sabato 6 novembre 2010

Volleyball Lover

Scheda
Titolo: Volleyball Lover
Genere: romantico/sport
Paese: Taiwan
Anno: 2010
Episodi: 15
Sottotitoli:
in Inglese da DoReMii

Cast
Godfrey Gao
è Bai Qian Rui
Annie Chen
è Xin Hai Jing
Lan Jun Tian
è Liu Qing Han
Cindy Song
è Jia Kai Lin


Trama
Bai Qian Rui e Xin Hai Jing sono cresciuti insieme. Quando Hai Xing chiede a Qian Rui di unirsi alla squadra di pallavolo, lui si rifiuta preferendo uscire con la bella Jia Kai Lin.
Ma ben presto l'amicizia tra i due protagonisti si trasforma in qualcosa di diverso...

5 commenti:

utente anonimo ha detto...

SPOGLIARELL







non ho fatto in tempo a finirlo oggi perchè avevo un pò di lavoro da smaltire...ma le mie dramamaniache meritano la primaparte del commentone promesso........
allora questo doramaa torto da alcuni utenti nei forum non è apprezzato...si perchè c'è tutto qui.....la romantica storia di due amici che si scoprono innamorati....lui che è vanesio,ma poi si ramollisce con lei...lei che sembra atletica e invece è un'intrappona patentata..
Il fico della situation nonostante il corpo atletico e scolpito nel marmo...all'inizio di fare sport non ne vorrà sentire proprio...ma a causa di un fraintendimento magicamente architettato dall'allenatore della squadra dipallavolo padre di lei saràcostretto aniziare un duro allenamento per icampionati...di quale fraintendimento parlo....XDD..praticamente i due ubruachi finiscono a letto insieme,,,,,masolo a dormire... il coach accortosene li spoglia..cosicchè i due fringuelli quando si sveliano credono chissà che.....il padre della fanciulla entra nella stanza con una scena alla guapparia.....e allora in base ai drama che conosciamo i due avrebbero dovutosposarsi...ma al contrario l'allenatore in cambio della rinuncia a tale proposito si fa promettere dallo stangone di giocare nella sua squadra...risultato il ricco prince...si ritrova a sgobbare...e sempre più vicino alla sua amica.....che saltanto molti episodi scoprirà di non poter giocare più a causa di problemi alla colonna vertebrale...e secondo voi chi le farà i massaggi rinvigorenti??....massaggio qua...massaggio là......

continuo domani.....

by lunetta!!!

giadapxd ha detto...

Sembra interessante. La trama mi ispirava sin dall'inizio e dopo tanti coreani credo sia arrivato il momento di guardare qualcosa di Taiwanese.
Guarderò questo, da come ne parli sembra interessante

utente anonimo ha detto...

SPOGLIARELL  



ALLORA ERO RIMASTA ALLA 14........I DUE NON SI VEDONO DA UN ANNO.....l'unica cosa che li lega è un angioletto di ceramica che  simboleggia un pò l'amore di lei per lui......hanno un approccio in internet nel senso che lui non sapendo che il suo interlocutore è l'ex amica...la mette in croce perchè gli venda l'angelo....nel frattempo i genitori dei due sembrano tubare come due piccioncini ....lo stangone e la mimì si incontrano.... e lui resosi conto che era lei all'altro pc si infuria....conclusione lei vuole i soldi...lui si arrabbia getta la statuetta per strada..lei si china per recuperare i cocci e viene investita...neòò'autoambulanza lui la chiama,ma lei non risponde....però don't worry si risveglia in ospedale..e lui compreso finalmente che la ama si dichiara...accidenti io non vorrei rischiare per una dichiarazione...meglio single che a pezzettini o su un letto d'ospedale....via tonto...però stavolta è lei a dirgli no...tiè!!!così lui si arrende..ma in realtà la second lead che ha assistito a tutto lo incaraggia..dicendogli che se lei ha rischiato la vita per un ricordo..lo ama ancora...e lui che fa...torna a giocare nella squadra del padre di lei........insomma la importuna...ma lei lo ignora..e l'ex di lei che ora è di nuovo il suo fidanzato si arrabbia...e chiede allos tangone:"perchè sei qui?"...lui risponde..perchè LA AMO..inzomma per adesso mimì dice allo stangone che sposerà il suo ex...che ex non è più...e se ne va lasciandolo solo...


By Lunetta 

utente anonimo ha detto...

SPOGLIARELL






l'ho finito ragazzi e non è male.....lastoria verso la fine si intreccia che è una meravigllia.....lui continua a cercare di convincerla ad arrendersi aisuoi sentimenti....ma lei è cocciuta peggio di un ciuccio.... è___é ....comunque resta il fatto che il padre della second lead...una specie di mafioso..grazie alla collaborazione dell'ex di lui con il fidanzato di mimì....viene arrestato...perchè i tre simulano un attentato nel quale avrebbe dovuto perdere la vita lo tsangone sportivo bonone....mimì credendolo morto grida il suo amore e alla fine deve ammetterlo...insomma finale dolce...con tanto di matrimonio "in corsa"

By Lunetta

lory-sama ha detto...

Eccomi, finalmente l'ho visto anche io. E' molto carino questo drama anche se ammetto che recitazione, e sopratutto le fasi sportive...lasciano un pochino a desiderare.
La storia però è davvero caruccia anche perchè a me piace molto questo genere di inciuci tra amici d'infanzia...


s
p
o
i
l
e
r



specie perchè stavolta finalmente è l'amico d'infanzia a pigliarsi la donzella e non l'ultimo arrivato come spesso accade.

f
i
n
e

s
p
o
i
l
e
r


in ogni caso mi sono piaciuti molto i due protagonisti. Lui sembra un viziatone vanesio ma in realtà si preoccupa sempre per lei. Lei sembra un maschiaccio ma capisce i sentimenti di lui meglio di chiunque altro. Mi è piaciuto molto anche il fatto che lei è stata la prima a rendersi conto dei suoi sentimenti mentre lui ha penato veramente tanto per riuscire a capire se stesso.
certo avrei preferito che l'ultima puntata fosse più romantica....a me quell'incontro "Adesso ti legno di botte per lo scherzetto che mi hai fatto" ha fatto sorridere certo...ma sinceramente avrei preferito che dopo quello...ci fosse anche qualcosina di romantico...