giovedì 6 gennaio 2011

Mary Stayed Out All Night ~ Episodio 12



Questo è il mio episodio preferito quindi ragazze... attente a come lo commentate o sarà peggio per voi...
Una puntata pucciosa, ma soprattutto divertente che vede Mary andare finalmente dal parrucchiere i nostri protagonisti coinvolti in una serie di situazioni ilari e ambigue. Quand'è che non lo sono state dite voi? Ok,  avete ragione, ma mai come ora... fidatevi...
Come ben saprete Mary e Mu Gyul devono nascondere la loro convivenza al padre di lei e quale posto migliore per non farsi trovare se non... infilarsi nel cassonetto della spazzatura?!?! 




Mu Gyul ci ha raccattato così tante cose che si sente come a casa, Mary invece... mah, pure lei non  si trova malissimo , si sta stretti stretti, vicini vicini, e per un attimo pensano pure di trasferircisi, poi si accorgono che manca il riscaldamento e decidono di tornare a vivere nel garage! Adoro la saggezza coreana
Diciamo però che la seconda notte che passano insieme sarà all'insegna... dell'olezzo! Avete voluto stare stretti stretti, vicini vicini nel cassonetto? Bene, questo è il prezzo che dovete pagare!  
Intanto Jung In è a casa a farsi mille film, mentre il nostro ammmore protagonista, sconsolato per non aver potuto far fare a Mary manco un bagno caldo, cerca in tutti i modi di farsi bello agli occhi del nemico!





In pratica passano la puntata a farsi *tap tap* a vicenda


Seo Jun intanto è riemersa dalle tenebre e accetta pure di cantare la canzone d'amore di Mary e Mu Gyul... mah questa a me non me la racconta. Attendo solo il momento in cui capiranno che in realtà è solo una c***a.


Momento topico ---> che non arriverà mai


Al prossimo episodio...

Episodi Precedenti

16 commenti:

AkySama ha detto...

eccomi!!!!!!!!! anzi eccovi... no... caso mai eccoci!!!!
episodio 12, come mi ero già spoilerata .. è un episodio davvero carino e divertente!!!! dove i due fustacchioni del drama si batterenno per la scompigliata Mary che dovrà dividere il letto un pò con chi capita!!! e intanto Succhino, dovrà resistere alle tentazioni notturne

grazie per i sub!!!!!!!!!!!!

piccola_luna ha detto...

Ho scoperto dove fanno la raccolta differenziata dei fustacchi coreani...e vado a riciclare sukkino!!!!
Si..e poi faremo due cuori  eun cassonetto....
Che mi importà.....tanto mi regalano anche i bollodrama verdi per ordinare gli gnocchi Bio strusciabili!!!

giugno30 ha detto...

Di questa puntata ho adorato la telefonata tra i due contendenti con gli inevitabili malintesi :)

utente anonimo ha detto...

ma avete notato lo sguardo birichino di Sukkino quando riceve  sms di Mary?

Però anche il nostro manichino in questa puntata si riscatta egregiamente,
favoloso quando frena bruscamente facendo sbattere Moo Kyul
.
Effettivamente questo episodio è troppo divertente!!!

ciao

Rosy-ajumma

lavorandooquasi ha detto...

troppo divertente!!! troppo!!! :))

Leggiamo ha detto...

Rosy ciao!!! Ma io ho adorato la loro telefonata! Sukkino la sa troppo lunga
Però è vero, manichino si riscatta. Anche quando salva Mary da una colossale figura di cacca per la storia dell'anello, devo dire che è stato bravo. Ma com'è quando l'accompagna a casa e c'è Mu Gyul che l'aspetta dietro l'angolo! Amo la sua gelosiaaaaaaaa!!!

giadapxd ha detto...

Sì, questo episodio è divertentissimo! Entrambi i protagonisti maschili danno il loro meglio in queste situazioni divertenti, la loro gelosia è adorabile.
Ma anche nel prossimo episodio ne vedremo delle belle, il 12 e il 3 sono sicuramente i miei preferiti

utente anonimo ha detto...

effettivamente gli episodi 12/13 sono i più divertenti!

ma questo drama mi aggancia anche per i suoi risvolti spicologici,
non è la solita storia romantica,

secondo me c'è molto di più

questi 2 gatti randagi si incontrano si frequentano e
nasce un rapporto che va oltre all'amore
come dice Mary alla base di un rapporto ci deve essere la lealtà(queste parole mi hanno commossa)

Moo Kyul poi mi intenerisce (nell'età infantile la mancanza di tenerezze rende vulnerabili e di conseguenza agressivi o anafettivi)

rivedo nella loro storia un po' la mia storia d'amore e
 sarà proprio per questo motivo che
questo drama mi è entrato nel cuore
Rosy

Leggiamo ha detto...

Rosy guarda, è entrato nel cuore anche a me, forse proprio perchè nonostante la trama semplice e spesso divertente si può andare oltre le apparenze.
La fragilità di Mu Gyul mi commuove sempre. Ogni volta che si arrabbia, che la lascia perchè geloso e incapace di controllarsi, non riesco a biasimarlo, ma solo a capirlo. E il bello è che anche Mary lo fa. Lei è davvero una protagonista fedele al suo cuore dall'inizio alla fine, l'unica capace di perdonarlo e di non arrabbiarsi a sua volta, perchè sa cos'ha passato. L'unica che lo capisce.
Peccato che ormai siamo anche alla fine con la traduzione! Mao e Bao ci mancheranno!!!

utente anonimo ha detto...

Episodio molto divertente ...
ho adorato sukkino nel cassonetto ahahahah ...peccato che qua facciamo la raccolta differenziata e i cassonetti in strada non li abbiamo più...altrimenti l'avrei invitato a pernottare insieme a me nel cassonetto che un tempo stava sotto casa mia ...solo che quelli non erano puliti come quello di sukkino
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

Leggiamo ha detto...

Ma cosa importa se il cassonetto è sozzo e puzzolente... dopo vi facevate un bagno... l'acqua calda ce l'hai no?

utente anonimo ha detto...

ahahahah vero...siiiiiiiiiiii il bagno con sukkino
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

AkySama ha detto...

Questo episodio è troppo divertente....... i due boys mi hanno fatto morire dalle risate!!! simpatica la telefonata del "direttore" con Mary... che si inventava le cose.. e Mary dall'altra parte del telefono... era perplessa!!! (ahahahahahah) e lei poverina (oddio poverina..mica tanto) deve fare avanti e dietro per far felici tutti)..
un drama che è una commedia ..per prima cosa deve farmi ridere e molto...e questo ci stà riuscendo! perchè è sèensierato, simpatico e anche sè delle volte troppo pucci... o le scene forse troppo stupide (come alcuni hanno detto) io l'ho trovo carinissimo!!!!!

grazie infinite davvero, per i SUB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leggiamo ha detto...

Brava Aky hai ragione! Devo dire che questo drama è carino e basta, va preso per quello che è, come la storia d'amore tra due ragazzi che l'amore non l'hanno mai conosciuto.
E' vero che ci sono delle scene e delle battute anche sopra le righe, ma allo stesso tempo ci sono anche tante parti più serie e toccanti.
E poi non pensare a chi dice che è stupido, l'importante è che piaccia a te (poi chi si è visto 12 puntate trovandolo stupido forse ci ha trovato anche qualcosa di buono!). Sarà che se un drama non mi piace personalmente lo mollo quasi subito... massimo 5 puntate e poi lo cestino...

AkySama ha detto...

io difficilmente "mollo" del tutto un drama..lo trascuro un pò sè non mi piace...
ma non è il caso di questo!!! assolutamente!!!! io lo trovo davvero bello! tra alti e bassi è riuscito ad arrivare a 16 episodi...e anche sè l'hanno tirata per le lunghe sul fatto di lei che si deve "dividere" tra i due... io l'ho trovo diverso da molti altri drama che proprio non si posso guardare per quanto sono identici ai vecchi drama......sè un drama commedia ti fà ridere ... è divertente ..e ci sono molte scene pucci.. direi che è un drama riuscito!!!

Leggiamo ha detto...

Ti quoto su tutto!
E' vero che è diverso dai soliti drama, anche perchè è una delle poche volte in cui vediamo cosa succede ai protagonisti mentre stanno insieme.
Io quando nella 8 si sono baciati pensavo che nella 9 avrebbero ritrattato tutto, mi vedevo Mary che si rincoglioniva e diceva che era stato tutto un errore... dal classico drama mi sarei aspettata questo! Invece mi ha stupito piacevolemente. La sfortuna di questa storia è stato il cambio di sceneggiatrice e una serie di scelte che avrebbero portato alla catastrofe, ma di questo parleremo quando avremo finito di sottotitolarlo tutto! ^__^V Dico solo... per fortuna che c'è Sukkino!!!