lunedì 3 gennaio 2011

E adesso si vota!

Ragazze, mi raccomando, dite la vostra, votando e anche commentando, perchè in base ai vostri pareri decideremo a quale drama dedicarci maggiormente al termine di Mary Stayed Out All Night.
Abbiamo lasciato da parte Sungkyunkwan Scandal in quanto le Goess non danno segni di vita e perchè in ogni caso avrebbe la precedenza su tutto e Love Marriage, dal momento che le ragazze che se ne occupano momentaneamente non possono seguirlo con regola.


Quale dei seguenti drama vorresti che fosse ultimato per primo?
Il sondaggio ha ricevuto 709 voti:
Smile, You 332 voti
Easy Fortune, Happy Life 294 voti
When It's at Night 83 voti

Ultimo voto registrato il 09-02-2011 - 20:15:06

Quale dei seguenti progetti futuri vorresti che iniziasse per primo?
Il sondaggio ha ricevuto 299 voti:
Midas 152 voti
Let's Go to the Beach 95 voti
Fugoh Keiji Deluxe 52 voti

Ultimo voto registrato il 09-02-2011 - 14:57:19







 


A voi la parola!

11 commenti:

utente anonimo ha detto...

salve ^-^
io ho votato così :

smile, you ( per quelli da terminare )
midas ( per quelli da iniziare )

il primo lo scelto perchè lo seguo e mi piace tanto <3
la seconda perchè ho amato All In quindi voglio dargli fiducia u_u
speriamo bene xD

Decs

giadapxd ha detto...

Ciao Decs, anche io ADORO All in. Lo trovo un drama completo ed emozionante (forse anche troppo, ho rischiato l'infarto diverse volte).
Proprio lo sceneggiatore è stato uno dei motivi che ci ha spinto a tradurlo, seguito dall'attore taaanto figo e dall'attrice, bella e brava!
Le basi per un drama bellissimo ci sono tutte... adesso non ci resta che aspettare la fine di febbraio, già non vedo l'ora

Leggiamo ha detto...

Decs, anch'io All In l'ho adorato!!!
Poi come dice Giada l'attrice è bravissima e carinissima in Smile e lui pare parecchio figo
Almeno se sarà una ciofeca... ci saremo fatte gli occhi, ma i presupposti perchè esca un bel drama ci sono tutti!!!

piccola_luna ha detto...

Ho votato Easy..perchè alla fine c'è molta ciccia.....
Faccio schifo, lo so.....MI STO SILVIETTIZZANDO!!! 

Leggiamo ha detto...

Ma comeeeeeeeeee?!?!?!
Ti stai Silvietizzando? Ma allora sei sulla via destinata ai miracolati... fortunella...

giadapxd ha detto...

Lunetta, ma che idea ti sei fatta di Silvietta? Ma non lo sai che lei è una ragazza dai pensieri casti e puri?

utente anonimo ha detto...

Giada sei caduta in tunnel di perdizione...dire queste cose?? No no non s'ha da fare!! Dire che una persona ha pensieri casti e puri! Lo sai che adesso è diventato denigratorio definire una persona pura e casta???
E appunto per questo io ho votato "Midas" per il figaccione!!!

utente anonimo ha detto...

Grazie per questo sondaggio !!

VOTATO per Smile, You & Let's Go to the Beach

Natyxx88

utente anonimo ha detto...

Giada&Leg :
concordo con Giada, ho amato All In proprio perché era completo senza essere eccessivo, cosa che di solito i drama coreani hanno; penso che amino gli eccessi questi coreani. xD
Un gioiellino, anche perché tutti gli attori non mi hanno mai delusa, quindi penso veramente di potermi fidare del creatore di questa opera ^-^
Sì Leg, in Smile lei mi piace e in BBF era l’unica che si è salvata da quello schifo xD
Per l’attore preferisco altro ma non è da buttare via u.u
Quindi sì, lo seguirò! *-* vi seguirò! <3

utente anonimo ha detto...

quella sotto sono io >_<
non so perchè mi abbia dato il carattere così grande ç_ç
sorry! >_<

Decs

Leggiamo ha detto...

L'attore di Midas ha fatto Thank You anche se non faceva la parte del figo e quindi non mi è rimasto molto impresso.