mercoledì 15 settembre 2010

Smile, you - sottotitoli ep.7





Finalmente il vecchio Kang ha deciso di dare una bella raddrizzata alla famiglia Seo quindi chi non lavora non fa l'amore non mangia. Questa novità non viene presa con molto entusiasmo e tra suppliche e pianti (come dice Arabujiii Jung In non lo dice nessuno ) il Signor Seo decide di vendere il suo orologio per andare a rimpinzarsi come un tacchino al ristorante. Intanto Hyun Soo continua a credere di messaggiare quotidianamente con Jung Kyung, quando invece è Jung In a rispondergli, la quale però inizia a sentirsi in colpa... ma la verità non tarderà a venire a galla!

heiq56hfk Episodi Precedenti

1 commento:

olly_chan ha detto...

Ed eccomi qui...con 7 mesi di ritardo sulla release dei sub di questa puntata apostare il mio commento...
Non è che mi ci sono voluti 7 mesi per elaboralo  è che ho appena iniziato la visione di questo meraviglioso drama (Aghy so che hai appena iniziato anche tu, se ci sei batti un colpo ).

1° Un grazie a Silvia che me ne ha tessuto così tanto le lodi che x curiosità ho iniziato la visione e ora è una droga!!

Iniziare un drama da 45 puntate non è uno scherzo, ma non mi sto pentendo minimamente, quindi se qualcuno non ha ancora avuto modo di apprezzarlo, si butti, di cento non c'è da pentirsene soprattutto se vi piaciono i drama un pà freschi, allegri e pieni di gente fuori di testa che ti fa pensare..."anche io voglio una famiglia così!"  Ecco, magari non proprio così...però ci siamo intesi vero??

Allora Tutina Kang alla mano (la mia è rosa...va bene lo stesso?? o sono troppo fashion x nonno Kung?)  ecco il mio commento a questo episodio:

allora, nell'ordine picchierei:
1° quel pezzo di ghiaccio della sorella...ha preso la gattamortaggine dalla madre e la stronzaggine dal padre...ma la simpatia non l'ha mai conosciuta...ma cosa ci strova in lei il direttore dell'ospedale? mistero della fede...
2° Arabujiiiiiii....perche fai questo alla povera Jung In...non vedi povera com'è deperita e frustrata?? una scarica di sfighe immense si è abbattuta sulla sua testa..ti prego abbi almeno pietà di lei!!
3° ma sto fantomatico marito di Jung In burattino-nelle-mani-di sua-madre...ma non lo vorreste picchiare anche voi?? Fa tanto il gelosone, ma intanto l'ha mollata in abito da sposa in mezzo all'autostrada...10 punti a fratelllo Seo che nell'episodio precedente l'ha menato x l'onore di sua sorella

Infine appello a Hyun Soo..ti pregooooo non ti arrabbiare con Jung In  non voleva ferirti..fessoooooo non lo vedi che già ti ama???

Jung In FORZAAA!!  (si vede che l'adoro??) Un personaggio meraviglioso, con un caratterino tutto pepe che ti fa innamorare! 

Ora corro a pulire casa...altrimenti nonno Kung non mi passa il cibo...e domattina sveglia alle 6 per gli esercizi!!   

(Arabujiiiiiii...ma alle 6 è prestooooo...arabujiiiiiiii io vado a letto a quell'ora!! Arabujiiiiii non dire che non te ne frega niente...Arabujiiiii se non di notte io quando le faccio le maratone da dramamaniaca???.... arabujiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............)