domenica 3 ottobre 2010

Smile, you - sottotitoli ep.10





Finalmente i neuroni di Hyun Soo stanno incontrando i suoi ormoni e poco alla volta si sta rendendo conto che Jung In è una donna (ci sono volute solo 10 puntate).
I problemi però non sono finiti, anzi. A casa Kang regna il caos. Da quando la madre di Hyun Soo è stata cacciata tocca alla povera gatta morta signora Seo fare i lavori domestici e non si può certo dire che sappia cavarsela. Ma c'è chi saprà consolarla (e non sarà il marito)...



8 commenti:

utente anonimo ha detto...

no dico...ancora non l'ho visto...ma 10 puntate solo per prenderle la mano mi sembra esagerato @_@

Leggiamo ha detto...

Non è così, in realtà rispetto ad altri drama qui i personaggi sono molto più sciolti e la protagonista decisamente intraprendente.Essendo un drama di 45 episodi prima che i "lui" e "lei" si innamorino ne succedono tante, ma soprattutto "lui" all'inizio è perdutamente innamorato della sorella di "lei" e "lei" sta passando un momento difficile perchè il marito l'ha scaricata pochi minuti prima di partire per la luna di miele!

giadapxd ha detto...

Sì infatti, come dice Silvia si tratta di un drama di 45 episodi, quindi le cose avvengono un po' più lentamente rispetto ai drama da 16 episodi.Cmq per riuscire a capire il loro rapporto bisognerebbe guardarlo, perchè loro sono molto vicini anche negli episodi precedenti... nonostante sino ad un certo punto i loro sentimenti non sembrano essere coinvolti.Poi se pensiamo ai drama coreani in generale, i contatti fisici si fanno attendere anche là, anzi devo dire che smile l'ho trovato molto più rapido rispetto alla media. Spesso infatti anche nei drama da 16 episodi i protagonisti iniziano ad innamorarsi verso l'episodio 10.

utente anonimo ha detto...

interressante.... me va a scaricare!!!Mi sache miprenderà come Creating Destiny che ho trovato stupendo!!!Questo sembra parecchioaffine in coinvolgimento...grazie ragazze!!!

loradix ha detto...

Se ti è piaciuto Creating Destiny (anche io l'ho adoratoooo ) questo drama fa proprio al caso tuo!Parola di Lory-sama!

utente anonimo ha detto...

Lo sto vedendo..carino davvero...madevo dire la verità..non mi interessano le puntate con le scaramucce...non vedo l'ora di vedere lui cotto a puntino....by Lunetta

utente anonimo ha detto...

Come promesso eccomi qui...Ragazze questo dorama è molto carino..ed avevate ragione voi a scrivere che lei ha carattere...proprio come l'Avvocatessa di Creating..ehehe...solo che lui rispetto a Doc è proprio un mammoone..accipicchia...voi dovete sapere che presa da un atacco visivno di dipendemza sono arrivata fino alla 13 *O* e lei...e lui non ha mai......non pensate chissà che....Le fantasie che lui ha nell'episodio 11 sono davvero divertenti..ma poiuno che si eccita solo sentendosi chiamare Oppa è troppo divertente....in una puntata dirà.."Ti aiuto,ma chiamami Oppa..." non testualiparole ma il senso è quello...la mamma di lui è davvero protettiva..comereagirà quando si accorgerà che i due sono vicini vicini.... ???

utente anonimo ha detto...

scusate ho dimenticato di scrivere chi ero..ero Lunetta..^^