domenica 19 settembre 2010

Sungkyunkwan Scandal - Sottotitoli Ep.3





Per superare la Cerimonia di Benvenuto, ed essere ammessi a Sungkyunkwan, Kim Yoon Shik, deve recuperare la sottoveste della più ambita cortigiana di Moran, mentre Lee Sun Joon dovrebbe sedurre una giovane e innocente fanciulla... riusciranno a portare a termine quanto richiesto dai Sunbae i nostri intrepidi eroi? Un episodio con tanti incontri ravvicinati ...assolutamente da non perdere!




Noron e Soron non possono dormire vicini,
quindi alla povera Yoon Shink tocca fare da spartiacque.
Che culo! Che momenti difficile dovrà passare!




Che l'acume di Sun Joon stia uscendo dal letargo?
Votate! La maggioranza dice:



E non potevamo chiudere questo post senza qualche immagine di Goo Yong Ha che noi adoriamo in ogni sua forma e sottoforma! Ma come si fa a prendere sul serio uno con una faccia così?! 







  
Episodio 4 ~ Anteprima Sottotitolata




 


Credits:
Ringraziamo per i sottotitoli inglesi the Gods of the East Subbing Squad.
link: http://community.livejournal.com/goe_ss
link: http://clubbox.co.kr/GodsoftheEast




8 commenti:

gee84 ha detto...

yeahhhhh....siete dei fulmini!!!!!!Che brave!!!!!!!!!!!!

giadapxd ha detto...

Grazie Gee!

gee84 ha detto...

beh che dire...ho finito di vedere il terzo episodio,mamma che bello...si prevedono delle belle.Il mio oersonaggio preferito? beh Goo Yong Ha dieri molto perspicace...voglio vedere cosa combinerà!!!!

Leggiamo ha detto...

Come avrai capito dal post Goo Yong Ha lo amiamo molto anche noi: è perspicace, furbo e le sue malefiche trappole che mettono i protagonisti sempre in situazioni imbarazzanti sono adorabili.Attendiamo la 4 che deve ancora uscire in inglese, ma noi siamo già pronte con le dita sulla tastiera!

gee84 ha detto...

Vi meritate un Bravo!(piccola espressione che viene detta nei drama,riferita al bel canto,ovvero omaggio alla cultura italiana e in particolare dell'operetta) dato che sono di verona sono di parte...ho notato anchio che tardano a uscire i sub inglesi...chissà come mai...forse sono intenti a tradurre altri drama...Ho scaricata l'Ost mamma che bella,che l'ho già messa come playlist...

Leggiamo ha detto...

E' uscita la 4 in inglese... le fanciulle son già al lavoro. L'OST è tanto caruccia l'ho appena scaricata anch'io!

giugno30 ha detto...

Finita anche la 3 Ragazze mi sta prendendo tantissimo.Però sono in grande crisi per il mio eroe preferito:- Il mio bel selvaggio  con tanto di cicatrici in un petto dalle mille meraviglie???- l'ambiguo Goo Yong Ha che come dice Silvia ti fa morire in ogni sua minima forma e sottoforma e in tutti i suoi ventagli- l'austero e irriprensibile Sun Joon ???Devo dire che cmq anche tutti gli altri co-protagonisti sono perfettamente inseriti, e rendono ancora più una bella e completa una trama che io trovo già spettacolare e mai banale .Aspetto con impazienza le prossime puntate e aspettatevi ancora tanti bei commenti

Leggiamo ha detto...

Moniii, non sai quanto sono curiosa di sapere come evolverà la storia, nonostante i soliti clichè io lo trovo un drama originale e il trio PBS (protagonista, belloccio, selvaggio) a me fa impazzire!!!Cmq i sub della 4 non tarderanno, stai sintonizzata