lunedì 10 gennaio 2011

Mary Stayed Out All Night ~ Episodio 13

Dopo aver capito che il cassonetto della spazzatura potrebbe essere un ottimo nido d'amore nascondiglio soprattutto in primavera/estate Mary e Mu Gyul pensano anche ad altro... insomma un piano B ci vuole sempre, giusto? Così le loro menti malate diaboliche escogiteranno di infilare Mary dentro a un trolley per sfuggire all'ennesimo agguato del padre! (E per fortuna che è bassa e secca, se mi ci dovevo mettere io mi serviva l'intero set della Roncato... )
Inoltre devo dire che i trolley coreani sono davvero robusti e superano a pieni voti anche la prova su strada. Certo Mary ha rischiato il soffocamente, ma questo conta poco... come in ogni drama che si rispetti il nostro eroe la farà schiattare la salverà!
A questo punto, per evitare a Mary un'enfisema polmonare, ecco scattare il piano C, ovvero nascondersi a casa di Jung In... e che la convivenza a 3 che tutti aspettavamo abbia inizio!
Una convivenza decisamente poco tranquilla fatta di agguati notturni, fraintendimenti (le parti che preferisco), ma soprattutto gelosia.

D'altronde i preparativi del matrimonio tra Mary e Jung In stanno procedendo, la scadenza dei 100 giorni è sempre più vicina e per Mu Gyul sarà veramente difficile stare fermo a guardare senza aver voglia di spaccare la faccia al suo rivale . (Ma sì, spaccagliela che magari gli aggiusti gli zigomi! )
Al contratrio, lavorativamente parlando, perchè sentimentalmente sta messo da schifo, le cose per Jung In si stanno mettendo abbastanza bene. Tutti gli attori sono tornati all'ovile e lo spettacolo per promuovere il drama è allo porte...
Mu Gyul si accinge quindi a diventare famoso, ma figuriamoci se non ci sarà chi proverà a metteregli i bastoni tra le ruote . Tutti vogliono separarlo da Mary, mentre lui vorrebbe solo diventare ricco e famoso (hai detto niente ) per essere accettato da quella specie di ippopotamo genitore.
Riuscirà il nostro eroe a farsi lo shampo in tempo per l'esibizione ad ottenere il successo per cui ha tanto lavorato rinunciando pureInserisci link di bere dalla mattina alla sera?
Al prossimo episodio...
Episodi Precedenti

Nessun commento: