venerdì 17 settembre 2010

Sungkyunkwan Scandal - Sottotitoli Ep.2





Kim Yoon Hee si ritrova costretta a presenziare all'esame per l'ammissione a Sungkyunkwan grazie a uno stratagemma ideato da Lee Sun Joon il quale vede in lui (o lei, come vi pare) grandi capacità che non andrebbero sprecate.
La nostra eroina si ritrova così ad essere ammessa alla prestigiosa Università, ma non solo. Dovrà dividere la camera proprio con Lee Sun Joon. Quando si dice destino...





E non dimentichiamoci di Goo Yong Ha il quale ha già intuito che Yoon Hee è decisamente troppo femminile per essere un ragazzo.



  
Episodio 3 ~ Anteprima Sottotitolata




 


Credits:
Ringraziamo per i sottotitoli inglesi the Gods of the East Subbing Squad.
link: http://community.livejournal.com/goe_ss
link: http://clubbox.co.kr/GodsoftheEast




12 commenti:

gee84 ha detto...

ciao a tutti, Ho visto il secondo episodio...non so se è colpa del mio pc,ma in un punto non c'è traduzione non so perchè (più precisamente verso il minuto 46).Questo drama mi pice da matti!!!!!grazie del lavoro svolto!!!!!!

Leggiamo ha detto...

Ciao Gee mi dici la scena e a che minuto è esattamente, perchè mi pare di vedere tutto normale tra il minuto 46 e il 47 (quando il protagonista sta rifiutando i trattamenti di favore, dico bene?). Comunque il drama piace molto anche a me

gee84 ha detto...

ora provo a riscaricare il sub e controllo...e ti dico

gee84 ha detto...

Ho scaricato di nuovo il sub, allora non  ci sono sub dal minuto 45 fino al minuto 50, ora non so se è solo un mio problema di pc perchè ho un mac pro e vedo le puntate con VLC ,non saprei,al massimo se riuscite a scrivermi i dialoghi di quei 5 minuti!!!ve ne sarei grata!!!!!!!!

Paolachan ha detto...

Ciao Gee, hai ragione, neanch'io riesco a vederli con vlc, ma ho provato con GOM e si vedono, non so da cosa dipenda, cercheremo comunque di risolverlo in qualche modo!Sono contenta che ti stia piacendo!

gee84 ha detto...

GRAZIE MILLE!!!!Troppo gentili,infatti mi sembrava strano che ad un certo punto non si vedevano più( la prima puntata era tutta perfetta con i sub in sincro) .Comunque adoro le storie dove le ragazze devono travestirsi,poi ambientazione storica l'adoro!!!

Leggiamo ha detto...

Ah ecco, io ho provato con real player e si vedono.Sai cosa puoi fare (a volte funziona)? Apri un file di testo nuovo e incollaci i sub dell'episodio 2. Poi rinomina il tutto e prova!Altrimenti scrivici una mail che ti mandiamo i minuti che ti mancano. La mia è silvia.bologna@tiscali.it

gee84 ha detto...

Credo di aver risolto il problema: andando ad aprire il file di testo ho notato che alcune parti erano invertite di numeri,io le ho già sistemate nell'ordine giusto se volete ve le mando,ora con VLC si vedono perfettamente e sono in sincro perfette...ditemi solo dove devo mandare il file modificato!così potete controllare anche voi!!!!!!

giadapxd ha detto...

Ciao Gee, grazie mille per la tua offerta ma ho appena risolto il problema. Come dici alcune battute erano inserite male. Ho ricaricato il file e spero non ci siano altri problemi. Grazie anche per avercelo segnalato

gee84 ha detto...

di nulla...sono contenta di esser stata utile, ed ho imparato una cosa nuova!!!!Fate un super lavoro complimenti!!!!!

giadapxd ha detto...

Grazie a te per seguirci. Non sai quanto ci faccia piacere sapere che seguite i nostri lavori e che vi piacciono . Passa a commentare quando vuoi

Leggiamo ha detto...

Mi fa piacere che hai risolto il problema Gee, e grazie mille per la segnalazione!