giovedì 2 dicembre 2010

Mary Stayed Out All Night ~ Episodio 3




Prima di parlare di questo terzo episodio ci teniamo a ringraziare gli utenti che stanno scaricando Mary Stayed Out All Night sperando non facciano tutti parte degli alcolisti anonimi.
Finiti i convenevoli vediamo un po' chi si ubriacherà cosa succederà in questa puntata (ovviamente Mary).


Mu Gyul finalmente decide di abbandonare la strada e va a vivere... in un garage . Evidentemente è il massimo che possa permettersi, perchè fatica anche a raccimolare i soldi per la caparra... che poi abbia degli impianti di registrazione da urlo e circa 6/7 chitarre elettriche è un altro paio di manicotti


Calma, calma, questa non è una delle tante stranezze che ci sono nei drama, a tutto c'è una spiegazione!  Mu Gyul per anni ha risparmiato su trucco e parruco (oltre che sul vestiario) quindi, quando ha rotto il porcellino, ci ha trovato qualcosa come 200,000,000 won. Invece di sgranare gli occhi, prendete esempio da lui.
Mu Gyul inoltre ci insegna un altro modo per fare economia. Per arredare casa non dovrete più andare nel discount del comune più remoto della vostra provincia, basta semplicemente che rovistiate per benino nei cassonetti della spazzatura dietro casa. Incredibile quello che potreste trovarci.



Utilissimi ammassi di latta.




Grate di ferro che non possono mancare
nella casa di ogni persona con un minimo di gusto.


Ma parliamo di cose serie. Mary per rendere credibile il loro finto matrimonio gli si attacca modello patella di mare nonostante Mu Gyul reclami il suo spazio vitale per ubriacarsi per stare da solo con i suoi amici. Ma Mary non ne vuole sapere, il loro finto matrimonio deve risultare molto convincente perchè lei, di sposarsi con il figlio segreto di Cher Jung In non ne vuole proprio sapere . Escogita quindi una potentissima arma segreta per rendere le sue suppliche irresistibili.



Eccola mentre dà ampio sfoggio del suo superpotere!


Non vi anticipiamo altro, la puntata è tanto carina, Mu Gyul nonostante tenti in tutti i modi di allontanare Mary, finisce sempre con l'aiutarla. Consigliamo però - solo alle fan di Sukkino - di vedere la fine dell'episodio ad occhi chiusi. Ma noi fedelissime sopporteremo anche questo.

Episodi Precedenti

41 commenti:

utente anonimo ha detto...

ragazze le vostre trame sono sempre fantastiche!!!!X°°DDD
Mi sembra di vedere tutto nella mia testa.... *_*
By Lunetta!!!

utente anonimo ha detto...

ragazze le vostre trame sono sempre fantastiche!!!!X°°DDD
Mi sembra di vedere tutto nella mia testa.... *_*
By Lunetta!!!

Paolachan ha detto...

Lunetta, mi raccomando guardati Sukkino, e fai sogni d'oro!
Ma ricordati che è proprietà privata!

Paolachan ha detto...

Lunetta, mi raccomando guardati Sukkino, e fai sogni d'oro!
Ma ricordati che è proprietà privata!

giadapxd ha detto...

Ringraziamo tutte Silvietta per le sue splendide trame

giadapxd ha detto...

Ringraziamo tutte Silvietta per le sue splendide trame

Leggiamo ha detto...

Macchè macchè, qui c'è tutto un lavoro di squadra!!!

Leggiamo ha detto...

Macchè macchè, qui c'è tutto un lavoro di squadra!!!

84gee ha detto...

Appena tornata a casa....beh scusate sarò di parte ma come sbadiglia sukkino non sbadiglia nessuno...ma caro ti ospito a casa mia volentieri...e te faccio anche mangiare che sei veramente sciupato!!Comunque m'è venuto un mezzo infarto quando l'ho visto quasi ignudo tra le lenzuolaaaaa....ahhhh avevo paura che la storia prendesse un altra piega,per fortuna l'è durata poco...aghhhhhhh

84gee ha detto...

Appena tornata a casa....beh scusate sarò di parte ma come sbadiglia sukkino non sbadiglia nessuno...ma caro ti ospito a casa mia volentieri...e te faccio anche mangiare che sei veramente sciupato!!Comunque m'è venuto un mezzo infarto quando l'ho visto quasi ignudo tra le lenzuolaaaaa....ahhhh avevo paura che la storia prendesse un altra piega,per fortuna l'è durata poco...aghhhhhhh

Leggiamo ha detto...

Sì Gee hai perfettamente ragione... per fortuna è durata poco

Leggiamo ha detto...

Sì Gee hai perfettamente ragione... per fortuna è durata poco

utente anonimo ha detto...

ragazze secondo me in questo drama concludono.....
By Lunetta!!!

utente anonimo ha detto...

ragazze secondo me in questo drama concludono.....
By Lunetta!!!

Bribruccia ha detto...

trp bellooooo.... x curiosità mi sn andata a vedere un po le puntate cn i sottotitoli inglesi... ci ho capito poko ma poxo dire k è veramente bello!! solo una cs nn levando nulla a sukkino xo io spero k lei si metta cn il rikkone...anke se xo la vedo difficile cm cs...

Bribruccia ha detto...

trp bellooooo.... x curiosità mi sn andata a vedere un po le puntate cn i sottotitoli inglesi... ci ho capito poko ma poxo dire k è veramente bello!! solo una cs nn levando nulla a sukkino xo io spero k lei si metta cn il rikkone...anke se xo la vedo difficile cm cs...

utente anonimo ha detto...

Davvero? Ti piace il manichino? A me noooooooo
Come quasi tutti gli antagonisti è rigido come un lampione e monoespressivo, anche se nel corso delle puntate migliora, lo devo ammettere.
Io però lo dico (e non lo nego) Sukkino forever!
Silvia

utente anonimo ha detto...

Davvero? Ti piace il manichino? A me noooooooo
Come quasi tutti gli antagonisti è rigido come un lampione e monoespressivo, anche se nel corso delle puntate migliora, lo devo ammettere.
Io però lo dico (e non lo nego) Sukkino forever!
Silvia

utente anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaa sono troppo soddisfatta grazie mille per questo episodio!!!!
Bellissima questa puntata...bellissimo sukkino anche quando ricicla la spazzatura per ammobiliare il garage ..è tanto creativo lui...però tesoro se non sai dove andare puoi stare nella mia camera tanto è gratis....anzi visto che sono buona e mi va di condividere puoi stare un giorno a casa di tutte le tue sukkine(le fans di marco carta sono le cartine...quelle sukkino  le sukkine)..poi ci accordiamo sui turni ragazze
Ribadisco che l'unica cosa che non è bellissima in questo drama è l'insipido antagonista dalla pettinatura tanto discutibile (non c'è paragone con la chioma di sukkino tanto carino e boccoloso) ...chissà se il manichino si sveglierà ..lo scoprirò solo  nelle prossime puntate che attendo con ansia :-)
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

utente anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaa sono troppo soddisfatta grazie mille per questo episodio!!!!
Bellissima questa puntata...bellissimo sukkino anche quando ricicla la spazzatura per ammobiliare il garage ..è tanto creativo lui...però tesoro se non sai dove andare puoi stare nella mia camera tanto è gratis....anzi visto che sono buona e mi va di condividere puoi stare un giorno a casa di tutte le tue sukkine(le fans di marco carta sono le cartine...quelle sukkino  le sukkine)..poi ci accordiamo sui turni ragazze
Ribadisco che l'unica cosa che non è bellissima in questo drama è l'insipido antagonista dalla pettinatura tanto discutibile (non c'è paragone con la chioma di sukkino tanto carino e boccoloso) ...chissà se il manichino si sveglierà ..lo scoprirò solo  nelle prossime puntate che attendo con ansia :-)
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷVaneƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

Bribruccia ha detto...

nn è k mi piace tanto x vorrei k stesse cn lui!

utente anonimo ha detto...

noooo mary con la foto del gattoooo ugualiii ahahahhahaa anzi molto piu' bello il gatto

utente anonimo ha detto...

noooo mary con la foto del gattoooo ugualiii ahahahhahaa anzi molto piu' bello il gatto

tokyolove ha detto...

i vostri commenti sugli episodi mi fanno sempre morire dal riderebravissime.....

tokyolove ha detto...

i vostri commenti sugli episodi mi fanno sempre morire dal riderebravissime.....

utente anonimo ha detto...

Non riesco ancora a comprendere ste  dramamaniache che mi hanno fatto..
obbiettivamente parlando...come fa apiacermi  tanto sukkino???
cioè non è che sia un adone....
Mi piace persino quando abbraccia il porconiglio!!!

utente anonimo ha detto...

Non riesco ancora a comprendere ste  dramamaniache che mi hanno fatto..
obbiettivamente parlando...come fa apiacermi  tanto sukkino???
cioè non è che sia un adone....
Mi piace persino quando abbraccia il porconiglio!!!

utente anonimo ha detto...

Ahhh sto seguendo la serie da quando avete rilasciato il primo soft sub e ora sono ferma alla 6 (coi sub inglesi) e sto cercando di resistere con taaanta fatica, perché vedere Sukkino geloso, innamorato e sorridente è ciò che più amo!!!

Grazie cmq a voi che siete puntualissime con le uscite, mi date così modo di rivedere l'episodio e dimenticarmi del cosa succederà dopo la 6 !

Baci baci da Matsujunna!

utente anonimo ha detto...

Ahhh sto seguendo la serie da quando avete rilasciato il primo soft sub e ora sono ferma alla 6 (coi sub inglesi) e sto cercando di resistere con taaanta fatica, perché vedere Sukkino geloso, innamorato e sorridente è ciò che più amo!!!

Grazie cmq a voi che siete puntualissime con le uscite, mi date così modo di rivedere l'episodio e dimenticarmi del cosa succederà dopo la 6 !

Baci baci da Matsujunna!

giadapxd ha detto...

Ciao Matsujunna,
hai perfettamenente ragione, Sukkino è fantastico e lo è ancora di più quando mostra la sua gelosia, i suoi sguardi truci sono meravigliosi .
Ci fa davvero piacere che segui anche i nostri sub. Aspettare è difficile soprattutto quando si ha a che fare con lui... ogni suo drama diventa una droga (o è lui la vera droga? ).
A partire dal quarto episodio poi il drama diventa sempre più interessante... La storia sta prendendo una piega tale che non saprei proprio cosa aspettarmi per il seguito.
A prestooo!

giadapxd ha detto...

Ciao Matsujunna,
hai perfettamenente ragione, Sukkino è fantastico e lo è ancora di più quando mostra la sua gelosia, i suoi sguardi truci sono meravigliosi .
Ci fa davvero piacere che segui anche i nostri sub. Aspettare è difficile soprattutto quando si ha a che fare con lui... ogni suo drama diventa una droga (o è lui la vera droga? ).
A partire dal quarto episodio poi il drama diventa sempre più interessante... La storia sta prendendo una piega tale che non saprei proprio cosa aspettarmi per il seguito.
A prestooo!

Leggiamo ha detto...

Ciao Matsujunna,
come ti capisco... anch'io amo questo drama, cioè no Sukkino, se il drama lo faceva un altro, mica mi sarebbe piaciuto forse...

Leggiamo ha detto...

Ciao Matsujunna,
come ti capisco... anch'io amo questo drama, cioè no Sukkino, se il drama lo faceva un altro, mica mi sarebbe piaciuto forse...

utente anonimo ha detto...

No ma infatti, me lo sentivo che non dovevo iniziarlo subito sto drama XD adesso starò col patema d'animo ogni settimana accidentaccio!
Per YAB me lo sono risparmiato e ho aspettato la fine, ma adesso U__U povere noi!!!

By Matsujunna

utente anonimo ha detto...

No ma infatti, me lo sentivo che non dovevo iniziarlo subito sto drama XD adesso starò col patema d'animo ogni settimana accidentaccio!
Per YAB me lo sono risparmiato e ho aspettato la fine, ma adesso U__U povere noi!!!

By Matsujunna

tokyolove ha detto...

avete x caso il link per scaricare i sub in inglese dal primo al settimo episodio?

tokyolove ha detto...

avete x caso il link per scaricare i sub in inglese dal primo al settimo episodio?

Porconiglio ha detto...

Allora, ragazze grazie per i sub, siete efficientissime, attentissime, velocissime, purissime e levissime... per quanto riguarda il dorama da quello che ho potuto vedere fin'ora ha la stessa profondità di un tappo di bottiglia della Ichnusa! Fatto sta che non ho proprio sto slancio e propensione a guardarlo ma effetto Jang Geun Suk può tutto e mi permette di sopportarne la demenza insita in ogni episodio di sbronzamento continuo. Mary ha bevuto tutte le notti sarebbe stato un titolo un pò più adeguato ma ci accontentiamo... no, io voglio girare il dorama al posto suo (tanto sono meno cessa di lei) e stare sempre con il mio... ops... nostro JGS. Detto questo... speriamo in un svolta... JGS ha comunque il mio rispetto per la sua interpretazione nonostante la faccia monocromatica del second lead che la ricicla ogni 3x2.

Porconiglio ha detto...

Allora, ragazze grazie per i sub, siete efficientissime, attentissime, velocissime, purissime e levissime... per quanto riguarda il dorama da quello che ho potuto vedere fin'ora ha la stessa profondità di un tappo di bottiglia della Ichnusa! Fatto sta che non ho proprio sto slancio e propensione a guardarlo ma effetto Jang Geun Suk può tutto e mi permette di sopportarne la demenza insita in ogni episodio di sbronzamento continuo. Mary ha bevuto tutte le notti sarebbe stato un titolo un pò più adeguato ma ci accontentiamo... no, io voglio girare il dorama al posto suo (tanto sono meno cessa di lei) e stare sempre con il mio... ops... nostro JGS. Detto questo... speriamo in un svolta... JGS ha comunque il mio rispetto per la sua interpretazione nonostante la faccia monocromatica del second lead che la ricicla ogni 3x2.

Leggiamo ha detto...

Che Geun Suk può tutto ti dò ragione, che Mary è cessa ti dò ragione, che l'anatgonista è monoespressivo ti dò ragione, eppure... non lo so, forse avrò la profondità di un tappo di bottiglia pure io, però adoro questa storia e la piega che sta prendendo.
Non so a che episodio sei arrivata, certo i primi 3 sono molto sopra le righe, però dal 4 in poi a mio avviso c'è la svolta. Diventa più serio, più profondo, iniziano le prime gelosie e poi BAM scoppia l'amore.
Visto che cerchiamo di subbarlo di pare passo con le withs magari prova a continuarlo... chissà, forse cambierai idea!
Ciao!!!

Leggiamo ha detto...

Che Geun Suk può tutto ti dò ragione, che Mary è cessa ti dò ragione, che l'anatgonista è monoespressivo ti dò ragione, eppure... non lo so, forse avrò la profondità di un tappo di bottiglia pure io, però adoro questa storia e la piega che sta prendendo.
Non so a che episodio sei arrivata, certo i primi 3 sono molto sopra le righe, però dal 4 in poi a mio avviso c'è la svolta. Diventa più serio, più profondo, iniziano le prime gelosie e poi BAM scoppia l'amore.
Visto che cerchiamo di subbarlo di pare passo con le withs magari prova a continuarlo... chissà, forse cambierai idea!
Ciao!!!