domenica 5 dicembre 2010

Mary Stayed Out All Night ~ Episodio 4



Ragazzi, ragazze, siamo all'episodio di svolta, perchè in questa quarta puntata, udite udite, Mary e Mu Gyul non si ubriacano, anche se il nostro protagonista si dà allo sciacallaggio rubando una bicicletta e fuggendo con  Mary ... ebbene sì, assisteremo alla loro prima fuga d'amore .




Inoltre in questo episodio scopriamo tante cose nuove sui nostri protagonisti.
Avremo la sventura l'onore di conosce la mamma di Mu Gyul, una donna di facili costumi scapestrata che probabilmente sto povero figlio ha preso coi Punti Fragola all'Esselunga.
Cosa scopriamo invece di Mary? Di Mary scopriamo che è iscritta al club del punto croce  e forse anche abbonata a "Facile e Veloce" e "Mani di Fata", infatti  sferruzza così bene che riesce a realizzare un paio di guanti con tanto di pon pon in una sola serata. E Mu Gyul, impressionato da cotanta bravura, ne vuole un paio pure lui!


- Che mani grandi che hai!
- È
per toccarti meglio...
Ah, no! Quella è un'altra storia
...ed è anche un po' diversa


Ma spendiamo qualche riga anche per i due antagonisti, siamo un blog serio, mica facciamo favoritismi .
Dunque... Jung In non lo capisco. Abbiamo non so quanti muscoli facciali, perchè lui non ne usa nemmeno uno? Perchè ha sempre la stessa espressione? Perchè??? Non me lo dice nessuno?
Allora analizziamolo
 





E' sempre uguale!
P.S. Jung In nota bene, ti ho dedicato 4 foto,
non pensare che in futuro possa andarti così grassa.


Seo Jun invece è fin troppo eloquente per quel che mi riguarda . Non vede Mu Gyul da un anno, ovvero da quando lui l'ha scaricata ( che mito!) e la prima cosa che gli dice è "Rimettiamoci insieme".... ehm... scusa? Sei fuori? Ah no, è vero... sei semplicemente ubriaca fradicia .



Seo Jun ringraziami pure tu, perchè 2 immagini in un solo post
dubito che ti ricapiterranno ancora


Per ora è tutto, le dramamaniache vi salutano e vi aspettano con il quinto episodio che sarà veramente ricco di tante sorprese... ma tanto lo sappiamo che vi siete già spoilerate tutto...

Episodi Precedenti

36 commenti:

utente anonimo ha detto...

Wow....un altro episodio di Mary Thank you !!!!!!!!!!!!!!
Ma quanto è giovane la mamma di Mu Gyul...sembra una ragazzina...comunque ho l'impressione sia anche un pò lunatica ..chissà cosa combinerà comunque peccato che qua dove vivo io l'esselunga non ci sia...altrimenti pure io avrei collezionato i punti per prendere sukkino..
Jung In nonostante la mono-espressione sembra che si stia svegliando (o cielo forse è una parola grossa)...insomma non ha fatto grandi cose diciamolo...però sembra stia mettendo le basi per rompere le balls a sukkino e "a quanto sono brava a sferruzzare mary" ...mah sono curiosa (avrei una voglia matta di vederlo in inglese ma resisto questo drama non me lo rovino poi voi ragazze  siete veloci e vale la pena vederlo con i sub in ita) ...
Comunque la ex di sukkino è la depressione fatta a persona e fa parte pure lei del club "bevi tu che bevo anch io"...abbastanza sfacciata e con una vena di cattiveria nascosta secondo me ...prevedo che nelle prossime puntate aumenterà la mia voglia di prenderla a schiaffi....ma dico io non lo vede da un anno ...è stata scaricata alla grande  poi torna e dice "sukkino torniamo insieme"....ah bella molla l alcol che ti fa male e fai la fila ....a parte il fatto che lui non ti vuole e poi noi mica te lo diamo...tocca a noi ora.. tu hai perso il turno 

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

 

utente anonimo ha detto...

Wow....un altro episodio di Mary Thank you !!!!!!!!!!!!!!
Ma quanto è giovane la mamma di Mu Gyul...sembra una ragazzina...comunque ho l'impressione sia anche un pò lunatica ..chissà cosa combinerà comunque peccato che qua dove vivo io l'esselunga non ci sia...altrimenti pure io avrei collezionato i punti per prendere sukkino..
Jung In nonostante la mono-espressione sembra che si stia svegliando (o cielo forse è una parola grossa)...insomma non ha fatto grandi cose diciamolo...però sembra stia mettendo le basi per rompere le balls a sukkino e "a quanto sono brava a sferruzzare mary" ...mah sono curiosa (avrei una voglia matta di vederlo in inglese ma resisto questo drama non me lo rovino poi voi ragazze  siete veloci e vale la pena vederlo con i sub in ita) ...
Comunque la ex di sukkino è la depressione fatta a persona e fa parte pure lei del club "bevi tu che bevo anch io"...abbastanza sfacciata e con una vena di cattiveria nascosta secondo me ...prevedo che nelle prossime puntate aumenterà la mia voglia di prenderla a schiaffi....ma dico io non lo vede da un anno ...è stata scaricata alla grande  poi torna e dice "sukkino torniamo insieme"....ah bella molla l alcol che ti fa male e fai la fila ....a parte il fatto che lui non ti vuole e poi noi mica te lo diamo...tocca a noi ora.. tu hai perso il turno 

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

 

Paolachan ha detto...

Ciao Vane, ti ringrazio per aver scelto di seguire questo drama con i nostri sub, capisco benissimo quanto sia difficile non vederlo con i sub in inglese!
Comunque le whits 2 sembra che si stiano velocizzando rispetto ai rilasci dei primi episodi! Buon per noi!

Paolachan ha detto...

Ciao Vane, ti ringrazio per aver scelto di seguire questo drama con i nostri sub, capisco benissimo quanto sia difficile non vederlo con i sub in inglese!
Comunque le whits 2 sembra che si stiano velocizzando rispetto ai rilasci dei primi episodi! Buon per noi!

utente anonimo ha detto...

se non ci foste voi bisognerebbe inventarvi ...adoro i vostri sub in ita...quelli in inglese li capisco ..ma dopo un po' mi stanco e mi va in pappa il cervello e non è una cosa buona...se mi si fondono gli ultimi due neuroni che mi rimangono addio laurea ..ahahahahah

utente anonimo ha detto...

se non ci foste voi bisognerebbe inventarvi ...adoro i vostri sub in ita...quelli in inglese li capisco ..ma dopo un po' mi stanco e mi va in pappa il cervello e non è una cosa buona...se mi si fondono gli ultimi due neuroni che mi rimangono addio laurea ..ahahahahah

utente anonimo ha detto...

mi sa che i due neuroni sono già mezzi andati ...non mi sono firmata nel mess di prima

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

utente anonimo ha detto...

mi sa che i due neuroni sono già mezzi andati ...non mi sono firmata nel mess di prima

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

Paolachan ha detto...

A chi lo dici! Anch'io preferisco guardarmi i drama in italiano! E' sicuramente più rilassante anche perchè qualche parolina sfugge sempre!.

Paolachan ha detto...

A chi lo dici! Anch'io preferisco guardarmi i drama in italiano! E' sicuramente più rilassante anche perchè qualche parolina sfugge sempre!.

Paolachan ha detto...

Abbiamo scritto in contemporanea!

Paolachan ha detto...

Abbiamo scritto in contemporanea!

utente anonimo ha detto...

ahahahahah è vero...si vede che siamo in sintonia

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

utente anonimo ha detto...

ahahahahah è vero...si vede che siamo in sintonia

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

utente anonimo ha detto...

Wah! Non pensavo che sarebbe uscita subito anche la 4!<3
Mi è piaciuto molto questo episodio ma devo dire che mi sto schierando verso la Mary/Jung In~
Ok, la maggior parte di voi adora Mu Gyul, anche a me piace e trovo che stia bene con lei ma ho una certa preferenza per la coppia citata precedentemente XD
Non vedo l' ora della prossima puntata!
Emanuela

utente anonimo ha detto...

Wah! Non pensavo che sarebbe uscita subito anche la 4!<3
Mi è piaciuto molto questo episodio ma devo dire che mi sto schierando verso la Mary/Jung In~
Ok, la maggior parte di voi adora Mu Gyul, anche a me piace e trovo che stia bene con lei ma ho una certa preferenza per la coppia citata precedentemente XD
Non vedo l' ora della prossima puntata!
Emanuela

Leggiamo ha detto...

Pure io preferisco vederli in italiano mi spremo già troppo le meningi a tradurli anzi Mary ci sta uccidendo
Parlando della puntata... ho adorato la fuga in bici, quando le gli chiede se vuole i guanti e la telefonata finale. Lei per fare un po' di scena gli dice TI AMO e lui resta così... senza dire niente...
Povero cucciolo, con le sfighe che ha avuto non è abituato a tutte queste attenzioni e, anche se stanno fingendo, la presenza costante di Mary l'Urlatrice gli sta diventando quasi indispensabile. Tenerissimo...

Leggiamo ha detto...

Pure io preferisco vederli in italiano mi spremo già troppo le meningi a tradurli anzi Mary ci sta uccidendo
Parlando della puntata... ho adorato la fuga in bici, quando le gli chiede se vuole i guanti e la telefonata finale. Lei per fare un po' di scena gli dice TI AMO e lui resta così... senza dire niente...
Povero cucciolo, con le sfighe che ha avuto non è abituato a tutte queste attenzioni e, anche se stanno fingendo, la presenza costante di Mary l'Urlatrice gli sta diventando quasi indispensabile. Tenerissimo...

giugno30 ha detto...

Vista anche la 4

Lui è troppo puccioso... fa tanto il duro ma in realtà ha solo bisogno di qualcuno di cui fidarsi e su cui contare  fa tanta tenerezza!!!

Spero che il manichino alla fine esca un po' fuori... perchè avere un antagonista che non lo è rende il drama solo più fiacco e nn certo più interessante...

Cmq Seok è proprio scatena ormoni e lo sto sempre più apprezzando in questa versione hippie :)

I complimenti per le trame sempre molto divertenti e per la bellissima canzone... siete fantastiche ragazze e spero che almeno i nostri complimenti vi rendeno meno duro il lavoro che fate

giugno30 ha detto...

Vista anche la 4

Lui è troppo puccioso... fa tanto il duro ma in realtà ha solo bisogno di qualcuno di cui fidarsi e su cui contare  fa tanta tenerezza!!!

Spero che il manichino alla fine esca un po' fuori... perchè avere un antagonista che non lo è rende il drama solo più fiacco e nn certo più interessante...

Cmq Seok è proprio scatena ormoni e lo sto sempre più apprezzando in questa versione hippie :)

I complimenti per le trame sempre molto divertenti e per la bellissima canzone... siete fantastiche ragazze e spero che almeno i nostri complimenti vi rendeno meno duro il lavoro che fate

utente anonimo ha detto...

Moni, ma per fortuna ci siete voi che commentate, altrimenti dove la troveremo la spinta per fare i sottotitoli?

Cmq come te adoro Mu Gyul... è ammmmore, tenerissimo... con tanto di bisogno di normalità. Lui una vera famiglia non l'ha mai avuta e vederlo adorare quella specie di madre me lo rende ancora più puccioso.
Mary... beh che io la vedo cessa l'ho già ripetuto a oltranza , però quando ha i capelli modello Foresta Nera e i vestiti da barbona la preferisco molto di più di quando è tutta tirata. Almeno qualche chilo di lana non fa notare quanto poco femminile sia (la mia asse da stiro ha più curve di lei).
Però è anche carina, anche se con questa storia del "tesorooooooo"  sta mettendo Mu Gyul in una situazione difficile...
Il manicozzo... uffa... è osceno . Tra i capelli, gli zigomi, e l'anoressia incipiente... non se può guardà! Poi dai.... moscio da far paura... forza Jung In tira fuori quelle che non hai!!!

Alla prossima
Silvia
^_^

utente anonimo ha detto...

Moni, ma per fortuna ci siete voi che commentate, altrimenti dove la troveremo la spinta per fare i sottotitoli?

Cmq come te adoro Mu Gyul... è ammmmore, tenerissimo... con tanto di bisogno di normalità. Lui una vera famiglia non l'ha mai avuta e vederlo adorare quella specie di madre me lo rende ancora più puccioso.
Mary... beh che io la vedo cessa l'ho già ripetuto a oltranza , però quando ha i capelli modello Foresta Nera e i vestiti da barbona la preferisco molto di più di quando è tutta tirata. Almeno qualche chilo di lana non fa notare quanto poco femminile sia (la mia asse da stiro ha più curve di lei).
Però è anche carina, anche se con questa storia del "tesorooooooo"  sta mettendo Mu Gyul in una situazione difficile...
Il manicozzo... uffa... è osceno . Tra i capelli, gli zigomi, e l'anoressia incipiente... non se può guardà! Poi dai.... moscio da far paura... forza Jung In tira fuori quelle che non hai!!!

Alla prossima
Silvia
^_^

utente anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di vedere la 5!!!!!!!! Quando usciranno i sottotitoli?   Siete grandi! Grazie per il lavoro che fate! Continuate così!!! ^___^

utente anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di vedere la 5!!!!!!!! Quando usciranno i sottotitoli?   Siete grandi! Grazie per il lavoro che fate! Continuate così!!! ^___^

giadapxd ha detto...

Grazie, sei molto gentile . Mi spiace, per la 5 non possiamo dirti molto, aspettiamo l'uscita dei sub inglesi ad opera delle withs2. Quando usciranno, ci metteremo subito al lavoro

giadapxd ha detto...

Grazie, sei molto gentile . Mi spiace, per la 5 non possiamo dirti molto, aspettiamo l'uscita dei sub inglesi ad opera delle withs2. Quando usciranno, ci metteremo subito al lavoro

utente anonimo ha detto...

Prendi sukkino, digli che l'ami
scrivigli canzoni d'amore
mandagli drama e poesie
dalle anche spemute di cuore



fallo sempre sentire importante
dagli i lmeglio del meglio che hai
cerca di essere una tenera faaannnn
si sempre presente
risolvigli i guai

E sta sicura che ti lascerà
chi è troppo adorato amore non dà
e sta sicura che ti ignorerà
chi meno lovva è più forte si sa...

Prendi sukkino
trattalo male......
fallo aspettare per ore
non farti viva quando ti brama
fallo come fosse un dolore
fa sentire che è poco importante
dosa bene gnocco e crudeltà
cerca di essere tenera amante
ma fuori dal tetto nessuna pietà.....

E allora si vedrai che ti amerà
chi è meno amato più lovvo ti dà
e allora si vedrai che cuocerà
chi meno sbava e più forte si sa.....

difficile da applicare.....


by Lunetta!!!

utente anonimo ha detto...

Prendi sukkino, digli che l'ami
scrivigli canzoni d'amore
mandagli drama e poesie
dalle anche spemute di cuore



fallo sempre sentire importante
dagli i lmeglio del meglio che hai
cerca di essere una tenera faaannnn
si sempre presente
risolvigli i guai

E sta sicura che ti lascerà
chi è troppo adorato amore non dà
e sta sicura che ti ignorerà
chi meno lovva è più forte si sa...

Prendi sukkino
trattalo male......
fallo aspettare per ore
non farti viva quando ti brama
fallo come fosse un dolore
fa sentire che è poco importante
dosa bene gnocco e crudeltà
cerca di essere tenera amante
ma fuori dal tetto nessuna pietà.....

E allora si vedrai che ti amerà
chi è meno amato più lovvo ti dà
e allora si vedrai che cuocerà
chi meno sbava e più forte si sa.....

difficile da applicare.....


by Lunetta!!!

utente anonimo ha detto...

Lunetta sei mitica!!!!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

utente anonimo ha detto...

Lunetta sei mitica!!!!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

Leggiamo ha detto...

Come Lunetta... non c'è nessunooooooo!!!

Leggiamo ha detto...

Come Lunetta... non c'è nessunooooooo!!!

Natyxx88 ha detto...

Troppo carina la scena del guanto ... qualcosa si sta muovendo

Natyxx88 ha detto...

Troppo carina la scena del guanto ... qualcosa si sta muovendo

utente anonimo ha detto...

Grande ragazze  xD grazie per questo episodio ho appena finito di vederlo waaa sembra che Tronky abbia una mamy molto libertina xE mamolto bella ( ami quanto lui!) a seo jung  dico "smamma che ci stiamo prima noi xD"
Jung In sembra proprio che si stia finalmente svegliando anche se non può competere con tronky , è gia ... Cosa vedono i miei occhi ?? O.o nooo  anche jung in ha baciato mary sulla cicatrice?? comunque mary è troppo dolce xD non vedo l'ora di vedere il 5 episodio Doh! no prima devo finire di studiare

baci Kyoko

utente anonimo ha detto...

Grande ragazze  xD grazie per questo episodio ho appena finito di vederlo waaa sembra che Tronky abbia una mamy molto libertina xE mamolto bella ( ami quanto lui!) a seo jung  dico "smamma che ci stiamo prima noi xD"
Jung In sembra proprio che si stia finalmente svegliando anche se non può competere con tronky , è gia ... Cosa vedono i miei occhi ?? O.o nooo  anche jung in ha baciato mary sulla cicatrice?? comunque mary è troppo dolce xD non vedo l'ora di vedere il 5 episodio Doh! no prima devo finire di studiare

baci Kyoko