lunedì 25 ottobre 2010

Easy Fortune, Happy Life - Ep.6



Download Episodio 6
Parte 1 | Parte 2


NO EASY, NO PARTY!
Ragazzi, ragazze, finalmente abbiamo risolto i nostri problemi esistenziali di hardsub e la pubblicazione di Easy Fortune Happy Life può riprendere con regola! Felici? Non sapete quanto vi conviene dire di sì .

Ma dove eravamo rimasti? Allora, la nostra Fu An è convinta di essere andata a letto con Da Feng, ma dopo 3 strilli e un paio di corse lungo il corridoio, tutto sembra tornare alla normalità. Insomma quel che è stato è stato, anche perchè Fu An ha ben altro a cui pensare . Lei deve salvare il Mondo . Vi state chiedendo da cosa? Ma ovvio, da una malattia che affligge milioni di persone. Una malattia che mattina, pomeriggio, sera e notte ti toglie la dignità e  compromette la vita pubblica, per non parlare di quella privata. Sto parlando... della puzza dei piedi 
Fu An darà nuove speranze alla popolazione e di questo le saremo eternamente riconoscenti: "Grazie Fu An, se non ci fossi tu... sai che landra."


7 commenti:

donnasara ha detto...

Good girl!!!!
Devo riprendere la visione allora!! Anche perchè la trama di Silvia è intrigante!!!

utente anonimo ha detto...

questo èun dorama dove arivano al sodo....
per combattere il calo delle nascite.....
by lunetta

Leggiamo ha detto...

Ma ti è piaciuto Lunetta?

utente anonimo ha detto...

Sono felice mi piace molto qst drama ma ogni qnt uscirà una puntata ?

giadapxd ha detto...

Ciao^^
Cercheremo di essere il più regolari possibile con le uscite, ma questo progetto ci prende un po' più di tempo perchè è solo versione hardsub. Scusateci per l'attesa

utente anonimo ha detto...

commentiamo commentiamo... questo drama mi piace da morire! almeno fino a qua... devo dire che se continua così mi materializzo dentro lo schermo e faccio un mega clisetere a quello stronzo del protagonista maschile! cioè davvero... come aumentare l'odio contro il genere maschile! l'unico che si salva è il cuoco-mafioso che è anche mooooooltooooooooo hooooooooooooooooooooooooooot!!!!! cmq tale nonno tale nipote... quel vecchiaccio non si vuol proprio redimere! cristo! invece di dare a lei l'eredità la darà allo sposo: ma non capisce che così le complicherà la vita e basta??! cristo santo! ma non lo vede che famiglia di pazzi ha tirato su?!?!?! come può usarla in quel modo dopotutto quello che ha fatto passare alla nonnina?????
grrrrrrrrrrrrrr....
ora mi guardo il 7! grazie milleeeeeeeeeeeee :D

giadapxd ha detto...

Come hai ragione, non si capisce chi sia peggio, se il nonno o il nipote
Per il momento anche io preferisco l'antagonista, troppo caruccio e figoooo