mercoledì 22 settembre 2010

Sungkyunkwan Scandal - Sottotitoli Ep.4





Trama:... un attimo... ma qualcuno legge la trama che tanto diligentemente scrivo??? Mani alzate... ne vedo poche. Quindi oggi, niente trama! Tiè!
Vi dirò invece qualcosa di ben più interessante . In questo episodio entrambi i protagonisti vivranno una prima volta (riattaccate il mento alla mascella e non andate a pensare a chissà quali sconcerie ) e poi... qualcuno scoprirà che Yoon Shik è una ragazza, ma chi?  Mia cara, il tuo segreto inizia a vacillare.

Episodi Precedenti





State ancora pensando al discorso delle "prime volte"?
Come prima volta di Lee Sun Joon che ne dite di questa?



O è meglio questa?
 


  
Episodio 5 ~ Anteprima Sottotitolata




 


Credits:
Ringraziamo per i sottotitoli inglesi the Gods of the East Subbing Squad.
link: http://community.livejournal.com/goe_ss
link: http://clubbox.co.kr/GodsoftheEast




56 commenti:

loradix ha detto...

Come diceva una vecchia pubblicità...."GIA' FATTO?????"Siete parenti di Speedy Gonzales????? Che dirvi....se non...bravissime!

gee84 ha detto...

yeahhhhhh non mi stancherò di dirvi mitiche...flashman vi fà un baffo...comunque io il vostro riassunto dell'apisodio lo leggo,quindi 10 punti hi hi....aja aja...ragazze!!!!!

utente anonimo ha detto...

Gli episodi che ho visto fino ad ora, gli ho guardati con i sub inglesi. Ora ho scoperto che sono disponibili anche quelli italiani , tra l'altro siete velocissime, perciò penso di seguirlo in italiano. Grazie per il vostro lavoro e per i sub^^

Leggiamo ha detto...

Gee, davvero leggi la trama? Allora dalla prossima volta torno a farla come si deve Cmq grazie per i complimenti fanno tanto piacere soprattutto dopo due giorni di tour de force.Ma parliamo di cose serie. Voglio vedere la 5!!! Tra la fine dell'episodio e l'anteprima sto già facendo il conto alla rovescia. Lori grazie anche a te, da fonti ignote so che il 2° episodio ti è piaciuto.

giadapxd ha detto...

Ciao ragazze, grazie a tutte per il vostro sostegno. Ci fa molto piacere sapere che ci seguite e spero che verrete a farci sapere le vostre impressioni. Trovo che ad ogni episodio diventi sempre più interessante e mi aspetto scintille a breve.

gee84 ha detto...

Certo che leggo la trama, e vi dico di più...dato che questo drama mi piace particolarmente seguo sia le puntate in inglese che quelle in italiano .... naturalmente già mi sn vista l'8va puntata solo in coreano...dire che sono malata forse è riduttivo...ma spero che c'è ne siano tante  cm me...ora vorrei un bel corso di coreano...che ne dite?

giugno30 ha detto...

Ragazze eccomi!!!!Ditemi la verità bramavate il mio commento vero????!!!! Innanzitutto un GRAZIE immenso per il vostro lavoro, rapido, puntuale e preciso, credo che alcuni dialoghi siano davvero complicati da tradurre, ma devo dire che state davvero facendo un magnifico lavoro  Il drama mi sta prendendo da matti!!!!Lo trovo bellissimo e i personaggi sono incredibili! Lo so sono materiale ma 4 bei pulzelli tutti fiki in un drama fanno un bell'effetto. E non parlo solo di bellezza esteriore tutti quanti sono caratterizzati in modo molto coinvincente.  Il selvaggio lo sapete lo amo (lui e i suoi labbroni! visto che carino anche vestito "normale" anche se era bello anche "non vestito") , l'ambiguo è davvero molto interessante oltre che un gran bel pezzo di figliolo e anche il nostro "rigidone" senza il suo affezionatissimo capello... è molto ma molto carino !Ma che gli vogliamo dire invece al cattivo... sarà anche cattivo ma uno dei cattivi che più preferisco! Ha degli occhi magnetici ^^ Anche gli attori che affiancano i protagonisti sono interessanti! Mi è piaciuto molto il professore e le combriccole di amici (sia dei buoni che dei cattivi) nonchè la bella cortigiana, la sorella del cattivo invece.... insomma la storia diventa ogni giorno più interessante e devo dire che anche questi intrighi di palazzo che di solito mi annoiano a morte... qui sono particolarmente affascinanti!Cmq ragazze sono ufficialmente drogata di questo drama quindi... povere VOI  

utente anonimo ha detto...

Hai già visto la 4??? Poi dici che sono veloci i sub, ma pure tu non scherzi .La sorella del Capo degli Studenti è un'oca scema e non mi pare buona nemmeno per farci il patè, anzi credo che andando avanti la odieremo ancora di più!Poi Moni sono sicura che il Selvaggio lo amerai a livelli estremi nelle prossime puntate... diventerà un tale trudino... Per quanto riguarda la traduzione spero di non dover più vedere una lezione sui Dialoghi di Confucio Silvia_Leggiamo

giugno30 ha detto...

Ciao Silvietta  sei preoccupata della mia velocità vero????  Oramai sono una S-Scandal dipendente e quindi nn c'è da scherzare ! Sarò la vostra ombra!!!!L'ochetta infiocchetata che non riesce a scrivere nemmeno due righe la trovo già fastidiosissima... se nn fosse altro per la "dolce" vocina! Non dirmi che il nostro intelligentone finisce per cedere alle grazie di un tipo simile perchè se no... so io dove gli infilo il cappello!!!!Ma quanto erano carini mentre lui "The rigid-man" gli insegnava il tiro con l'arco???? e quant'è figo il mio selvaggio quando la butta a terra - anch'io voglio fare il moderno (o l'antico)  guglielmo tell????Smetto con i miei vaneggiamenti "ma tremate le drogate son tornate"

gee84 ha detto...

Alla fine si scopri che  "The rigid-man" riesce a sorridere...non ci posso credere...per la cronaca ho passato la malattia ad una mia amicaaaaaa....questo drama miete vittime a non finire...ahahah...

giadapxd ha detto...

Brava Gee, diffondi l'epidemia .Però the rigid-man è troppo rigid e poco man . Troppo apatico per i miei gusti, il selvaggio e il belloccio invece sono due personaggi "forti", molto adatti come protagonisti... Speriamo solo che si svegli un pochetto altrimenti mi ritroverò a fare il tifo per uno degli altri due

Paolachan ha detto...

Io tifo già per il selvaggio! Lui si che è un vero eroe!

gee84 ha detto...

"The rigid-man" è il classico uomo non fa una piega...come dire non dà soddisfazioni, ma dobbiamo dargli il beneficio del dubio in lui già si intravedeno cedimenti nella sua struttura pian piano sta cambiando il suo unico problema è troppo orgoglioso.Il bel selvaggio che voi tutte chiamate ,che dopo aver visionato le altre puntate rinominerei il bel orsacchiotto :)  quanto tenero è?Poi c'è il mio preferito Yong Ha playboy,mamma fa morire è tremendo!!Prendo una citazione di Giugno30 " Ma che gli vogliamo dire invece al cattivo... sarà anche cattivo ma uno dei cattivi che più preferisco! Ha degli occhi magnetici " già già concordo in pieno,di sicuro darà un sacco di problemia alla nostra povera Yoon Hee non oso immaginare se scopre il suo segreto...

Leggiamo ha detto...

Il protagonista l'avrei preferito più bastardo dentro, invece lui è tutto tranne bastardo. E' onesto, etico, moralista, integerrimo, preciso, puntuale. Insomma speriamo che si ammorbidisca,  anche se alla fine della puntata un piccolo cedimento c'è stato.Ah, preparate le bocce di champagne per quando ci abbaglierà col suo primo sorriso, quel giorno faremo una grande festa!

giugno30 ha detto...

Ehi giù le mani dal selvaggio E giù le mani anche dal "rigid-man" e dal mio ambiguo... e dal cattivone   hihihihi ok scherzavo

Paolachan ha detto...

Ma allora chi rimane? Li vuoi tutti tu!

giugno30 ha detto...

Ah perchè nn si può averli tutti????

Paolachan ha detto...

Va bene, sono generosa, ti lascio tutti tranne il selvaggio! Lui è mio!

Leggiamo ha detto...

Disponibili ci sono anche il ripetente e lo studente con gli occhiali rotondi Quelli non li vuole nessuno?

gee84 ha detto...

beh anche il vice degli studenti non è affatto male...

utente anonimo ha detto...

come al solito le serie scelte da voi sono bellissime...questa non è solo bella,ma insegna anche molto...a dire la verità mi trova d'accordo su vari punti..questa è si la classica storia coreana di una ragazza che si sacrifica per la famiglia..ma in più ha un'attrice brava che incarna il personaggio di una donna piena di dignità..e colta..che lotta con il proprio cervello anche sfidando gli uomini!!!!E basta con quei personaggi delle donnine forti,ma pietose...lei si che è in gamba...ma poi che eleganza...non sembra neanche il personaggio di un dorma coreano..siè vero è circondata da fusti..a me piacciono il bandito e il playboy...che poi chi sarà davvero il ribelle?...sarebbe troppo facile se fosse quello rude...io penso che potrebbe essere anche il  protagonista maschile..o perchè no il playboy stesso...una parte di me ha pensato al figlio del ministro della guerra..ma è impossibile....credo T.T...chissà se anche lui si innamorerà di kim..oppure continuerà a correre dietro le sottane della cortigiana..che ama kim...T.T..ma..ora il medico ha scoperto tutto.sembra..ma secondo me kim se la caverà ugualmente....ma si chiama kim...bho io a memorizzare i nomi ci metto una vita....non vedo l'ora di vedere il 5°...avvicinamenti in vista...un'ultima cosa...che cosa la protagonista femminile voleva che il ragazzo nobile ricordasse della notte passata da ubriaco..ma....rispondetemi please...l'ho rivisto 3 volte quel punto,ma non ho trovato risposta a quest'enigma...be...buonanotte

Leggiamo ha detto...

Allora..Secondo me la prot vorrebbe che LSJ (il prot) ricordasse di essersi spogliato davanti a lei, ma lui, o non lo ricorda, o non pensa che sia una cosa così grave, visto che non sa che lei è una ragazza Per quanto riguarda il Ribelle... non si sa ancora chi sia, ma sicuramente il selvaggio è invischiato e secondo me anche il playboy. Tutta quella superficialità e frivolezza deve nascondere qualcosa di più profondo a mio avviso . E se così fosse... lo amerei ancora di più

gee84 ha detto...

Quella scena dove la Yoon Hee cerca di far ricordare a "the rigid man" gli avvenimenti della notte appena passata, inteso come lei gli abbia dichiarato la sua piena fiducia e che è di nuovo in debito con lei. Lui solito ometto che fa lo gnorri minimizza perchè è tanto imbarazzato per  essersi spogliato (non solo dei vestiti ma anche della sua armatura e dell'etichetta dato che è sempre precisino ).

giugno30 ha detto...

Ragazze eccomi qui... Paoletta, tesoro, tu sai che io ti voglio tanto bene vero????  ma giù le mani dal Selvaggio!  Il mio Yoo Ah In guardatelo qua:Ok sarò generosa, mentre sarò impegnata a sciogliere "rigidi-man" o a capire gli enigmi dell'ambiguo" tu puoi tenergli compagnia... ma solo in quei casi ok?Silvietta sono d'accordo con te! L'ambiguo nasconde sotto la sua indolenza qualcosa... e anche la sua amicizia con il Selvaggio è sospetta...Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata  

utente anonimo ha detto...

Esatto Moni!!! Il selvaggio non offre la sua amicizia a cani e porci quindi qui gatta ci cova...

Paolachan ha detto...

Moni, anch'io ti voglio bene e proprio per questo ti lascio tutti, il belloccio, il cattivo, il protagonista e anche il Professore e il Preside della scuola, ma il selvaggio è proprietà privata!

giugno30 ha detto...

NO NO!!!! Non ci siamo  Sarà lotta all'ultimo sanguePer lui sarei disposta a tutto

Paolachan ha detto...

Allora devo prepararmi! Quando arriverà il momento sarò pronta!

gee84 ha detto...

Ragazzuole...navigando e curiosando ho scoperto che il cattivone presidente degli studenti...(Jun Tae Soo) è il fratello minore dell'attrice Ha ji Won...acciderbolina...qui in corea va di moda fare l'attore in famiglia, ahaha meglio così alla fine ci rifacciamo gli occhi tutte.Sn in astinenza.....necessito di un altra puntata...le prime 4 le ho riviste già 3 volteeeeeeee....ahhhhhhhhh

giugno30 ha detto...

In attesa della 5 come tutte voi guardate che ho trovato, momenti durante le riprese:Sembra che gli attori vanno molto d'accordo!!!!

utente anonimo ha detto...

ragazze c'è un problema.....anche a me piace il cafone!!!!ma anche il playboy!!!!

giugno30 ha detto...

Who is il Cafone????? 

Leggiamo ha detto...

Il cafone mica sarà il selvaggio?

Paolachan ha detto...

O il cattivo?

giugno30 ha detto...

Sicuramente nn il mio amore...Sicuramente nessuno oserebbe chiamare il mio selvaggio cafone, vero????

utente anonimo ha detto...

Ciao ragazze,sto seguendo questo drama con i vostri sub e anch'io, come la mia sorellina (moni) sono rimasta colpita dal """selvaggio""".Sono convinta, però,  che il .... come lo chiamate voi? l'ambiguo?  beh ho la forte sensazione che ci riserverà grosse sorprese e soddisfazioni...Approffitto per ringraziarvi per il vostro lavoro!!!Sonia

giugno30 ha detto...

noona anche tu qui a commentare finalmente!!!! Sapevo che anche tu non potevi rimanere indifferente al "Selvaggio"! E anch'io sono convinta che l'ambiguo ci farà sospirare!Mi chiedevo invece che ruolo avrà la cortigiana???? 

Leggiamo ha detto...

La cortigiana avrà il ruolo della zoccola, no??? No dai, anche la cortigiana secondo me riserverà delle sorprese e si dimostrerà più saggia e scaltra di tante fanciulle caste e innocenti senza un briciolo di cervello (vedi la sorella oca del capo degli studenti).

utente anonimo ha detto...

Sorellina credo che tu debba chiamarmi unni: noona è quando un uomo si rivolge ad una donna.Cosa mi dite invece di black-men (l'uomo che scorazza di notte sui tetti)? Io sto fantasticando sulla sua identità....Sonia

giugno30 ha detto...

Unni oramai sei pià esperta di me!!!Secondo me il  potrebbe essere anche l'ambiguo no???

utente anonimo ha detto...

Moni, si vede che siamo sorelle: STESSE DEVIAZIONI MENTALI!!!!!!!Sonia 

utente anonimo ha detto...

dato che morivo dalla curiosità...finalmete ho visto le puntate 8-9 e 10... (non faccio spoiler) .. mamma che belle...hi hi...

utente anonimo ha detto...

io non ho capito chi è l'ambiguo.......ma poi come fate a riconoscervi se siete anonime @_@ e ancora dove prendete le faccine extra...  sono belle...il selvaggio non penso che spetti a voi.... l'ho già registrato....

gee84 ha detto...

in effetti l'altro post l'ho scritto io... " dato che morivo dalla curiosità...finalmete ho visto le puntate 8-9 e 10... (non faccio spoiler) .. mamma che belle...hi hi..." non so come mai ...cmq ho visto le altre puntate...e c'è ne saranno delle belle...buona domenica a tutte

utente anonimo ha detto...

Ciao a tutte sono Olly e ho un problema sono una Sungkyunkwan&Scandal dipendente In questo momento sono alsetttimo cielo e volevo condividere questo momento con voi...forse abbiam qualche speranza di release dei sub per gli epi dal 5 in poi...sono usciti i sub INGLESI!! dalll'epi 5 all'epi 10!!!Ho trovato il link tra i commenti nella pagina dei goe_ss e comunque i crediti sono dati a loro... Evviva dopo tutta sta lunga attesa finalmente si vede la luce infondo al tunnel CIAO CIAO!!

utente anonimo ha detto...

Ri-ciao, sono sempre Olly Scusate, ma la tarda ora mi affloscia i neuroni...i credit per  gli eng sub non sono dei goe_ss, sorry nella fretta di scaricarli avevo letto male, chiedo venia.Comunque volevo approfittarne per congratularmi per il bel blog e per tutto il lavoro che viene fatto per rilasciare i sub in italiano.un grazie davvero di cuore 

giadapxd ha detto...

Grazie Olly per la segnalazione e per il tuo sostegno. Questo drama ci sta facendo pensare un po' tutte, volevamo fare delle uscire regolari, ma ancora a situazione non si sblocca.Comunque appena usciranno i sub in inglese, faremo del nostro meglio

gee84 ha detto...

i sottotitoli dalla puntata 5 alla 10  sono forniti da Chris79200 & Scandalous Team @ ViiKii. Io gli ho già scaricati,se volete vi mando il link diretto al loro sito.

giadapxd ha detto...

Ciao Gee, ti ringrazio molto. Abbiamo trovato i sub ma non possiamo usarli perchè abbiamo avuto i permessi dalle GOESS per la traduzione, quindi aspettiamo le loro uscite. Sono fiduciosa che usciranno al più presto (almeno cerco di convincermene )

gee84 ha detto...

Avevo intuito ci fossero dei vincoli con i Gods of the East SS, ma non mi spiego come mai ci mettano tutto sto tempo a tradurre e fare i sub, in più su ViiKii hanno problemi per mettere le raw perchè non hanno i permessi dalla KBS,quindi per sto Drama ci sono molti ostacoli...e noi soffriamo!!!!!!! :(Ragazze forza!!!!!!Ci sarà uno spiraglio di luce a breve...che colpisca i Gods ESS  e gli ispiri...

utente anonimo ha detto...

Ieri come ho visto gli eng subs la prima cosa a cui ho pensato siete state voi  anche perchè nel rimbambimento notturno avevo letto male i credits....Speriamo che i goe_ss vengano davvero illuminati da ispirazione divina e pubblichino i subs, anche perchè pubblicano puntualmente le raw, quindi la speranza non muoreOlly

giugno30 ha detto...

Ieri è stato il compleanno del mio amore "Selvaggio" Yoo Ah Ine i ragazzi del casting sono stati così carini da fargli trovare una bellissima tortaTANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA  TESOROp.s. ha fatto 24 anni, è vero l'amore nn ha età... non sarà troppo grande per me

utente anonimo ha detto...

Belli con la calza a rete in testa e il cappellino sopra Silvia

gee84 ha detto...

finalmente lo spiraglio di luce ha colpito i Gods....anzi  ben 2....finalmente...Aja Aja!!!!!!

utente anonimo ha detto...

davvero due sottotitoli..allora tra poco leragazze ci lavoreranno...me infinitamente felice *_*by Lunetta!!!

utente anonimo ha detto...

no..ma dico..nell'anticipazione della puntata 5 che avete gentilmente tradotto lui le dice:"Non ti lascerò andare....."[IMG]http://i35.tinypic.com/2rf7yqg.jpg[/IMG]