lunedì 1 novembre 2010

When It's At Night - episodio 07







Download Episodio 07



Rieccoci per un nuovo episodio di When it's at night...ma dove eravamo rimasti?
All'amministrazione dei beni culturali si stanno preparando per la cerimionia di esposizione del BiHaeDangJip ma sembra che tutti gli sforzi vengano resi vani dall'arrivo del membro del congresso Lee Joong-Pil.
L'uomo seguito da una squadra di avvocati riesce nell'intento di riprendersi il reperto adducendo "l'acquisto in buona fede". La più triste e arrabbiata è senza dubbio la nostra protagonista Heo Cho-Hee,  Kim Bum-Sang decide quindi di distrarla da tutti i problemi e la "rapisce" portandola a passare la giornata fuori città.
Peccato che la loro assenza viene fin troppo notata...


heiq56hfk Episodi Precedenti

6 commenti:

utente anonimo ha detto...

grazie per il nuovo episodio, vi faccio i complimenti per i vostri sub siete bravissime. Sono corsa subito a scaricare l'ep. ma mi dice che non è al momento disponibile

loradix ha detto...

Grazie per i complimenti!
Purtroppo ogni tanto megaup fa questo scherzetto...lo ha fatto anche a me prima, ma poi si è ripreso...abbi pazienza e riprova ogni tot di minuti, vedrai che lo scarichi!

utente anonimo ha detto...

Mu come dito di file host è un periodo che sta facendo scherzi strani....a parecchie dramafan comeme va troppo lento...io credo che vogliano rengere l'accesso gratuito a favore dei premium..èuna voce che circola da tempo nelweb..manon ccredevo fosse vera...speriamo di no.....

utente anonimo ha detto...

ho dimenticato ancora la firma...sono Lunetta

utente anonimo ha detto...

accidenti volevo dire che vogliono limitare l'accessoai free....
lunetta

loradix ha detto...

Lunetta ma perchè non ti registri su splinder...così eviti la seccatura della firma ogni volta!!!!