giovedì 14 ottobre 2010

Smile, you - sottotitoli ep.12





Episodio ricco... mi ci ficco!
E anche in questa puntata non mancheranno le sorprese!
Jung In *in un momento di ordinaria follia* decide di trovare lavoro e dove va a finire? Proprio alla General Motors, l'azienda dell'ex marito . Ovviamente ci va solo mossa da nobili principi ovvero incassare a fine mese e stare vicina a Hyun Soo che ormai le è proprio entrato nel cuore .
Non mancheranno i soliti marasma tra i Seo e i Kang, ma non ve ne parlo neanche,  perchè sarete troppo concentrati sui due protagonisti, infatti l'unica cosa veramente importante è che a fine episodio... scatta il kiss!



 

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

si tutto quello che volete...ma il kiss lo dàlei..e a me personalmente nei drama non va tanto a genio questa soluzione..>.< perchè significa che il protagonista è scemo!!!!
Preferisco quando lui attira lei a se arrabbiato e furente di gelosia e la bacia ù.ù.
By Lunetta

utente anonimo ha detto...

Arriverà anche quello e cmq il prot. a breve capirà di essere innamorato di lei, quindi non dovremo aspettare altre 12 puntate!
Cmq diciamo che la classica *sbattuta contro al muro* piace anche a me, ma detesto la protagonista che non reagisce e resta impalata come una scema, con le braccia dritte e gli occhi aperti.
Quindi ben venga Jung In, a me come protagonista piace tantissimo! Tenera, infantile, ma determinata!
Silvia
^_^

utente anonimo ha detto...

si lei mi piace...è simpatica..un pò allupata...vedi su youtube l'episodio 35 parte 1..che ho vistucchiato un pò...ma il LUI deve essere intraprendente e tendente all'incazzatura facile..altrimenti che dorama koreano è???
Si lo so..essendo arrivata alla 20..che si innamora di lei....ma spero in scene più succose nelle quali si veda "chi è l'uomo...."
By Lunetta!!!

utente anonimo ha detto...

Bhè, lui è un prot diverso dai soliti. Non è il bastardo dal cuore tenero, lui ha il cuore tenero e basta! E sarà così fino alla fine. Un ragazzo normale. A me poi piace proprio per questo, altrimenti i protagonisti sarebbero uno il clone dell'altro.
L'unica cosa... i capelli... quando se li fa crescere... non può vedereee!!!
Silvia