domenica 19 dicembre 2010

Mary Stayed Out All Night ~ Episodio 8



Sembra proprio che tra Mary e Mu Gyul sia tutto finito (ok, non era nemmeno iniziato ). Il loro finto matrimonio è stato sgamato e adesso ognuno può tornare sulla propria strada, anche se la strada di Mary gliela indica il padre e porta dritta dritta alla vetrina della Coin da Jung In. E' deciso, i due si devono sposare.


Mary sta messa così . Non è nè felice, nè disperata, è semplicemente così .


 
Non che Jung sia messo meglio, ma a lui
siamo abituati dalla prima puntata
.


I presupposti lascerebbero presagire a una puntata ricca di catastrofi invece sarà una puntata romanticosissima, tenerissima e dolcissima, piena di issima insomma! Gli amici di Mu Gyul che sembrano scemi (e lo sono per davvero) li ammanetteranno per farli stare un po' insieme in modo che possano chiarirsi... solo che perdono la chiave e i nostri due protagonisti saranno costretti a passare l'intera giornata appiccicati come due sanguisuga. E non una giornata qualsiasi. Ma il giorno del fidanzamento di Mary... ma credetemi avrà ben di meglio da fare


  


Infatti: 1) Laverà i capelli a Mu Gyul (avremmo apprezzato di più se gli faceva la doccia) 2) Andrà a pranzo con Mu Gyul 3) Andrà alla tomba della madre con Mu Gyul 4) e infine... farà un'audizione con Mu Gyul...  A questo punto Mary darà il meglio di sè, improvvisando la famosissima macumba dance




Ma attenzione... il meglio avviene al punto 5) quando inseguiti da un branco di studentesse allupate si nasconderanno in un vicolo buio e stretto... e? E...???




E non ve lo diremo mai cosa succede !!! (ma alzi la mano chi non lo sa già... disgraziateee che vi spoilerate sempre tutto )
Sappiate solo che se alla fine della 7 avete praparato i fazzoletti, qui vi conviene attaccare un defibrillatore


E solo a fine visione beccatevi questo video




...e rispondete al quesito finale!



Al prossimo episodio...


Episodi Precedenti

29 commenti:

AkySama ha detto...

ohohohohohoh cosa vedo cosa vedo.... l'ottavo episodio... e arrivo alla conclusione che non dormiate...nono
io che già mi son  vista a "pezzi "  l'episodio in attesa dei sub.. sò bene cosa accade nel vicolo buio   anche sè sò poco e male cosa si dicono

commento carinissimo(come sempre) che ci invoglia di più alla visione di questo pucciosissimo doramuccio.... che io adoro...
grazie per il SUB!!!!!!!!!!!

giadapxd ha detto...

Ma grazie Aky!
La scena nel vicolo buio è da infarto! Credo di averla vista almeno 20 volte (e non esagero )

piccola_luna ha detto...

mamma mia come sono emozionata 
non vedo l'ora...peccato che in questo ep c'è poca gelosia...ma molto romanticismo....
grazie ragazze!!!!

giadapxd ha detto...

Buona visione Lunetta! Tutto il romanticismo di questo episodio, compensa la mancanza di gelosia

SilviaLeggiamo ha detto...

@ Lunetta
Tranquilla c'è anche un po' di gelosia... quando Mu Gyul scopre che Mary si sta per fidanzare non è proprio indifferente!
Ma in ogni caso è un episodio dolcissimo, che dopo 8 puntate ci voleva.
A proposito, abbiamo iniziato a subbare Mary esattaemente un mese fa. Oggi è il nostro compi-mese!!!

@ Aky
Aky, goditelo tutto, non ti deluderà! E anche se sai cosa succede alla fine, vederselo per intero... è tutta un'altra cosa!

Baci a tutte!!!

utente anonimo ha detto...

Episodio bellissssssimo e romanticissssssimo!!!

Adoro Moo Kyul innamorato

bacioni Rosy

AkySama ha detto...

@giada:
anche io quella scena l'ho vista circa 10 volte...e anche con dei sub di una lingua a me sconosciuta.... ma che carini  sono

@
Silvia:
eheheh grazie... sarà un'ora di visione intensiva...


Auguri per il compi_mese!!!!!!!!!!!!

giadapxd ha detto...

Ma ancora non ho risposto alla domanda del video!!!
Bene, allora... ma che domanda difficile, non so proprio cosa rispondere... Sukkino o Manichino? Manichino o Sukkino? Come posso rispondere ad un così difficile quesito?????
Allora... forse ho deciso...
SUKKINO TUTTA LA VITAAAAAAAAA
Ma come si può anche prendere in considerazione il Manichino? Ma Sukkino è troppo figo, troppo bello, troppo tuttooooo.

giadapxd ha detto...

Dimenticavo una cosa

DA LEGGERE SOLO SE SI è VISTO L'EPISODIO 8 E IL VIDEO.


Ma quanto bacia bene Sukkino. Non c'è confronto con il bacio del Manichino, Sukkino sta proprio ad un altro livello, è inutile...

piccola_luna ha detto...

Non so che dire...l'ho visto 3 volte questo episodio,ma stasera è stata la vera prima volta con Sukkino.... .........
Devo dire che la trama dell''episodio è stata molto commovente, anche se seguirlo tutto è stato difficilissimo a causa di quei pantaloni strappati....
No dico è possibile ordinarli...mi va bene anche pagarli a rate...ma non li voglio lavati.....possibilmente con il suo profumo appena smessi è meglio 

La scena più commovente è stata quella di Mary vicino alla tomba della madre..con sukkino che le copriva le spalle....
ma le due più romantiche sono state..quella di lui che le chiede:"ti sono mai piaciuto".....e poi aggiunge "provavo qualcosa per te"..."volevo che tornassi" 

Io mi sarei sciolta come neve al sole....ma la scena davvero magistrale è stata la dichiarazione reciproca d'amore dopo la fuga....a me è piaciuto più il primo moment...non tanto quando la bacia..quello me lo aspettavo dopo la dichiarazione...ma di più quando lui tenta subito di baciarla....oh fanciulle:A ME PIACE SUKKINO JHONES.....cioè intraprendente..... anche la versione romantica è bella,ma se mischiata  a quella del lupo koreano canterino...è meglio..capisc a me!!!!
Adesso vado a cercare quei jeans in rete...magari se li vende la sarta sfigata del cast...


Frase più bella:"anche tu mi avevi detto di non innamorarmi dite...2...e poi baciooooooooooooooo

giadapxd ha detto...

Sono felice che ti sia piaciuto Lunetta. Davvero un episodio stupendo, però ho notato che nessuno ha parlato della danza di lei, io l'ho trovata esilarante! Certo con tutto quello che succede , a fine episodio te ne dimentichi pure, hai proprio la testa da un'altra parte (insieme a cuore e ormone )

SilviaLeggiamo ha detto...

Io ho trovato la storia delle manette troppo dolce, non c'è stato un momento che non mi sia piaciuto questo episodio e poi... ho adorato Sukkino con lo shampoo in testaaaaaa!!!

AkySama ha detto...

QUOTO LUNETTA  sulle scene pucciose e carine e love love...
quelle tristi preferisco sorvolare.. a me piacciono le commedie!!!! adoro le commedie Koreane.. perchè sono semplici e simpatiche da morire!!!

la scena del vicolo... è super bellina!!

ma anche a me piace la scena dove lui gli chiede "ti sono mai piaciuto..??"
che carino!!!!!!!

Leggiamo ha detto...

Quando le chiede se gli piaceva è troppo imbarazzato, fa quasi tenerezza...
ma anche dopo per strada che quasi litigano

*SPOILER*

Lui si arrabbia perchè lei si sposa con un manichino che non ama, e lei gli dice che è malato, perchè non sa stare con una persona per più di un mese... ammmmore come ci resta male.
Però dopo almeno si dà una bella svegliata! ma cosa dico? Lui è sempre svegliooo.
Come dice Lunetta, W Sukkino Jones!

AkySama ha detto...

oh cavolo non ho risposto alla domanda del filmato......




-
-
-
-
-
-
-
-
-
 MU GYUL  per sempre!!!!!!!!!!!

almeno ha delle espressioni facciali che cambiano di tanto in tanto..
ma poi il suo personaggio è troppo bellino!!!!!!!!!!!!!

utente anonimo ha detto...

risposta alla domanda del video:

Mary con il manichino

Rosy con Sukkinoammmore mio nessuno ti può eguagliare !


Mary che danza : semplicemente fantastica.
Questa attrice non sarà bella ma è veramente molto brava.



baci e abbracci ROSY

utente anonimo ha detto...

Ragazze sono senza parole ...siete sempre più veloci!!!
Thank you per questo ottavo episodio di Mary !!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace sempre di più questo drama...e mi piace sempre di più sukkino....ma avete visto che bacio le ha dato?!!!!
Sono troppo invidosa...ho sbagliato ...non dovevo iscrivermi in informatica all'università...dovevo andare in corea a fare l'attrice di drama e sbaciucchiare sukkino...
Comunque la macumba dance è stato il pezzo forte di questo episodio oltre al bacio...io al posto suo prima di ballare con cavolo in mano cercando di andare a tempo mi sarei scavata la fossa...ahahahha

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

SilviaLeggiamo ha detto...

@Vane
Ce lo siamo viste sì quel pezzo finale, soprattutto Giada che traduceva la parte finale (fortunellaaa), ma pure io non ho scherzato.... minimo 20 volte...

@Rosy
Ehm... vuoi Mary col manichino per beccarti Sukkino vero? Non perchè se lei alla fine sceglie lui io faccio un dramicidiooooo!!!

piccola_luna ha detto...

volete sapere cosa sono pronte a fare le dramamaniache e le loro amiche sukkimaniache  per sukkino.....???

Non chiedetelo potreste pentirvene..... abbiamo anche allestito una base segreta dove cerchiamo di inventare la drmapozione sukkina per fare nostro il più ambito del reame dramoso...


A suggerire l'allestimentoè stata l Mater Dramosa... La magistra subber...


Attualmente gli ingredienti sono:


- Una goccia di sudore Sukkino...sceso dalla fonte del mito durante una performance...
- Una ciocca di capelli ancora bagnati dallo shampoo che mary ha utilizzato per avergli i capelli....
- Un lembo dei suoi jeans strappati....


attualmente in corso sono le ricerche...i nostri scienziati vengono sostenuti economicamente dalle maratone di telethondrama.....potete fare un'offerta libera.....ma non possiamo garantirvi i sub 


Stiamo cercando cavie....tenete conte che chisi offre dovrà obbligatoriamente restare sola con Sukkino una settimana per raccogliere gli ingredienti.......

SilviaLeggiamo ha detto...

Ma mi offro iooo, Sono la prima vero???

Lunetta, ma hai visto il video a fine post? Va beh, chiederti cosa ne pensi penso sia superfluo.....

piccola_luna ha detto...

Questo video è bellissimo....e devo dire che il direttore ci ha guadagnato parecchio....ma il sorriso di Sukkino VINCE SU TUTTO E TUTTI!!!!Diciamo la verità però...il bacio dell'8 di Sukkino non è come dovrebbe essere...E dai Sukkino non sei più cucciolo....Vogliamo il lupo koreano...razza in estinzione...tu sei l'esemplare più ambito.........ma non preoccuparti ti proteggeremo durante il periodo di caccia...e fatti sottoooooooooooo VOGLIAMO PIù CICCIA!!!!

Evviva la ciccia..abbasso la verdura....chi è vegetariano lo vedo un poco strano 

SilviaLeggiamo ha detto...

Tanto per cominciare non sono vegetariana! Evvai!
E per il bacio... ma accontentati! Tra i baci coreani è uno dei meglio riusciti, di solito baciano come mia nonna!

utente anonimo ha detto...

ma il direttore con seo jun..... no??????li vedrei molto bene insieme ^-^ bella la puntata....e poi bello quando la bacia...finalmente un bacio un pò più decente!!!!!!!!!!!

utente anonimo ha detto...

Grazie!!! Siete davvero fantastiche!!!!!!!!!!
Come faremmo senza di voi?????????!!!!
Diana

giadapxd ha detto...

Anche io vedrei bene il direttore con l'attrice, formano una coppia perfetta, entrambi imbalsamati.

@ Diana: grazieeee, cosa faremmo noi senza persone come voi che ci mostrano il loro sostegno e il loro affetto?!

utente anonimo ha detto...

cara Silvia mi sacrifico con Sukkino perchè sono consapevole dell'antipatia che provi nei confronti di Mary.
Cosa ci posso fare ho lo spirito della crocerossina!!!
Allora a me Moo Kyul... Ammmmore di mammaRosy

utente anonimo ha detto...

Rosy non importa che ti sacrifichi , davvero, posso pensarci io .
Cmq Mary non mi sta antipatica sai, mi diverto a scherzarci sopra, ma trovo il suo personaggio coerente e ben tratteggiato, anche se nel corso del drama, quello che subirà maggiori cambiamenti, sarà il nostro ammmore , quindi è inevitabile che ami lui e solo lui, e consideri Mary una tipa dalla sfortuna sfacciata
Passo e chiudo!
Silvia

utente anonimo ha detto...

effettivamente Mary è proprio un bel personaggio.

Solitamente i personaggi femminili coreani non mi piacciono,
invece la nostra Mary
non sarà miss universo
ma interpreta un ruolo decisamente inusuale 

Donna dramosa tipica :

talmente ingenua da rasentare l'idiozia
oppure
la furbetta che poi si converte per amore

piccola_luna ha detto...

Caro Babbo Dramone,
chi ti scrive questa letterina è una bibimba buona e tanto cara....
so che il tuo compito è quello di realizzare i desideri di tutte le dramamaniache di buona volontà ....Io da novembre ho scoperto l'Ammorre..che però è tanto distante  purtroppo questo sentimento è nato proprio nell'anno della crisi economica più nera... 
Tu che sei tanto buono......a mezzanotte passa da me..e portami quel dono che tanto bramo: SUKKINO SCINTILLANTE!!!

Ti prometto che poi non ti chiederò più nulla...e lo presterò un pò anche alle ragazze ...
Ti lascio la cioccodrama sul comodino insieme al latte...così potrai rifocillarti dopo il lungo viaggio 
Sei il più migliorissimo del mondo..un bacione...