sabato 9 ottobre 2010

Sungkyunkwan Scandal - Sottotitoli Ep.5





A SungKyunKwan si sta per tenere la Gara di tiro con l'arco e pare che tutti abbiano un buon motivo per voler vincere (Confucio non aveva confuciato che l'importante è partecipare ).
Ma veniamo ai nostri protagonisti. La povera Yoon Shink ha la mira di Ray Charles e Sun Joon è costretto a impugnare l'arco con la sinistra in seguito a un attentato incidente. Potranno mai battere il Capo degli Studenti intenzionato più che mai ad umiliarli e a schiacciarli come moscerini? ( mamma che cattiveriaaa)
Per fortuna tanti ostacoli porteranno Yoon Shink a capire chi veramente tiene a lei.

Episodi Precedenti





Al momento il selvaggio batte il protagonista 10 a 1.
Lee Soon Jun, andrà meglio la prossima volta...




"Forza e determinazione fanno l'uomo ganzo"
by Lunetta Confucio


  
Episodio 6 ~ Anteprima Sottotitolata




 


Credits:
Ringraziamo per i sottotitoli inglesi the Gods of the East Subbing Squad.
link: http://community.livejournal.com/goe_ss
link: http://clubbox.co.kr/GodsoftheEast




22 commenti:

utente anonimo ha detto...

Grazie fanciulle!!Siete fantastiche! Ora corro a rivedermelo in italiano Più proseguo nella visione e più non vedo l'ora di rivederlo coi vostri subs così almeno non devo faticare come un animale da soma a star dietro alla velocità supersonica di certe parti in cui mi tocca mettere in pausa per riuscire a leggere tutto il sottotitolo in inglese ahahhSto messa proprio male  almeno voi mi capite vero?? Sarò mica impazzita?Devo darmi comunque una regolata, stasera ero all'epi 8 e ridevo talmente di gusto che credo che i miei vicini si siano lanciati in uno zapping frenetico per capire cosa diavolo stessi guardando...saparlando di cose assolutamete SERISSIME: non ce n'è, il selvaggio è sempre il selvaggio...*sospirone* ah, che uomo, mi fa una tenerezzaGrazie ancora per la super velocità!!Olly

utente anonimo ha detto...

mavoglio piùinfo sul sevaggio come dice giada ganzo...mi sto sciogliendo per quello "spirto guerrier..."..che non dorme...sarà lui il ribelle???Una cosa è certa lui scoprirà....causa igiene personale...ehehby Lunetta!!!P.S:Tirate fuoi le infooooooooo!!!1

giadapxd ha detto...

Grazie a te Olly, ci fa davvero piacere leggere i tuoi commenti.In effetti i sub passano già abbastanza veloci, se poi sono pure in inglese... Ammetto di non aver ancora visto la 8 , so che è tanto carina, ma sto cercando di seguire i sub delle Goess anche se mi sono spoilerata qualcosa.

Leggiamo ha detto...

Continua a seguirci, al prossimo post rilascieremo il Codice Fiscale del selvaggio, contenta?!

utente anonimo ha detto...

Ero già in visione epi 5...quando ho messo in pausa e mi son detta qui ci vuole una tenuta più consona...quindi ora riprenderò la visione con in mano un pacco di M&M su cui sfogare le mie frustrazioni (e sbavamenti vari) durante la visione Purtroppo quando un drama mi prende (e questo mi sta conciando peggio di YAB ) non ce la faccio a trattenermi e mi devo sparare delle belle maratone a costo di recuperare i sub nei modi più biechi......magari prima o poi dovrei imparare il coreano ( ho detto la vaccata delle 12.20! ora sono a posto fino a domani mattina) dicevo qundi che non riuscendo il mio subconscio a tenere i ritmi dei goe_ss, mi sono buttata sui primi sub disponibili...Comunque fino ad ora la puntata più bella in assoluto è stata proprio la n. 8.   anche se sul finale mi è partita un'angoscia...Stavo riflettendo...certo che la sorella del cattivone si fa di quei film mentali!! è quasi peggio di me!! Bax, Olly 

Leggiamo ha detto...

Olly, anche tu eri drogata di YAB??? Io pureee E comprendo anche l'idea (ab-normal) di voler imparare il coreano, perchè è venuta anche a noi più di una volta ma confidiamo di impararlo con l'esperienza.La sorella del Capo degli Studenti porella, ha due neuroni che parlano pure due lingue diverse secondo me.

utente anonimo ha detto...

YAB.. io?? drogata? MA NOOOOOOOO  l'ho già visto tutto dall'inizio alla fine almeno 7 volte, poi alcune puntate particolarmente ispiranti anche di più...basta solo quello a dire che sono un filino addicted?? praticamente sto arrivando al punto di imparare le battute anche in coreano (come per Coffe Prince ahahah)Io sono mooolto combattuta su sta cosa del coreano...ora sono in pausa riflessiva (cioè non ho tempo per studiare le lingue per almeno un altro mesetto), ma poi si arriva al dunque...accidenti ho già iniziato a studiare i sillabari jappo e mo mi parte l'embolo per il coreano  sono praticamente in mezzo ad una strada e sta per passare un tir La sorella del capo degli studenti mi stava simpatica perchè ha davvero i neuroni che vanno in conflitto, ma ultimamente inizia ad irritarmi...vediamo come se la cava prossimamente...Un'altro patito dei film mentali (che però sono azzeccatissimi) è il belloccio...il donnaiolo..insomma il tipo li come cavolo lo chiamate??Ci sto quasi quasi facendo un pensierino..mica male nemmeno lui.. chissà perchè è solo il protagonista che mi crea un lieve problema di rigetto...non è sto adone e ha pure un caratterino che è meglio lasciar perdere...insomma ma che ci trova in lui??? Mistero della fede Bax, Olly

Leggiamo ha detto...

La sorella del capo degli studenti è da appendere a testa in giù. Secondo me la odieremo molto, anzi, io la odio già! E Yab *sospirone* è il drama del

utente anonimo ha detto...

Tu che mi hai preso il Quor...conla Q fa più effetto...sarai pe me....il zolo Ammor.......che video fantastico...melanconico,coinvolgente....SCENEGGIATORE CAMBIA PROTAGONISTA!!!!.......SCEGLI IL LEONE DELLA FORESTA......alla Fustacchio Accademy è il top degli studenti!!!*O*

utente anonimo ha detto...

scusate ho dimenticato ancora di firmarmarmi non son la Pia del purgatorio...ma Lunetta in Paradiso!!!*O* vado a immatricolarmi....*O*

utente anonimo ha detto...

Corea terra di gnocchi e di sol......il mio canto è l'ultimo addio di un nostalgico Cuor....Se giungo in Corea finisce la pena con un bel ganzetto che è fatto per me....Effetti collaterali *O* come amo youtube...che regala questi filmati gustossi...Alla fustacchio Accademy tutto è possibile!!!!...Propongo una PETIZIONE PER FAR CAMBIARE IL PROTAGONISTA!!!!By Lunetta!!!*O*

utente anonimo ha detto...

Scusatemi questo è l'ultimo promesso....ma ancora non mi capacito di come lo sceneggiatore sia idiota!!!!!Cambiate protagonista e vi porto la riforma sanitaria anche in corea...*O*Non vedo l'ora che si innamora....il ganzo selvatico...non della protagonista...ma di By Lunetta Superfan!!!!!Ganzo innamorato=Ganzo imbranato!!!*O*

giugno30 ha detto...

Eccomi!!!!Ciao ragazze finalmente anch'io ho visto la puntata number five E si il selvaggio fa proprio partire l'ormone... e voi sapete che io lo amo e l'adoro!!!Però dai anche il protagonista ha un suo perchè  se nn fosse oscurato dal mio Selvaggio sarebbe veramente strepitoso... (così come anche il donnaiolo). Visto che la protagonista sarà impegnata con il protagonista (o no  ) spero che presto entri un altra co-potragonista femminile che possa ammaliarlo (e no non stavo pensando a Lunetta  e no non stavo pensando nemmeno a me ) per creare una bella storia parallela, non mi piacerebbe vedere il Selvaggio affranto d'amore fare il terzo incomodo... è troppo macho. Che ne dite???Aspetto con impazienza la 6 e un grazie ancora alle ragazze

utente anonimo ha detto...

La penso anch'io come te Moni, visto che nel romanzo anche il selvaggio ha la sua bella storia d'amore, spero che qui non lo lascino solo soletto

utente anonimo ha detto...

Uffa, dall'office non mi loggo.Silvia

utente anonimo ha detto...

il selvaggio ha la sua bella storia d'amore nel romanzo O_o???nuuuuuuuuuuu allora non si struggerà per la protagonista :°°°°(*corre a piangere* by Lunetta!!!

utente anonimo ha detto...

magari sarebbe sugoi una donna per il selvaggio guerriera!!!*O*MAgari una con cui all'inizio ci litiga...e poi gelosia e poi....mi sta partendo il Filmato..."in testa" By Lunetta!!!P.S:Deve essere una tipa simpatica e grintosa...non mi rifilate la nobildona del cappero altrimenti volo in Corea e lo rapisco..*O*Dissentirei su quel mio  sottolineato scritto da una lady prima è___é

giugno30 ha detto...

Sai che figata se fosse la cortigianaaa ????Ribadisco Lunetta... MIOOOOOO

utente anonimo ha detto...

allora sul romanzo mi sono informata praticamente il MIO Ganzo selvatico viene costretto dalla famiglia ad un matrimonio combinato anche se lui è innamorato pazzo di Kim....inzomma tanto fa la mogliettina che lui s'iinnamora di lei.... ma si....non mi piaceva per niente l'idea della cortigiana è__éper quanto il personaggio della gheisha coreana sia affascinane...non me la voglio vedere vicino al MIO Ganzo Selvatico!!!!Ora devo investigare sul profilo della mogliettina strafortunata...By Lunetta!!!

gee84 ha detto...

Ma qualcuno sa dove reperire il romanzo  Jung Eung Gwol, novels "The Lives of Sungkyunkwan Confucian Scholars 1 & 2" anche in inglese?sono curiosa di leggerlo...grazie :)

utente anonimo ha detto...

Io avevo capito che il romanzo non era stato tradotto in ingese..., però se così fosse sarei interessata anch'io a leggerlo...ovviamente non perchè contiene descrizioni più dettagliate degli incontri amorosi..sia mai!!Solo per puro spirito immolativo alla musa della letteraturaCiao ciao!Olly

utente anonimo ha detto...

allora stasera ho visto il 5...perchè dopo che sono usciti i vostri sub non so perchè mi sono precipitata su youtube a guadare tutti ivideo possibili sul ganzo selvatico...il mio "Quan del diablo" *_*...eh si ho bagnato la tastiera del PC e forse anche le voste con la sbavetta malefica....>.<...sull'episodio posso dire che è stato toccante...si lei viene scoperta e poi per paura piange..e chi l'aiuta...eheh..inutile dirlo..."THE MAN IN GNOCC".....che la incoraggia finoa spingerla involontariamente ad affrontare il professore...che le dà una "° posibilità..credo devo vedere la 6....il protagonista che se non c'era non faceva differenza...è statomaturo,ma di lui come ha detto una mia amica "poco me ne importa!!....dovete sapre che alla F.B.A(Fustacchio-Beast-Accadmy) davvero crescono i fichi sugli alberi...e lì che su youtube vidi per lavolta ilganzo...*O*..mannaggia non mi sono trovata nel periodo di raccolta.....comunque il ganzo è davvero profondo...ed ho notato in lui ià un lieve tormento...*O*Fusti my love non preocuparti ti consola Little Moon By Lunetta!!!