domenica 12 settembre 2010

Sungkyunkwan Scandal - Sottotitoli Ep.1






Download Episodio 1



Dopo tanta fatica, oggi parte Sungkyunkwan Scandal, il nostro nuovo progetto. Cercheremo di essere il più regolari possibili con le pubblicazioni dei sottotitoli in modo da non creare troppa attesa, per cui seguiteci numerosi!!!

Kim Yoon Hee è una ragazza molto sveglia e intelligente  - doti che nell'era Joseon danno valore e prestigio solo agli uomini - costretta a fingersi un ragazzo per lavorare come copista e pagare le cure mediche del fratello malato.
Ma i soldi non bastano così decide di fare il sostituto d'esame, ovvero prendere il posto di qualcuno per fargli prendere ottimi voti in modo che  venga ammesso alla Sungkyunkwan, una prestigiosa università d'élite. Ma un giorno si imbatte in Lee Sun Joon, la personificazione dell'onestà e della rettitudine.
 






Episodio 2 ~ di prossima pubblicazione



Kim Yoon Hee  e Lee Sun Joon hanno avuto un inizio un po' burrascoso ma sembra che in breve tempo stiano iniziando ad appianare le loro divergenze. Questo contatto ravvicinato porterà Sun Joon a scoprire il segreto celato con tanta cura dalla nostra coraggiosa protagonista?




 



Credits:
Ringraziamo per i sottotitoli inglesi the Gods of the East Subbing Squad.
link: http://community.livejournal.com/goe_ss
link: http://clubbox.co.kr/GodsoftheEast
 




9 commenti:

utente anonimo ha detto...

Grazie ragazze per questo primo sub! Lo seguirò sicuramente :D Ma attendo anche il secondo *mi piace un po' maratonarmeli XD*

Nocturna

giadapxd ha detto...

Grazie Nocturna! Ti capisco, anche io preferisco maratonarli, ma non ti preoccupare... la 2 uscirà molto presto

utente anonimo ha detto...

Grazie!!!!!!Ho visto le prime due puntate in inglese...ma decisamente meglio con i sub in italiano!!!!Mitiche!!!!!!

Paolachan ha detto...

Sono contenta che ti stia piacendo!Anch'io preferisco sempre guardarli in italiano, è un altra cosa!

giugno30 ha detto...

Ragazze ci sono anch'io!!!! Questo drama mi prende troppo per nn cominciare a vederlo!!!!   A presto i commenti della prima puntata

SmileH ha detto...

Aigoo~metto a scaricare! Grazie per il lavoro che fate! *O*

giugno30 ha detto...

Domandona: Ma l'eroe selvaggio che ruolo ha????? Miii come mi piaceee :)

utente anonimo ha detto...

L'eroe selavaggio ha il ruolo... del selvaggio Scemenze a parte spero ti sia piaciuta la prima puntata, secondo me promette mooolto bene!Silvia ^^

giugno30 ha detto...

Mi è piaciuta tantissimo ^__^ Se il selvaggio fa il ruolo del "selvaggio" non posso resistergli!!!!!