mercoledì 24 novembre 2010

Mary Stayed Out All Night ~ Episodio 2



Download Episodio 2

Ragazze, piaciuta la prima puntata??? Pronte a fiondarvi nella seconda???
Brave, brave... sappiamo che siete ragazze con del buon gusto senso.

Avevamo lasciato Mu Gyul a tirare lo sciacquone del gabinetto - momento topico - rivelando così la sua presenza al padre di Mary che resta scioccato nel vedere questo ragazzo ricoperto di stracci e coi capelli lunghi (l'inetto lo scambia per una donna ). Ma veniamo alle cose serie. Il padre di Mary ha per la figlia grandi piani! Vuole infatti conquistare il mondo che sposi il figlio di un suo amico, il quale, in cambio, salderà tutti i suoi debiti (questa Mary deve avere delle doti nascoste per valere così tanto ). Ovviamente la nostra eroina si oppone, lei si sposerà solo per amore, e trascina Mu Gyul nella messinscena del secolo... un finto matrimonio!
Ma analizziamo attentamente cos'ha portato Mu Gyul ad accettare!
Beh, c'è poco da analizzare
Questi alle 3 del pomeriggio si stanno già scolando intere bocce di alcool



Mary sembra tanto pura e innocente, ma mi sa tanto
che è quella che smaltisce più in fretta le sbornie.
Mu Gyul invece risente dei postumi latenti. Infatti
1) si picchia da solo...



2) Ha delle crisi di identità in cui pensa di essere un cane.



E dulcis in fundo
3) partorisce un ragionamento del tipo
"ma sì, oggi pomeriggio non ho niente da fare,
aspetta che mi sposo con questa qui che ho visto 2 sere fa
e di cui nemmeno mi ricordo il nome,
ma mi pare avesse a che fare con il Natale "




Poverino... lui di giorno dorme, e guardate cosa gli è toccato fare
Resta il fatto che noi Sukkino lo amiamo sempre e comunque, ed è per questo che oltre alla visita oculistica abbiamo prenotato anche quella neurologica .
Episodi Precedenti

Nessun commento: