lunedì 11 ottobre 2010

Sungkyunkwan Scandal - Sottotitoli Ep.6





Ragazze mettetevi il vestitino della festa perchè oggi si festeggia. Cosa? Ma la completa guarigione di Lee Sun Joon colpito da una paresi fulminante che gli aveva impedito di sorridere per 5 puntate . Finalmente ce l'ha fatta  e può essere considerato fuori pericolo. Avevate dei dubbi? Lui no. Per lui niente è impossibile, ricordatevelo.





Ma in questa puntata si scoprirà anche chi si nasconde dietro ai panni del Ribelle, perchè ovviamente il mistero è così fitto... che nessuno l'aveva capito. In anteprima vi rilasciamo il suo identikit.




Se lo vedete catturatelo e consegnatecelo. Sapremo noi cosa farci farne...






Approcio alla Lee Sun Joo



Approcio "selvaggio"


  
Episodio 7 ~ Anteprima Sottotitolata




 


Credits:
Ringraziamo per i sottotitoli inglesi the Gods of the East Subbing Squad.
link: http://community.livejournal.com/goe_ss
link: http://clubbox.co.kr/GodsoftheEast




27 commenti:

utente anonimo ha detto...

Grazieeee per i sub!! 1° io voto per l'approccio selvaggio 2° ma se vi consegnamo il ribelle..poi voi che ne fate?? Lo consegnate alle autorità?  Lo rinchiudete in un qualche luogo oscuro per poterlo meglio interrogare?  Oppure vi unite alla ribellione? Baci!Olly

utente anonimo ha detto...

allora son qui sul blogo con la bavetta pronta!!!*O*inutile dire che io pensavo che il selvaggio si scopririsse nella puntata 14 non qui...avendo visto un prewiew...ma tanto che mi importa a me basta il principe della notte...*O* ragazze vi amo e domani faccio un commentone....non si tocca rude principe della notte ricordate!!!!!Tale straficus pitecus è di Lunetta!!!

utente anonimo ha detto...

mi sa Olly che "si uniscono" alla ribellione .....ma penso dovranno affrontare la nostra ira....Lunetta

Leggiamo ha detto...

Ehm... io sono per rinchiuderlo in un luogo oscuro... (ma non per interrogarlo )

utente anonimo ha detto...

ragazze mi sa che ci sarà la fila come alla posta...numeretto pregoooooooonaturalmente io arriverò per prima e chiuderò lo sportello *O*Lunetta!!!

utente anonimo ha detto...

E certo..perchè perdere tempo con lunghi ed estenuanti interrogatori meglio passare subito ai fatti...tipo: senti caro ribelle ora ti spieghiamo due cosette su come gira il mondo...non hai impegni a breve scadenza vero??Poi quando Lunetta chiude lo sportello...chi si è visto si è visto  Lunettina cara mi sa che se sei messa così ora coi prossimi 2 episodi mi muori davanti al pc Iil singhiozzo del ribelle!!BaciOlly

giadapxd ha detto...

Io non so niente di ribellioni o cose varie, so solo che che ciò significa stare con il selvaggio, allora mi unisco. Se devo andare alla posta, mi armo di bazuka e faccio fuori tutta la fila davanti a me... Se devo andare in un posto oscuro, nessun problema, ci vado anche se dubito che mi metto ad interrogarlo

utente anonimo ha detto...

eh Giada...ma io avrò gia chiuso lo sportello....Se vuoi entrare devi conoscere la parola segreta!!!Lunetta

giadapxd ha detto...

C'è una parola segreta? E qual è?

utente anonimo ha detto...

ecco appunto...donneeee come si postano i video??Fessa, direte voi, potevi chiederlo prima!!Perdonoooooo!!Olly

utente anonimo ha detto...

Ma quanto era grande sto video???comunque giada la parola è talmente segreta che non la conosco neanche io....Infatti ho sfondato la porta a Calci!!!Lunetta!!!

giadapxd ha detto...

Olly ecco il video... devi inserire il codice che prendi da youtube in CODICE... in alto a sinistra

utente anonimo ha detto...

si ma conviene rimpicciolirli altrimentifacciamo un caos incredibilemille gnocchi in prima visione *O* ragazze io ci sto di fare a botta di Ganzovideo.....Quanta abbondanza madre natura !!!!!!Lunetta!!!Ricordate che le lezioni alla Fustacchio accademy iniziano presto.....la prima è:Come rianimare un Ribelle con il kiss to kiss!!!

utente anonimo ha detto...

mmmm Giada...ma è il codice che (credo) di avere preso... mah secondo me la tecnologia mi odia Comunque dopo un video del genere sfido chiunque a non tirar giù le porte a spallate per raggiungere questa ambita e selvaggia preda Olly

utente anonimo ha detto...

che ne dite del fanclub del rude selvaggio??*O*Lunetta

gee84 ha detto...

Grazie Olly per il video del "Selvaggio" la mia giornata può iniziare bene...

giugno30 ha detto...

Eccomiiiioddio quanta gente per il mio Selvaggioooo  Visto che sul selvaggio si è detto tutto o quasi... io parlo di quel sorriso :) oddio mi è piaciuto moltissimo! Questo iceberg quando si scioglie crea delle vere e proprie maree!!!Oddio per la storia del ribelle e io che speravo in qualche sorpresa più sorprendente e invece...   Un bacio a tutti

utente anonimo ha detto...

ma quel coso può sorridere quanto gli pare T.Tè cone Natale in Casa Cuppiello...Ti piace il protagonista?...risponde Lunetta "No,nun mi piac o' protagonista"Lunetta 

utente anonimo ha detto...

non ho parole


In realtà in quei video c'ero io..hanno fatto un ftomontaggio con il volto di Kim...per non far scoprire che il ribelle stava con Littlemoon Lunetta!!

utente anonimo ha detto...

sentoche sta per venirmi un infarto del miocardio...*____________*


Spero che possa allietare anche i vostri occhi *___________*Lunetta!!!

giugno30 ha detto...

Se guardo i video trovo spoiler?????

utente anonimo ha detto...

Ho visto scene che ci sono nell'ep. 13 io. Se non vuoi sapere niente, non guardare! Silvia

giugno30 ha detto...

Non voglio sapere niente ;)Grazie Silvietta

utente anonimo ha detto...

ragazze non voglio spoilerare...è che mi parte l'aggiungi video del selvaggio fustacchioso da solo...Lunetta!!!Io vivo di spoiler di youtube!!!

gee84 ha detto...

Lunetta ma il secondo video del selvaggio sembra tutta un altra storia...cmq belli belli...Hi Hi ma del Playboy nulla?

giugno30 ha detto...

Lunetta non ti preoccupare :) basta che quando ci sono degli spoiler avverti così posso tormentarmi nell'indecisione se vederlo o no

utente anonimo ha detto...

eh no le mie ricerche non si concentrano sul playboy....ma su quel concentrato di machismo sopranatturale del ganzo selvatico si èvero sembra un'altra storia il secondo vido..manon lo è..anzi ci permette di approfondire la conoscenza di quello strafigone supersexy....avete vistoquando canta???Del playboy devo ammettere che è carino il sorriso....*_*Ma il ganzo è un pezzo di Manzo di prma qualità!!!!By Lunetta!!!