lunedì 10 gennaio 2011

Jang Geun Suk [Sukkino nostro!]




장근석

Data di Nascita
4 Agosto 1987
(Leone)

Professione
Attore, Cantante, Modello

Altezza e Peso
182 cm / 63 Kg

Drama
Love Rain (2012)
sub ita DramaMania
Mary Stayed Out All Night (2010)
sub ita Dramamania
You're Beautiful (2009)
Recensione
sub ita Bakacienti
*
Beethoven Virus (2008)
Sub ita Dic
Hong Gil Dong (2008)
Sub ita Dic
Hwang Jin Yi (2006)
Sub ita Dic
Alien Sam (2006)
Lovers in Prague (2005)
Sub Ita AsianWorld
Nonstop 4 (2003)
Daemang (2002)
Orange (2002)

Film
You Pet (2010)
Itaewon Murder Case (2009)
Members of the Funeral (2008)
Baby and me (2008)
Do Re Mi Fa Sol La Ti Do (2008)
Going Crazy Waiting (2007)
Happy Life (2007)
One Missed Call Final (2006)

*Dramamania + D.D. isb + BakaGirls




Botta e risposta! (2010)

Descrivi il tuo carattere con un aggettivo.
- So cool (non c'è nemmeno bisogno di tradurlo)
La tua stagione preferita?
- L'estate.
Il tuo attore preferito?
- Lee Byung Hun
Come ti vedi fra 10 anni?
- Sposato e con una famiglia. E reciterò fino alla morte! (e noi subberemo l'impossibile! )
Quando vorresti sposarti?
- Anche domani se trovassi la ragazza giusta ( ma sonooo qui!!!)
E quanti figli vorresti?
- Due. Un maschio e una femmina.
Una cosa che detesti.
- Tutti i cibi che fanno ingrassare
Di che colore è il tuo cellulare?
- Nero l'iphone, bianco il blackberry
La prima cosa che fai appena ti alzi la mattina.
- Accendo la televisione e faccio colazione con del riso e del pesce.
E cosa fai prima di andare a dormire?
- Guardo sempre la televisione e mi addormento lasciandola accesa.
Cosa metti per andare a letto?
- Solo la biancheria, a volte mi addormento anche in accappatoio.
Quand'è che hai capito di essere famoso?
- Quando al momento di pagare il conto mi hanno fatto lo sconto.
Il tuo animale preferito?
- Il cane.
Il tuo motto?
- Non dare problemi se non vuoi riceverne.
Qual è la domanda che ti fanno più spesso?
- Sei single?
Quando hai avuto il tuo primo amore?
- Quando studiavo in Nuova Zelanda.
Che tipo di ragazza ti piace?
-  Dovrebbe avere gli occhi grandi, la carnagione chiara e non dovrebbe essere troppo magra. ( parla di me?)
Quando hai dato il tuo primo bacio?
Andavo in terza media e l'ho dato a una ragazza del liceo.
Dove ti piacerebbe sposarti?
- All'aperto, su un prato.
Che genere di film ti piacciono?
- I thriller e le commedie d'amore.
In quale sport ti reputi bravo?
- Nello sci.
Il tuo colore preferito?
- Marrone chiaro.
La tua parola preferita?
- Kiss, kiss...
Il tuo cibo preferito?
- Tutto quello piccante.
Quello che invece non ti piace?
- Non mi piacciono gli spaghetti, e le torte al formaggio.
Il tuo vino preferito?
- Non ne ho uno preferito.
Maiale o coniglio?
- Coniglio.
Perchè?
- Il pelo dei maiali non è molto soffice da accarezzare.
A chi somigli di più, a tuo padre o a tua madre?
- A mia madre quando rido, altrimenti a mio padre.
Quando litighi con qualcuno cosa fai?
- Difficilmente perdo il controllo, ma mi innervosisco.
L'ultima volta che hai pianto?
- Durante l'Asian Tour, per una sorpresa di una mia fan.
La tua vacanza. Al mare o in montagna?
- Naturalmente al mare.
Una tua quotidiana abitudine?
- Leggere il giornale on line.
Le tue materie preferite?
- Inglese e giapponese.
Quelle che odiavi?
- Matematica e scienze.
Quando hai preso la patente?
- Il giorno dopo il mio diciottesimo compleanno.
Quando esci cosa ti porti sempre dietro?
- La macchina fotografica e il portatile.
I tuoi migliori amici?
- Philip Lee, Hong Gi Lee, Kim Hee Chul, Yeoun Jung Hoon. E Park Shin Hye.
Un aggettivo per Park Shin Hye.
- Cute!
 





 

11 commenti:

piccola_luna ha detto...

Sono la sacerdotessa dell'AMORRE gente..perché stasera ho visto la Luce....*_* Sukkinoti piace la "Carne piccante"...SIAMO QUIIIIIIIIIIII.....Io Silvietta e giadina...saremo rispettivamente....per te che ami il mare:Silvietta...l'ombrellone...Giadina...l'olio solare..lunetta....il telo......se vuoi ti regaleremo una moquette..tipo giardino..e ti spoglieremo...ehm...sposeremo dovunque tu voglia!!!!

Questo è il credo delle sukkilovers........sole marre e tanta carne........*_*

Leggiamo ha detto...

Ma perchè l'ombrellone devo fare??? Prima la donna delle pulizie, adesso l'ombrellone!!!
Voglio essere un costume da bagno

utente anonimo ha detto...

io vorrei essere il riso ed il pesce di cui si nutre a prima mattina
ste

giugno30 ha detto...

I coreani nei drama ci fanno penare pe run bacetto ma vedo che in realtà si danno da fare ben prima, ma bravi

Chissa che cosa gli aveva regalato la fan per farlo piangere...

utente anonimo ha detto...

Ma avete notato chi è il suo attore preferito? Il mio primo ammmore!!!
Silvia

giugno30 ha detto...

L'avevo notato!
Comunque il tuo primo amore è veramente un grande attore :)

utente anonimo ha detto...

Wow che bella la scheda su sukkino!!!!!!!!!!!!!
Anche io fra 10 anni mi vedo sposata ...sukkino sicuramente sposerai me..non ti preoccupare i miei occhi sono abbastanza grandi ..per la carnagione chiara ci possiamo lavorare..c'è tanto sole qua in sardegna ..quindi basta che non esco di casa!!!
ahahahha ...che vaneggi...se mai un giorno io dovessi sposare sukkino vi mando le partecipazioni alle nozze ragazze...se così non fosse vuol dire che mi sono sposata con Rain o con daniel henney...e anche in quel caso vi manderò le partecipazioni!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

Leggiamo ha detto...

Cavolo Vane, grazieee! Inizio subito la dieta, così mi troverai in forma smagliante...! (e magari scappo con lo sposo)

utente anonimo ha detto...

preparati ti voglio in forma smagliante insieme alle altre ragazze !!!!!
ahahahhaahah poi ricorda che mi servono le damigelle e le testimoni...
comunque nel caso tu dovessi convincere il mio sposo a scappare con te...come hai visto ho le alternative pronte!!!! ihihihihiihih
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

utente anonimo ha detto...

oh! mamma!!!=ç= troppo bonooo lui!!X°D hahaha....luna concordo pienamente con te!!=ç=♥♥

IsaChan089

AkySama ha detto...

la parte del botta e risposta mi è piaciuta molto.... e l'ho trovata davvero divertente...

scheda carina grazie...
ho concluso che mi devo fare l'Iphone anche io... come sono arrivata a questa conclusione??? bhè... avevo il dubbio tempo fà..ma penso che sia un cellulare sdtupendo... e sè ce l'ha Succhino... dimostra che è proprio figo!!! (<-- commenti di una che vuole comabiare cellualre ma non ha i soldi per farlo)
ha risposto alle domande in modo davvero carino!! mi hanno fatto ridere...
che carino Succhino!!!