Night [매리는 외박중]




~ sottotitoli ~


Traduzione Revisione e QC:
Paola, Silvia, Giada


Download Episodi

Download Episodi 01-16

Episodio 01  Episodio 09
Episodio 02  Episodio 10
Episodio 03  Episodio 11
Episodio 04  Episodio 12
Episodio 05  Episodio 13
Episodio 06  Episodio 14
Episodio 07  Episodio 15
Episodio 08  Episodio 16

[È vietato usare i nostri sub per streaming e/o hardsub]


RawDorama x264
Raw Torrent




Scheda
Titolo: Mary Stayed Out All Night/ Marry Me, Mary
Genere: Commedia Romantica
Paese: Corea del Sud, 2010
Episodi: 16
Sottotitoli: a cura del Dramamania Fansub
Sito Ufficiale


Cast
Jang Geun Suk - Kang Mu Gyul
Moon Geun Young - Wi Mary
Kim Jae Wook - Byun Jung In
Moon Jung Hee - Seo Jun
Kim Hyo Jin

Trama
Wi Mary è una ragazza caparbia, figlia di un imprenditore fallito, che per far fronte alle manchevolezze del padre, ha sempre trascurato se stessa e infatti, non ha mai avuto un ragazzo. Una sera investe il cantante rock Kang Mu Gyul e non si aspetta di certo che di lì a breve, gli chiederà di inscenare un finto matrimonio per salvarsi dallo sposare il figlio del migliore amico di suo padre, un ragazzo ricco, che sfiora la perfezione...

Post Episodi
01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08
09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16

CreditsRingraziamo With S2 per i sottotitoli inglesi

Ringraziamenti
Bene ragazze, anche questo progetto è finito e a noi non resta che dirvi grazie!
Mary Stayed Out All Night è stato scaricato tantissimo e vogliamo condividere con voi alcuni numeri rilevati alla data di oggi:
Sottotitoli scaricati: 7079 volte (esclusi questi ultimi 2 episodi)
Commenti totali ai post 383
Visite al blog 25.000 (da novembre ad oggi)
Vi vogliamo ringraziare intanto perchè in molte hanno sostenuto il nostro lavoro e ci hanno motivato a non mollarlo, ma a tradurlo "on air". Forse chi non si occupa di subbare non lo sa, ma non è sempre facile la nostra posizione. Quando prenotiamo un drama non sappiamo se sarà bello o brutto, finirà bene o  male, sarà avvincente o una palla assurda, e tradurlo prima di averlo potuto giudicare almeno un minimo può essere un mezzo suicidio (ovvio che è prenotato e va fatto... però un fansub se la può prendere anche più comoda se sa di avere tra le mani una ciofeca). Invece anche per merito vostro tutto questo è stato possibile!
Speriamo abbiate apprezzato i nostri sforzi nel pubblicare anche 2 episodi a settimana (salvo imprevisti vari) e che Mary e Mu Gyul vi abbiano piacevolmente tenuto compagnia per questi 3 mesi!
A tutte le persone che ci hanno seguito va il nostro più sentito kamsamida!


  Come doveva finire Mary Stayed Out All Night...
[da leggere dopo aver visto l'episodio 16]
Chi ha visto il sedicesimo episodio sa che la storia d'amore tra Mary e Mu Gyul è finita bene, ma forse non tutti sanno che le cose dovevano andare diversamente. Ebbene sì, secondo l'ultima sceneggiatrice Mu Gyul nell'epiosodio 15 doveva schiattare. Avete capito bene...  morire, crepare, trapassare! Poi, visto i rifiuti degli attori che non hanno voluto far  prendere al drama - che si è sempre presentato come una commedia - una piega tanto tragica, la sceneggiatrice ha cambiato la sua proposta.
Nel sedicesimo episodio  voleva che Mary scegliesse Jung In, facendo finire il drama con Mu Gyul che piangeva tra le braccia della madre . Insomma secondo lei nella vita non sempre il primo amore dura per sempre, diciamo pure quasi mai, ma diciamoci anche... questo è un drama che voleva essere lo specchio di una qualche realtà?
Altra protesta, oltre che degli attori, di tutti i fans. E noi ci siamo unite al coro!
Di seguito riportiamo una dichiarazione di Sukkino nostro in cui spiega un po' come sono andate le cose:

Parla Jang Geun Suk


[...] Durante le riprese, ci sono state molte discussioni. Discussioni tra gli attori, con la KBS, con la sceneggiatrice e anche con il regista.
In più di un'occasione ho pensato: "Non posso recitare la parte in questo modo". Così, le battute degli attori venivano cambiate una ad una. Certo, ritrovarci a decidere le nostre parti non è stato il massimo; ma questa volta, di fronte a questo tipo di problema... avevamo le nostre ragioni per farlo.
Dopo aver letto la sceneggiatura dell'episodio 15, ero molto combattuto.
Forse non lo sapete, ma in quell'episodio, Mu Gyul doveva morire, e proprio non potevo accettarlo.
Non sto dicendo che non potevo recitare una scena del genere, ma sentivo che era troppo...
Mancavano solo 3 giorni e mi sono messo a lavorare senza fermarmi per poter riscrivere la sceneggiatura.
Gli altri attori facevano lo stesso.
Durante le riprese dell'ultimo epiosodio, sono andato con KJW Hyung (Jung In) al banchetto offerto dai fan e ci siamo resi conto che il finale andava completamente cambiato.
La mattina delle riprese, ho suggerito di usare la macchina di Mu Gyul, ma la KBS ha inizialmente rifiutato per poi accettare un'ora prima delle riprese. Quando abbiamo girato la scena, ho pensato che poteva essere divertente.
Jung In era stato abbandonato da suo padre, dove avrebbe potuto trovare i soldi? Giusto? Così si è ritrovato a vivere a casa di Mu Gyul e per una volta le parti si sono capovolte.
Poi, c'era la scena tra Mu Gyul e sua madre. Era diventata una situazione senza speranza.
Volevano far apparire Mu Gyul in modo davvero meschino. Sono andato a discutere con i miei Seniors e il regista.
Abbiamo deciso di cambiare le scene con la madre e anche quelle di Mary sono state modificate.
Mentre mangia la zuppa di fagioli, Mu Gyul pensa alla zuppa preparata da Mary e a questo punto le sue emozioni esplodono.
Alla madre di Mu Gyul piace il gelato perchè lei è un'adulta con la testa di un bambino.
Confrontiamo la zuppa fatta dalla madre e quella preparata da Mary. La zuppa della madre è davvero cattiva e anche se non è facile mangiarla Mu Gyul  lo fa, perchè sa di non poter tornare con Mary, nonostante quello che prova per lei.
E questo è stato solo una delle tante parti che ho modificato.
Ci sono state altre situazioni simili, anche se non posso elencarle tutte.
Con questo drama, ho davvero imparato molto, e ho provato molte cose nuove. Non voglio biasimare nessuno. Penso solo che ci siamo ritrovati ad avere opinioni diverse.
Ma tutti gli attori hanno lavorato sodo e hanno imparato molto.
A dire il vero, lavorare a Marry Me Mary mi ha ricordato quanti attacchi  e quante incognite la vita ti può riservare... Quindi, non farò le cose nel modo in cui vogliono gli altri. Non farò quello che gli altri hanno deciso per me. Ma allo stesso tempo non mi porrò mai in modo arrogante e prepotente.
Ci sono molte cose che vorrei dire, ma non c'è abbastanza tempo. Se in futuro fosse possibile prendere la sceneggiatura originale e quella che ho fatto io, sarebbe interessante confrontarle punto per punto. [...]

Considerazioni sul Drama
Mary Stayed Out All Night non è certamente un drama da prendere troppo sul serio, ma non vuole nemmeno esserlo. E' una storia semplice, romantica, destinata a un pubblico fondamentalmente giovane.
A noi è piaciuto, e non lo diciamo perchè ce lo siamo sciroppato tutto (tradurre qualcosa che nemmeno ti piace è da ), ma perchè, nonostante certi palesi difetti (è raro trovare un drama che non ne ha) la storia ci è sembrata diversa dalle solite.
MSOAN si può dividere in due parti. Nella prima metà assistiamo alla fase dell'innamoramento tra Mary e Mu Gyul, due ragazzi che non sono assolutamente agli antipodi come spesso accade, ma che hanno entrambi una vita difficile alle spalle. Mary non ha più la madre, mentre quella di Mu Gyul non le ha mai dato nessun tipo di affetto abbandonandolo a se stesso fin dalla più tenera età. Al contrario Mu Gyul non ha un padre, mentre quello di Mary è perennemente inseguito dagli strozzini a causa dei debiti e nonostante ami la figlia, glielo dimostra in un modo tutto suo.
Quando il padre di Mary incontra un suo vecchio e caro amico e insieme decidono di far sposare i loro figli, lei si oppone e per evitare di finire insieme a Jung In inscena un finto matrimonio d'accordo con Mu Gyul. Ovviamente la loro sarà solo una messinscena ma il tempo che passeranno insieme li porterà a innamorarsi l'uno dell'altra. La novità sta proprio nel fatto che i nostri protagonisti non si dichiarano amore eterno nell'ultimo episodio, ma molto prima, facendoci vivere "il dopo"! E così assisteremo ai classici problemi di coppia, esasperati dalla gelosia del protagonista e dall'eccessiva buona fede e lealtà della protagonista. Screzi, battibecchi, litigate, situazioni al limite del verosimile che vi faranno divertire, si snoderanno per 16 puntate, portandovi a un lieto fine "normale", dove le cose sono cambiate, ma nemmeno troppo. Insomma nessuna storia alla Cenerentola, nessun principe Azzurro ricco sfondato, solo due ragazzi come tanti che troveranno la loro strada!



Video Spoiler



Altri Video con Spoiler










100 commenti:

Leggiamo ha detto...

Ammoreeee, ma chi ti hanno messo a destra?!?!?

Paolachan ha detto...

Io non guardo! Mi fa troppo male al cuore!

Leggiamo ha detto...

Cmq lui occupa 3/4 della locandina, lei solo 1/4. Non so chi sia il grafico, ma ha tutta la mia approvazione!Suuuk sposta lo sgabello ancora più al centro che la togliamo di mezzo!

gee84 ha detto...

Beh la curiosità di vedere questo drama è tanta...non solo perche c'è Jang Geun Suk che adoro come attore...lo seguo da quando ho visto il movie "baby and me" ma anche  perchè c'è Kim Jae Wook e dopo aver visto "Antique Bakery" e "Bad Guy"  voglio proprio vedere cosa combina in questo Drama... poi di Moon Geun Young ho visto solo Innocent steps ma non è che abbia brillato anzi...tutto da vedere curiosità a mille!!!!!!

utente anonimo ha detto...

Curiose anche noi, taaaantooooo!Per la prot guarda, io spero che capiti come spesso mi capita . Un attore/attrice non mi piace, poi lo vedo in un drama e lo adoro.Anche Geun Suk prima di iniziare Yab non mi diceva niente pensa un po'.Cmq visto che Mary blabla uscirà dopo S. Scandal immagino che con Giada e Paolo faremo un'altra maratona per subbarlo! Silvia_Leggiamo

utente anonimo ha detto...

Sono Paola!!!!!

Leggiamo ha detto...

Lo soooo, scusaaaa. Giuro che non non mai pensato fossi un maschio Va beh che a revisionare S. Scandal mi sta venendo un po' di confusione in testa però lo so che sei Paola.Perdonoooo

Paolachan ha detto...

Secondo me la tua confusione è tutta colpa di un certo selvaggio! Giù le mani!

Leggiamo ha detto...

Prendo anche gli scarti va bene. Goo Yong Ha arrivooo!!!

Leggiamo ha detto...

A me già questa canzone e la voce di Sukkino mi risollevano il morale!!!
Male che vada guarderemo e subberemo il drama a occhi chiusi e sentiremo la sua voce

Paolachan ha detto...

Comunque dall'ultimo preview non sembra niente male, si sono ripresi un po' tutti, soprattutto l'antagonista! All'inizio mi avevano spaventata!
A quest'ora tra una settimana mi sarò già spoilerata tutto il primo episodio! Non vedo l'ora

utente anonimo ha detto...

allora io davvero non capisco perchè la protagonista sia così antipatica ai fan dei drama  io ho visto due film con lei..ed è tenerissima.......senza trascurare che sukino qui è davvero affascinante....nonostante alcuni lo vedano qui come un appassionato di finocchio al graten  dopotutto non è mai stato un fustacchione neanche in YAB...ha il suo fascino ecco tutto..è carismatico ...ha il suo perchè....anche se senza risposta..... ma poi a chi non piace l'artista zingaro.........ma bisogna aspettare il drama per  rendersene conto......
a risentirci
By Lunetta!!!

giadapxd ha detto...

Lunetta, tu devi capirci... noi abbiamo ADORATO Sukkino versione YAB, con i suoi capelli neri anche se non cortissimi. Ma quando li tirava indietro... ebbene, stava da dio .

Per cui è stato un trauma vederlo con i capelli di quel colore indefinito e ondulati. Ma non per questo lo adoriamo di meno. Ci fa un po' strano vederlo così, ma rimane sempre Sukkino. Ma non ti preoccupare, noi ci abituiamo presto

Leggiamo ha detto...

No Lunetta per me non è un finocchio al graten, ma un gnocco al forno!!!

utente anonimo ha detto...

waaaa....grazie ancora per questo stupendo drama!!=D siete fantastiche^^

utente anonimo ha detto...

Sono a metà della prima puntata ma quanto mi piaceeeeeeeeeee Io amo Jang Geun Suk e Moon Geun Young !! Sono mitici Che coppia !!!

utente anonimo ha detto...

Il messaggio di prima era mio ... Natyxx88   (mi sono dimenticata di aggiungere il nick)

utente anonimo ha detto...

natix tu qui!!!!!My love!!!

La famiglia è sempre unita!!!!
By Lunetta!!!

utente anonimo ha detto...

Io amo Jang Geun Suk e un po' meno l'altra (chissà perchè ) però devo dire che anche lei è carina in questo drama, interpreta un personaggio che fa tenerezza, nonostante ogni tanto le avrei sbattuto il testino contro un sasso (appuntito).
Silvia

tuty ha detto...

Stupendo... dopo 4 episodi sono già drogata X°D
e poi tronky ;w;
comunque GRAZIE PER I SUB 

Paolachan ha detto...

Ciao tuty , grazie a te per seguirci!
Anche noi siamo già drogate, ma di Sukkino!
Devo dire però che l'attrice che fa Mary è una sorpresa, all'inizio l'avevo sottovalutata! La storia si fa sempre più interessante, puntata dopo puntata e presto usciranno i nuovi sub( ci stiamo già lavorando). Se ti fa piacere continua a segurci!

utente anonimo ha detto...

Ragazze, già il quinto episodio?
siete SPETTACOLARI, grazie !!

giadapxd ha detto...

Grazieee e buona visione!

utente anonimo ha detto...

Ragazze siete bravissime e velocissime, continuate così! *_*
Sae

giadapxd ha detto...

Ciao Sae, grazie a te per seguirci

utente anonimo ha detto...

Ragazze, sto aspettando con un'ansia pazzesca i sub degli ultimi 3 episodi! Grandi! Vi pregooo., amo questo drama e vi seguo un sacco! :**
Mi devo iscrivere perchè non voglio essere un utente anonimo o.o ahah. Baci! E grazie! Aspettando i sub degli ultimi episodi di Marry Me Mary.. *-*

Intanto mi firmo: Aghy87 :*

utente anonimo ha detto...

grazie mille per la 14 nn vedo l'ora di sapere come finisce. lo adoro gli attori sn magnifici ma soprattutto jang :D

tamyna

utente anonimo ha detto...

ragazze
ma lo sapete che un alto tasso di curiosità nel sangue?
e lo sapete che non vedo l'ora di vedere gli ultimi 2 episodi di Mary???
tra un pò scoppio di curiosità, sigh!!!

Jo Mi Rae

utente anonimo ha detto...

Grazie mille! Complimentissimi!!!
riri

giadapxd ha detto...

Grazie riri! E grazie a tutti coloro che ci hanno seguito per tutto questo tempo

utente anonimo ha detto...

Grazie davvero ragazze, siete state bravissime e veloci coi sub, è stato un piacere seguire il drama con voi! ^___^
Spero farete prossimamente nuovi drama on air... Val =)))

Natyxxx88 ha detto...

Grazie per aver completato il progetto !!
A presto per il commenti ...

utente anonimo ha detto...

Hei proprio oggi ho chiesto quando uscivano gli ultimi 2 episodi.
wow
se lo avessi saputo  vi avrei scritto prima, hihi
ma che spiritosa che sono.
ma bando alle ciance, io corro a vedere, e poi torno per commentare.
Jo Mi Rae

AkySama ha detto...

eccoli .. gli ultimi due sub!!! di questo drama che ci ha emozionato.. divertito davvero tanto!!!!
ragazze..che dire di voi? siete state bravissime.. super, favolose... (non per fare la lecchina) ma davvero.. mai visto le uscite dei sub in un modo così veloce, le recenzioni rilasciate erano divertenti.. allegre .. entravo ogni volta in un'altro mondo... davvero grazie ragazze.. grazie!!!
ora mi tuffo in questi ultimi due episodi con la gioia di vedere come finirà questa storia... e con un pò di tristezza per lasciarci dietro questo drama...


......................
inizio visione!!!

piccola_luna ha detto...

approfitto di questo evento per fare i miei complimenti e i miei migliori auguri a tutte le dramamaniache, che  lavorano tanto per noi utenti e a volte sopportano le angherie di qualcuno che non ha meglio da fare...e non mi riferisco ai fansub,ma agli utenti stronzi...per i fansub seppur in contrasto si rispettano vicendevolmente...
Questo progetto segna una vittoria...e come l'ultima partita dei mondiali   il loro trampolino di lancio e di espansione....vi auguro di trovare altri collaboratori per diventare sempre più forti !!!!!!
Vi voglio bene!!!!

loradix ha detto...

OK...ORA MI METTO A PIANGERE!
Sono commossaaaaaaa........
Grazie mille....

utente anonimo ha detto...

intanto grazie mille per l'ottimo lavoro che avete fatto dando a tutte noi la possibilità di vedere questo drama stupendo che (purtroppo) è giunto al termine.
Passando a questi ultimi 2 episodi beh belli davvero e meno male che che Sukkino c'è!!! insomma ho letto quello che voleva fare la sceneggiatrice ed era una roba da pazzi se proprio voleva far finire il drama diversamente poteva trovare altri modi ma non quelli!! quindi ripeto meno male che Sukkino c'è e meno male che c'erano anche tutti gli altri perchè dalla sua intervista sicapisce che è stato un lavoro di gruppo comunque. 
che dire di queste due puntate: intanto che seo jun fino alla fine ha fatto la stronza (passatemi il termine) per riprendersi nell'ultimo episodio, finalmente ha atto qualcosa di utile! il direttore, personalmente,nell'ultima puntata l'ho amato e il suo modo di concludere ogni cosa è stato fantastico, la convivenza forzata con mu gyul e vederlo tutto impostato guidare quel furggone scassato..ho riso tutto il tempo, tutto si è sistemato alla fine e anche Mary si è data finalmente unasistemata ai capelli XD
Grazie ancora per il vostro lavoro

Feffe

AkySama ha detto...

è finitooooooooooo.......nuuuoooooo
spendere due parole per la folle sceneggiatrice...
ma  è PAZZA????? perchè ci doveva rovinare un drama così grazioso e carino per una sua presunta delusione amorosa giovanile???(sè lei è stata sfigata... non è detto che noi dobbiamo versare lacrime per colpa sua!!!!! O___O'''
il cast ha fatto benissimo a ribellarsi a quella sceneggiatura!!!!

altre due parole al cast:
Succhino: pezzettino del nostro cuore. attore che è capace di emozionarci come nessuno, con le sue espressioni carinissime ed uniche ci fà accellerare il cuore... (che carino!!!) ..
la parte del cantante (sfigato o non) gli calza a pennello... e ha saputo rendere magico un drama di poche pretese, sostanzialemte semplice ma tenerissimo. OTTIMO Succhino/Succhiotto/Sukky
Wi Mary:
l'attrice non è certo famosa per il suo bel faccino! ma è brava... la parte della ragazza sfigata e forte.. non gli stà proprio male...
ha saputo interpretare il suo ruolo egregiamente... diciamo che il suo personaggio l'ha aiutata parecchio a non farsi odiare...(sè era anche un personaggio piagnone e fragile.. sarebbe stata dura sopportarla). buon lavoro anche a lei. secondo me il suo personaggio si doveva far male troppo volte( perchè "si doveva?" perchè ogni volta che doveva cadere o farsi cadere degli oggeti addosso... gli altri si facevano male al posto suo) XD
Direttore Jung: io apprezzo molto questo attore, in questo drama non ha dato molto... certo  tutta sua la colpa non è .. il suo personaggio era un poco piatto e non poteva fare miracoli. ma il suo personaggio è stato tenerissimo, sempre cordiale, un'ottimo antagonista maschile... dove tutti si andavano a lamentare.. poverino... ma lui che ci poteva fare??? XD
e come ogni antagonista, mi ha fatto troppo tenerezza... ^__^
bravo anche a lui!!!
Seo Jun : per quanto io non soporti le antagoniste femminili, lei è stata quella che più  ho tollerato, (forse perche Succhino, non sè lè mai cagata??) oltre questi dettagli, è stata una buona antagonista, quasi leale... e alla fine anche utile! XD
il gruppo di lui/amiche di lei: gruppetto simpatico anche sè poco utile, ma spezzavano scene pesanti e delle volte erano davvero carini!!! bravissimi loro!!! tutti... ^_^
i padri di entrambi: carogne egoisti... sopratutto quelo di Mary, che l'ha venduta per soldi ed egoismo personale!!!! tsè
la madre di Succhino: a me era simpatica... anche sè era un caso disperato!!! XD


commento finale???  a me questo drama  è piaciuto davvero un casino!!!!! e ragazze grazie ancora per il vostro super lavoro!!!!!
dopo aver visto l'ultitmissima scena del drama mi domando: MA COME FARE ORAAAAA?????

DORAMICCUCCIOLE!!! siete state super!!!!!

utente anonimo ha detto...

Che tristezza dover dire addio a queto drama che davvero mi ha preso il cuore!
Un grazie a tutti quelli che hanno lavorato per portare a termine questo progetto! Siete state grandi!!!!

Credo che Mary Stayed Out All Night rimarrà sempre nel mio cuore e non mancherà occasione di riguardare qualche episodio del drama ogni tanto...Ma sò che mi verrebbe comunque da piangere...
 
Volevo aggiungere qualcosa però, su quello che io credo essere l'isegnamento più bello e profondo di questo drama, a parte ovviamente la splendida e semplice storia d'amore tra Mary e Mu Gyul :quello della lealtà. Tema che poi si unisce saldamente a quello della fiducia. Se ben ricordo nel primo episodio, quando Mary e Mu Gyul si incontrano al bar riconoscono di non avere molta fiducia nel prossimo. Mary crede solo nella sua famiglia e Mu Gyul neanche a quello...Bè credo sia proprio questo un importante filo conduttore: due persone si incontrano una notte come tante, per caso, si riconoscono l'uno nell'altra, si cercano, si salvano a vicenda, riconoscono l'importanza di salvarsi e di essere se stessi e solo insieme riescono a farlo...Succedono tante cose e sebbene Mary mostri di riuscire a mostrarsi diù fiduciosa verso Mu Gyul, lui ha più problemi nell'affrontare questo...ed è normale, lui non aveva mai creduto in nessuno e Mary lo aveva spiazzato, come  che ti sembra reale ma che sai rimane sempre un sogno...
Nella vita di tutti i giorni impareranno però che valore importantissimo sia quello della lealtà, che gli permetterà di superare qualsiasi ostacolo, se loro lo vogliono...Fidandosi l'uno dell'altro potranno andare incontro al loro futuro...Sicuramente meraviglioso.
Già li vedo, tutti e due, al mare ad ammirare l'alba, a litigare nel garage di Mu Gyul anche per cose futili epoi fare subito pace e uscire passeggiando allegramente in una sera qualunque, mentre la nostra Mary , un'altra volta,  con lui, gironzolerà volentieri tutta la notte...

Annabell88

Nightqueen87 ha detto...

Che dire? Sono commossa, questo drama che io ho amato tanto, e seguito con assurda impazienza è giunto al termine.
Mi ha fatto emozionare davvero tanto. Nella sua semplicità e purezza grazie alla storia d'amore tra Mu Gyul e Mary..grazie alle persone che erano, prive di fiducia nel prossimo, ritrovando solo l'uno nell'altro quella lealtà importante che è il filo di tutto il drama.
Soprattutto grazie a Sukkino, che è stato MAGNIFICO, non solo per aver interpretato il personaggio al suo solito favolosamente come solo lui sa fare, ma anche per aver (in collaborazione con gli altri) cambiato le sorti del drama. Davvero, a leggere quello che ne volevano fare mi viene la pelle d'oca. Ma questa (la sceneggiatrice) sta fuori, voleva rovinare una così bella storia d'amore. bah.. -.-' Che amarezza deve avere nel cuore. (Comunque grazie Sukky e grazie a tutto il cast per essersi ribellati!) 
Per quanto riguarda la fine, se devo essere sincera sincerissima fino in fondo, mancava qualcosina, subito non sapevo neanch'io cosa, avrei solo voluto una piccola, piccolissima proposta di matrimonio da parte di Mu Gyul..non è per fare la romanticona, ma perchè lui non avendo mai creduto nel matrimonio (ha sempre detto di non volesi mai sposare) sarebbe stato bello, se gliel'avesse chiesto.. non parlo di proposte eclatanti sul palco, anche una semplice domandina.. ._. però diciamolo: è già UN MIRACOLO quello che ne hanno fatto, visto la fine che doveva fare! Jang Geun Suk ti amiamo! 
Bravissimi anche tutti gli atri, ho adorato i loro amici! :)

Per finire (scusate il poema) ringrazio VOI RAGAZZE, per averci messo tanto impegno nel finire presto questo progetto. Siete state davvero magnifiche. Ci avete fatto questo regalo grande e io non posso fare altro che ringraziarvi. :') Bravissime! magari un giorno ci conosceremo, chissà e ve lo dirò di persona! 

Aghy.

utente anonimo ha detto...

un grazie di cuore

è stato bello commentare questo drama con voi!

sapere che
altre come me
stravedono per Sukkino
mi rende felice

mia figlia si burla di me
mio marito mi considera una cerebrolesa

ma che ci posso fare se  a Sukkino non posso non pensare!!!

Bacioni alle mie ragazze

Rosy-ajumma

mi mancherà-mi mancherete!!!

utente anonimo ha detto...

Ho i luccicconi agli occhi ....anche questo drama è finito....che dire è stato meraviglioso...gli attori sono stati fantastici ...già mi manca sukkino (meno male che si è battuto per non far morire il povero Mu Gyul...altrimenti altro che luccicconi ...mi sarebbero uscite le saette dagli occhi!!! )...
Ragazze un grazie per tutto il lavoro che avete svolto !!!!!!
Siete state fantastiche..grazie a voi ho potuto gustare la visione di un drama bello come questo !!!! Vi adoro!!!!
Un grande bacione!!!!
Continuate così che siete eccezionali...         

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

giadapxd ha detto...

Ragazze, un grandissimo GRAZIE a tutte voi. I vostri commenti sono meravigliosi, mi avete davvero commossa . Anche perchè noi, senza di voi, non faremo tutto questo quindi il merito è anche vostro. È un vero piacere leggervi e commentare con voi i nostri drama preferiti.
Mary è stata una bellissima avventura, il nostro primo drama On Air come dramamaniache. In futuro ne faremo altri quindi spero che continuerete a seguirci, ma finchè non inizieranno ci dedicheremo ai drama che abbiamo in corso, primo fra tutti Sungkyunkwan Scandal, drama iniziato On Air ma purtroppo interrotto.
Mary è un drama semplice ma non per questo meno bello. Ci siamo divertite a tradurlo quanto voi a guardarlo. Se la storia avesse davvero preso la piega voluta dalla sceneggiatrice avrebbero rovinato un drama che si caratterizza proprio per la sua semplicità e "normalità". Simili tragedie possono stare bene in alcuni drama, ma qua erano veramente fuori luogo.
Mi riferisco sia alla morte di Mu Gyul che alla scelta di Mary di stare con il Manichino. Non ho niente contro il suo personaggio, è sempre stato buono e generoso, ma un simile finale avrebbe "stonato" e non poco, oltre a farci soffrire. Insomma, se la sceneggiatrice ha problemi di cuore, che smetta di scrivere drama. Noi vogliamo sognare, che c'importa se spesso la vita è diversa?
A presto!

Nightqueen87 ha detto...

Giada sante parole, davvero!  Morte del nostro dolce Mu Gyul? Scandaloso! Mary che si mette con il Manichino xD ,, oh Mamma, no.. 
Ora vi seguirò sempre, mi avete tenuto davvero compagnia..il prossimo che visionerò assieme a voi sarà Sungkyunkwan Scandal! Uno di questi giorni lo inizierò, oggi ho cominciato un J.drama, Proposal Daisakusen con Yamapi..poi mi rifaccio con Hong Gil Dong (che non ho ancora visto) sempre  con il meraviglioso sukkino!  anche se credo ci sia poco nel drama.. ._.
Vi adoro! Grazie ancora! Ho scoperto queto sito..e ora chi lo lascia più? 

Aghy

Paolachan ha detto...

Ciao Aghy sei davvero gentillisima.
Spero tanto che continuerai a seguirci e a commentare con noi.
Sukkino mancherà a tutte, lui è il migliore, ma oltre a Mary ci sono tanti drama carini come SS. Abbiamo dovuto interromperlo per problemi con i sub inglesi, ma adesso abbiamo intenzione di portarlo a termine.
Per quanto riguarda Hong Gil Dong, io l'ho visto da poco e devo dire che anche se Sukkino faceva l'antagonista, fino all'ultimo ho sperato che la protagonista scegliesse lui. Il suo poi non è affatto un personaggio marginale, ma è molto presente e ben descritto. Te lo consiglio, ma ti avviso, prepara i fazzoletti.

utente anonimo ha detto...

Giusto Giada! Che ci lascino sognare almeno nei drama!

Un applauso al nostro Sukkino che ha salvato un finale altrimenti diastroso!

Annabell88

utente anonimo ha detto...

Hong gil dong è veramente un bel drama e

pure io come Giada sino all'ultimo episodio ho tifato per l'infelice principe ossia:

Sukkino bello!!!

una buona visione Aghy
e mi raccomando fazzoletti a portata di mano!!

Io inizierò la visione di S. Scandal (a presto)

Rosy-ajumma

utente anonimo ha detto...

rettifico non Giada ma Paola

ciao

Rosy-ajumma

utente anonimo ha detto...

Che dire...... innanzitutto GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutte le ragazze che con la loro capacità e al tempo stesso tanta generosità ci hanno permesso di godere dei momenti spensierati e piacevoli con la visione di questo drama tanto amato e contestato allo stesso tempo,
a me in ogni caso è piaciuto molto, anche se effettivamente poteva essere sviluppato meglio, i pastrugni fatti alla sceneggiatura si notano e parecchio, ma va be' l'ho amato comunque,
mi mancherà tanto, forse quasi quanto YAB, e mi mancherete anche voi
magari ci sentiamo con qualche altro progetto!

Nessuna di voi sta a Novara? Mi piacerebbe tamto conoscere di persona qualche matta dramadipendente come me, purtroppo direttamente non ne conosco nessuna e allora stresso marito e figli che non mi sopportano più! He! He!

Ancora grazie!!

Diana  alias  mokuren68

utente anonimo ha detto...

Allora... Che dire: c' è sempre una fine e quando arriva dispiace sempre.
Trovo che alla fine sia stato tutto un "tira e molla", soprattutto nelle ultime due puntate. La loro è una storia semplice, da invidiare per la comicità e l' immenso amore che provano l' uno per l' altra. E' vero, il primo amore solitamente non dura mai. Poi, per l' amor del cielo, ci sono quei casi eccezzionali dove si arriva anche al matrimonio. Il fatto che nel corso di un anno abbiano rotto 12 volte lo trovo a dir poco assurdo! Dopo un po' mi stancherei XD (Anche perchè poi non è bello continuare sempre con sto "tira e molla"  . . .)
Il finale è bello nella sua semplicità: la cassica fine che viene scelta in molti telefilm che sicuramente non avranno un' altra serie (a differenza di SKKS). Questo finale piace a tutti; poi c' è chi si aspettava di più (un altro bacio ç_ç).
Per me non è uno di quei drama per cui andare matta, però sono felice che, in così pochi episodi siano riusciti a sviluppare bene la storia senza far "scoppiare" il tutto nelle ultime puntate (solito di molti drama). Cioè, tutto è incominciato già dal primo episodio; anche se non se ne rendevano conto.
E' un bel drama, adatto non solo ad un pubblico giovanile e questo lo rende ancora più interessante :)
Sono rimasta soddisfatta<3 Non mi sarebbe spiaciuta anche la Jung In/Mary anche se era palese che alla fine sarebbe rimasta con Mu Gyul.

(Consiglio di revisionare i sottotitoli dell' episodio 15, credo che non siano stati chiusi dei codici)

Emanuela

(mokuren68: Non sono di Novara ma abito nelle vicinanze! XD Borgomanero ^^)

P.S. Solo grazie a MSOAL mia madre è stata attratta dai drama orientali! Sembra un miracolo :D

Leggiamo ha detto...

Ciao Emanuela,
per i sub l'episodio 15 era molto ma molto strano, nel senso che aveva delle numerazioni a parte per le canzoni, cosa che non ci era mai capitata.
Probabilmente il tuo problema è intorno al minuto 34, 35, ci puoi dire con cosa guardi i drama?
Cmq noi rinumeriamo tutto e ricarichiamo, così l'episodio sarà visibile con qualsiasi programma/lettore.
Grazie che ci hai seguito!

Leggiamo ha detto...

E poi RINGRAZIO TUTTE le altre ragazze che ci hanno sostenuto, oggi mentre leggevo i vostri commenti mi avete davvero commossa. Vi citerei una per una, ma evito per non dimenticare nessuna.
Grazie per il sostegno, per averci appoggiate, e per aver commentato con noi il drama, e non importa se vi è piaciuto poco, il giusto o tanto, a noi ha fatto piacere la vostra compagnia!

utente anonimo ha detto...

Ciao, Emanuela, siamo quasi vicine di casa effettivamente! Che bello!

Diana

Nightqueen87 ha detto...

Paola e Rosy-ahjumma (mi fa morire il tuo nick, xD stupendo!) sicuramente SS lo comincerò a vedere a brevissime anche se non è finito così lo seguirò con voi, come ho fatto con la seconda parte di MMM.

E poi taaanti altri drama che ho intenzione di vedere! 

Comunque se mi dire così di Hong Gil Dong, allora sono più contenta. Il principe infelice? Ooohh! *--* (ok ecco la parte innamorata di Sukkino che spunta fuori di me!)
Allora terrò in meno i fazzoletti pronti all'uso si si!

Grazie ragazze, Aghy!

utente anonimo ha detto...

@Leggiamo: Direi che ho avuto problemi quasi per tutta la durata del drama e non mi è mai successo o_o
Solitamente li guardo con QuickTime oppure con VLC.

Emanuela

Leggiamo ha detto...

Emanuela, noi l'abbiamo ricaricato,
ma con VLC non ci ha dato problemi. Ti chiedo un favorone, se puoi riguardarlo adesso, perchè vorremmo che fosse ben visibile su tutti i lettori.
Proverò su QuickTime che è l'unico che non avevo testato.
Grazie!
Ciao
Silvia

utente anonimo ha detto...

Guarda, in questo momento non posso vederlo tutto ma gli ho dato comunque una riguardata veloce e non mi pare di aver riscontrato alcun problema! :)

Emanuela

Leggiamo ha detto...

Ti ringrazio molto Emanuela!

utente anonimo ha detto...

Ho quasi finito di scaricarlo e poi sarà tutto  mio...ma vi avverti che me lo vedrò col contagocce.....
o sukkino perché vai via sukkino????
stavo pensando di fare l'agente di silvia e proprorre le sue trame se arrivano i drama in Italia al Tv sorrisi e canzoni........

By Lunetta

utente anonimo ha detto...

Lunetta mettiamoci in società, così mollo il lavoro e mi metto solo a fare trame
Mica male sarebbe...
Silvia

utente anonimo ha detto...

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ce l'ho fatta, tra i tanti impegni giornalieri
son riuscita finalmente a finire di vedere MARY,
e che 2 OO.
maròòòòòòòò
ve lo devo dire
il drama mi è piaciuto, ma gli ultimi 2 episodi son pesanti!
come finisce mi lascia perplessa:
lui le dichiara tutto il suo amore sul palco davanti a tutti......
e lei.........
non glielo dice neppure in privato,
bho!!!
almeno una volta glielo potevano far dire, visto che hann cambiato il copione tante volte.
va bhe
cmq è da consigliare.

Jo Mi Rae

utente anonimo ha detto...

Grazie a tutte per aver tradotto questo bellissimo drama in italiano!!!
Anche se sinceramente dalla foto non è che mi ispirasse molto .... l'ho scelto solo per Jang Geun Suk.....
Grazie ancora ^^
Poi volevo farvi una domanda che non centra molto con il drama ma con il protagonista......
Qualcuno di voi sa per caso se ci sono i sub inglesi del suo movie "You Pet"?
Scusate per aver fatto la domanda qui ma dato che volevo ringraziarvi ne ho approfittato per farvi anche questa domanda.....
Spero continuerete con il vostro fantastico lavoro (siete forse l'unico sito fansub italiano che non fa errori di grammatica.... scusatemi ma sono fissata....) e grazie ancora ^^
Ciao ^^

Leggiamo ha detto...

Ma grazieeeee, noi ce la mettiamo tutta per non sbagliare, ma (purtroppo) non siamo perfette (ci lavoreremo cmq )
Scherzi a parte... del film My Pet non credo ci siano ancora i sub (altrimenti li voglio subito!!!) ma forse qualcuna di più informata di me può dirti di più!
Ciaooo!

utente anonimo ha detto...

Tu non sai cosa ho fatto quel giorno quando io lo incontrai

nel drama feci la pagliaccia per mettermi in mostra agli occhi di lui

che scgherzava con tutte le mary all'infuori di meeeee...perché..perché..perché

io gli piacevo....*si illude*

lui mi amava mi odiava era contro di me

se non ero ancora la sua fan era colpa di lui

e per farmi ingelosire quella notte in Corea è stato con giada

lui mi amava mi odiava era pazzo di me----> che illusa.. XDDD

se non ero stata la sua squinzia era colpa di lui....

ora giada viene chiedere a e Sukkino dov'è...dovevi immaginarti che un drama o l'altro

sarebbe andato via da te.....l'hai sgamato sapendo ch lui,sapendo che lui..moriva perme.... -.-' magari

coi tuoi sub hai comprato il suo corpo non certo il suo cuor

lui mi amava mi odiava era pazzo di me

un gorno io vidi lui..uscire dal computer...

mi guardava...ambizioso..aspettava un si da me...dal tavolo mi alzai e tutto lo guardai mazza che figooooooooo

mi cantava sei preziosa...aspettavo silenziosa...

ma silvietta all'improvviso mi rubo quel suo bel viso trasportandolo da se.... X°°°(

FINE!!!


Lunetta

loradix ha detto...

Finalmente ho finito anch’io di vedere questo drama. Che dire? L’ho trovato un drama godibile, assolutamente giovanile con una colonna sonora davvero ben fatta. Ammetto che l’inizio l’ho trovato un pochino “diesel”….ci vuole un po' affinchè “decolli” mentre la parte centrale del drama l’ho trovata molto più interessante e in certi punti esilarante. Il finale bah….visto come doveva essere va già bene, anche se  secondo me sta cosa del matrimonio l’hanno tirata davvero troppo per le lunghe, alla fine non ne potevo più manco io.
Per quanto riguarda i personaggi, ammetto che quello che ho preferito in assoluto è stata Mary. Una ragazza che sa rimanere fedele o “leale” come piace dire a loro nel drama fino alla fine. L’unico suo neo è che secondo me doveva imporsi molto prima con i due padri (che ho trovato meschini all’inverosimile…anche il padre di lei nonostante professasse il suo amore per la figlia….alla fine mi è diventato davvero poco credibile) però capisco che se lei si fosse imposta prima probabilmente non avremmo neanche avuto il drama
E poi vorrei spezzare una lancia in favore del tanto decantato “manichino”. Allora…che la sua interpretazione sia un pelo piatta e le sue espressioni facciano concorrenza alla carta da parati…sono d’accordo, però credo che il suo personaggio sia stato quello più “maltrattato” in assoluto nella sceneggiatura.
Diciamocelo…il direttore non è il classico antagonista stronzo, anzi…si trova invischiato per forza nel matrimonio e indipendentemente dai motivi che all’inizio l’hanno spinto ad accettare viene trattato da tutti con troppa superficialità.
Suo padre lo usa come un burattino, al lavoro tutti non fanno che creargli guai per ogni minima sciocchezza, ogni volta che Mary ha problemi con Mu Gyul è lui a doverci mettere una pezza, deve consolare Seo Jun ogni volta che sclera, insomma….deve risolvere i problemi di tutti…ma a lui i problemi chi glieli risolve????
Mi ha fatto tristezza la solitudine in cui è rinchiuso. E forse è per questo che si è attaccato a Mary quando questa ha dimostrato un po’ di amicizia per lui.
Di Mu Gyul posso dire che di certo è un personaggio carismatico ma fino ad un certo punto. E’ un mix tra un ragazzo normale e il classico ragazzo problematico. L’ho trovato particolare anche se i suoi difetti lo hanno reso anche molto umano.  Sukkino è davvero bravo a fare il cantante niente da dire (ma io continuo ad apprezzarlo di più per Yab sorry…con la sua bravura in yab ha creato un personaggio indimenticabile…) e di sicuro è sempre una "bella vista"
Cmq grazie mille a voi ragazze che lo avete tradotto alla velocità della luce, siete state mitiche!

piccola_luna ha detto...

in onore delle dramamaniache ecco la mia opera Giffosa, ma non mostruosa che intititolerò...:"DAI TOGLI LA TENDINA..."

_elis_ ha detto...

Ho finito di vedere questo drama qualche giorno fa, mi è piaciuto davvero tanto.
Dal momento che non sono abituata a vedere drama senza ringraziare il fansub che se ne è occupato (mi sembra il minimo...) eccomi qua a farvi un salutino e a ringraziarvi per l'ottimo lavoro svolto!

Sakura ha detto...

Ho sempre trascurato questo drama per via dei commenti negativi che mi capitava di leggere. Leggendo drama mania però mi sono incuriosita xD sembra carino, quindi ho deciso di vederlo anch'io \^_^/

Paolachan ha detto...

Guardalo, guardalo. E' una drama molto carino e divertente e con una bella colonna sonora. Poi facci sapere se ti è piaciuto. Buona visione.

Anonimo ha detto...

Scusate , si (sono sempre io Jessica)
... sto impazzendo perché non trovo le raw,,, ho provato su vari siti, ma la prima parte del episodio 8 non funziona da nessuna parte su mediafire,
invece gli altri che ho trovato hanno i link su megaupload, mi potete aiutare?:(

ripeto.. torrent non posso usarlo T_T come faccio?

grazie in anticipo T_T

Giada ha detto...

Ciao Jessica ^__^,
hai provato a scaricare da qui? http://doramax264.com/7074/mary-stayed-out-all-night-k-drama210mbep/

Giada ha detto...

Ah no, non funzionano nemmeno questi T__T.
Appena trovo dei link funzionanti li posto.

Anonimo ha detto...

Oki Giada, grazie =))
peccato che non si trovano le raw T_T sta cosa che hanno tolto megaupload mi sta facendo rosikare non poco >.<

Anonimo ha detto...

ciao a tutti vorrei tanto vedere questo drama ma quando cerco di scaricare i raw nn me li da potete dirmi dove posso trovarli per favore ! grazie

Paolachan ha detto...

Ciao, puoi scaricarlo da torrent o da qui [http://doramax264.com/7074/mary-stayed-out-all-night-k-drama210mbep/] ^_^
Ci sono i link nella scheda.

Anonimo ha detto...

ciao! io ciò provato a scaricarli sia dal torrent che dal link che mi hai dato tu!Quando li scarico da torrent mi dice che c'è un problema e mi blocca tutto il pc! dal link che mi hai dato tu invece dice che i file non esistono più! cosa posso fare!

Paolachan ha detto...

Ciao, link diretti non riesco a trovarne altri. Prova a scaricare questo torrent [http://www.modooda.net/bbs/board.php?bo_table=Torrent_Drama&wr_id=230&sca=&page=1933] ci sono tutti gli episodi.

Anonimo ha detto...

ODDIO!! sarò una frana io (sicuramente e questo)ma quando copio il link mi dice questo
La ricerca [http://www.modooda.net/bbs/board.php?bo_table=Torrent_Drama&wr_id=230&sca=&page=1933] non ha prodotto alcun risultato.

Suggerimenti di ricerca:
Assicurati che tutte le parole siano state digitate correttamente
Prova con altre parole chiave
Prova con parole chiave più generiche
Prova con un minor numero di parole chiave
=( scusa il disturboo

Paolachan ha detto...

Perchè le parentesi quadre che ti ho messo ai lati per separare il link non le devi mettere. Copia solo quello che c'è dentro. ^_^

Anonimo ha detto...

oddio si vede proprio che sono una frana con queste cose,anche con questo link non me le fa scaricare, mi sa che e destino che io non lo veda. Mi hanno consigliato di cancellare il programma che ho e di scaricarne un alto ora ci provo. Comunque grazie mille per il tuo aiuto,e volevo farti i complimenti per la pagina molto bella.Grazie ancora per il tuo aiuto e scusa il disturbo. ciaooo

Paolachan ha detto...

Se pensi possa dipendere da quello allora prova a riscaricarti il programma. In bocca al lupo :)

Anonimo ha detto...

Salve!
Inanzi tutto grazie per il vostro lavoro *O*
E.. ho un piccolo problemino con i sottotitoli, non mi apre la pagina se ci clicco ç_ç come posso fare?
Arigatou!

Paolachan ha detto...

Si tratta di un problema temporaneo di d-addicts, speriamo lo risolvano al più preso. Tu riprova ogni tanto. ^_^

Anonimo ha detto...

farò come hai detto, grazie ^O^

Anonimo ha detto...

Ciao,sono arrivata all'ep 3 e devo dire che mi piace davvero...adesso sto' cercando di scaricare le altre raw da torrent ma il tempo d'attesa per la il 4 e' luuuunghissimo!!!Adoro i drama di Jang Geun Suk...qualsiasi parte fa' mi piace sempre... ^A^

@luna ha detto...

finalmente sono riuscita a vedere questo drama....che era fermo da un bel pò in memoria ç__ç ma come ho fatto ????? a tenere in memoria senza vederlo un drammino così caruccio non lo so proprio !!!! Già solo Jang Geun Suk non si meritava questo trattamento!!! Che dire.....???? Lui è splendido non si riesce a togliergli gli occhi di dosso. Poi ho avuto il piacere di vedere il caro Direttore...che se non sbaglio lo stesso attore faceva il giapponesino a Coffee Prince. Che bel ragazzo *__* alla fine mi ritrovavo a parteggiare un pò per l'uno e un pò per l'altro !!! Cmq ringrazio per aver tradotto questo bellissimo drama....rovinato solo dal padre di Wi Mary...che proprio non lo sopportavo XD

Anonimo ha detto...

potreste mettere in seed le puntate???? Grazie mille

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze, sto cercando di scaricare questo drama, ma servono i seed e i peer. Help me :)

Anonimo ha detto...

invece a me servirebbero solo i seed per la 11 e la 12. Grazie del Vostro lavoro.

Anonimo ha detto...

grazie mille x i sottotitoliiiiiii
=D xò ieri riuscivo a scaricare i sottotitoli ma oggi non riesco piu kome mai?? dalla 11 in poi....

Paolachan ha detto...

Sembra che d-addict abbia di nuovo dei problemi, riprova ogni tanto.
Se però ti servono urgentemente puoi mandarci una mail e te li mandiamo noi ^_^

Anonimo ha detto...

grazie mille ho mandato l'email =)

Kiki ha detto...

Ciao ragazze, posso mandarvi pure un email per avere i sottotitoli dell'ultima puntata? ç____ç

Paolachan ha detto...

Certo Kiki ^_^

Rehara ha detto...

Diciamo che all'inizio verso questo drama nutrivo un po' di diffidenza:
credevo fosse una delle solite commedie romantiche coreane con i soliti triangoli (o poligoni?) amorosi e con i soliti sviluppi, ma invece mi ha totalmente fatto ricredere. Certo, c'erano sempre "quegli elementi" simili agli altri drama del genere, ma aveva un qualcosa in più. Secondo me, era più "realistico". Potrò sembrare stupida, ma l'ho trovato proprio così. Inoltre, mi sono piaciuti molto i personaggi e come venivano caratterizzati. Bhè, ci sono stati sempre quei personaggi che non ho sopportato (Oh, cara manager. Oh, caro Ahjussi. Oh, caro padre di sta mi- ehm), però questo rende gli attori ancora più bravi nel compiere il proprio lavoro.
E poi, "il fattore della lealtà", mi è piaciuto molto nella storia.
Parlando ora delle coppie: a volte mi ritrovavo a parteggiare alternativamente per Mu Gyul e Jung Il. Alla fine, però, il mio cuore, e sopratutto i miei ormoni, hanno scelto accuratamente le coppie da shippare: Mu Gyul/Mary (fin troppo ovvio, eh. Ma sono un amore assieme e mi creano pensieri troppo perversi a causa dei loro doppisensi continui e dal loro rapporto *coffcoff*) e la Jung Il/Seo Jun (vi prego, non picchiatemi, ma ammettete che come coppia non stanno male).
Ditemi: Non sono stata l'unica ad avere una reazione più che da maniaca quando Mary stava prendendo la misura dei guanti per Mu Gyul e gli aveva detto che aveva "delle lunghe dita"._.
Non posso essere l'unica, avanti.
Per non parlare di tutti i doppi sensi...
Sono proprio una malata <//3
Poi, la musica... e che musica. Ho adorato ogni OST. Inoltre, ho davvero ma davvero adorato la "questione del drama dentro il drama". Un'idea davvero carina.

Oh, l'ultimo episodio mi ha fatto davvero impazzire, le mie reazioni e quelle di mio fratello (Sì, avete capito bene. F-R-A-T-E-L-L-O) non erano completamente normali...
Quando ho letto che volevano far schiatter Mu Gyul avevo non pochi istinti omicidi. Dalla serie: Gli avete fatto fare un mazzo così per sedici episodi e ora ve lo levate dai piedi? Ma annate a morì scannati! (dialetto is the way).
Avrei ancora tante cose da dire, ma vi riempirei la bacheca, quindi è meglio di no xD
Allora, ricapitolando: Questo drama mi ha davvero soddisfatto e il lavoro da voi avete svolto è stato più che buono! Mary Stayed Out All Night, si può considerare uno dei miei drama preferiti.
Tanto love per Sukkino (o Sukkiotto? èwé), per tutto il cast e sopratutto per voi fansubber! Care doramiste, prima o poi anche noi riceveremo da Sukkino un cavolo mentre è ubriaco, questo è certo.
Alla prossima!
-Rehara.
P.S) Oh, quasi mi stavo dimenticando di dirvi che questo è il vostro primo progetto che visiono e commento. Vabbò, in fondo che ve frega ahaha Comunque brave e continuate così! ;)




ChiarettaGls ha detto...

Ciao Rehara!
Grazie mille per le tue parole ^_^ siamo davvero contente che il drama ti sia piaciuto!
"Mary" è un drama spassoso, qualcuno l'ha definito anche trash perché si discosta un po' dai classici drama (o forse per la bruttezza infinita della protagonista O.o ) e ferse perché tra i personaggi non ce n'è uno che sia sano di mente XD
Ma noi l'abbiamo amato proprio per questo, ed inoltr, come hai detto tu, il fattore "realistico" ha reso tutto molto più interessante e entusiasmante.

Spero vorrai seguire anche gli altri nostri progetti, vedrai che non te ne pentirai (spazio pubblicità XD)

elvira rocco ha detto...

Scusate sapete dove posso trovare questo drama sub ita in streaming ?

Paolachan ha detto...

Ciao Elvira, mi dispiace ma noi non carichiamo mai i nostri progetti in streaming. Nella scheda trovi i softsub e il link dove puoi scaricare le raw.
Se ti serve una mano chiedi pure ^_^

cristina! ha detto...

ciao a tutti :) ho provato a scaricare questo drama con torrent, ma mi va lentissimo e non riesco a scaricare.. l'unico episodio che ho visto per intero è il primo. Così ho provato a scaricare con depositfiles, ma mancano 20 minuti alla fine di ogni episodio ...come posso fare ? :(

ChiarettaGls ha detto...

Ciao cristina! Io credo che tu non abbia scaricato entrambe le parti dei vari episodi. Se ti mancano sempre 20 minuti, vuol dire che c'è sicuramente qualche link per scaricare una seconda parte che poi dovrai unire alla prima con un programmino che si chiama HJSplit