domenica 26 dicembre 2010

Progetto di Natale: Spring Waltz [봄의 왈츠]





Download Episodi
01 - 10
11 - 20


Raw





Scheda:
Titolo: Spring Waltz (Bom-ui Wal-cheu)
Genere: sentimentale
Paese: Corea del Sud
Anno: 2006
Episodi: 20


Cast:
Seo Do Young
è Lee Su Ho/Yoon Jae Ha
Han Hyo Joo
è Suh Eun Young/Park Eun Young
Daniel Henney
è Phillip
Lee So Yeon
è Song Yi Na



Trama
Per sfuggire ai debiti il padre di Lee Su Ho si rifugia su un'isola e affida il figlio, a un amico che a sua volta ha una bambina di nome  Eun Young. I due ragazzini diventano amici, e poco alla volta Su Ho,  che voleva risparmiare per tornare a casa, abbandona l'idea. Purtroppo però una serie di vicissitudini  e disgrazie allontaneranno i due giovani che sembrano destinati a non incontrarsi mai più.
Anni dopo, Eun Young, durante un viaggio in Austria, incontra il giovane e talentuoso pianista Jae Ha, un uomo che somiglia moltissimo a Su Ho, ma solo fisicamente, in quanto è freddo e scostante.
I due poco alla volta si innamoreranno, portando alla luce anche i segreti sepolti nel loro misterioso passato.

Nota:
Anche se del tutto scollegati questo drama fa parte della serie delle 4 Stagioni con Autumn Tale, Winter Sonata e Summer Scent.



Questo Progetto è una collaborazione tra:








6 commenti:

utente anonimo ha detto...

Complimenti a tutti!!!
Sara

utente anonimo ha detto...

Grazie per questo regalo natalizio !!

giadapxd ha detto...

Buona visione!

utente anonimo ha detto...

Vedo che nessuno ha commentato questo bel drama che descrive un amore travagliato ma che resiste nel tempo.

Io ho adorato le musiche, le scene, la trama, le pause e gli sguardi.
E' un drama pieno di sentimento e sicuramente di romanticismo.
Attenzione però che avrete probabilmente per la prima volta nella vostra vita la voglia reale e concreta di uccidere qualcuno.
L'antagonista femminile è una psicopatica, pazza scatenata, Stolker, malata mentale, egocentrica......... quanto odio che ho accumulato in corpo anche solo a guardarla.

A me il protagonista è piaciuto tantissimo ma vi dico che vado contro corrente perchà a molte non à piaciuto affatto.

Non guardatelo se vi siete annoiate a vedere orgoglio e pregiudizio. 

Non sono lente le puntate o la trama, semplicemente l'ambientazione ha quasi la stessa importanza dei protagonisti.

Le prime puntate sono stupende (fino alla 12/13) poi i protagonisti piangono davvero troppo. Mio dio quanto piangono.

Comunque Vi prego guardatelo perchè sono sicura che non ve ne pentirete a me ha amozionato come pochissimi drama che ho visto.
Bel finale .....
Voto (per me che amo questo genere) 8 e 1/2 (gli dare un 9 e 1/2 se non fosse per le ultime puntate troppo lagnose)
Sammy

Anonimo ha detto...

sapete x caso dove posso trovare gli altri tre drama ke completano la serie???

Ambra Laureti ha detto...

Tante volte sapete dove si possono trovare le puntate, non si riescono più a trovare. . . sig!