giovedì 4 febbraio 2010

Our School E.T.



~ sottotitoli ~

Traduzione: Monica & Sara
Revisione: Monica, Sara & Giada


Download Sottotitoli
Softsub: CD1 - CD2
Raw: CD1 - CD2
Raw



Scheda
Titolo: Our Schoo E.T.
Anno: 2008
Paese: Korea
Regia: Park Gwang-choon
Durata: 120 min
Genere: commedia
Sottotitoli: Dramamania Fansub -concluso come D.D.(i.s.b.)-


Cast
Kim Soo-ro è Cheon Seong-geun
Baek Seong-hyeon è Baek Jeong-goo
Lee Min-ho è Oh Sang-hoon
Park Bo-yeong è Han Song-i
Lee Chan-ho è Ok Gi-ho 

Trama
Il sig. Chun è un simpatico professore di ginnastica chiamato dai suoi alunni l’extraterrestre. Ama il suo lavoro ma soprattutto i suoi alunni che cerca di aiutare in ogni modo, a volte anche mettendosi nei guai.
Quando la scuola decide che l’insegnamento della ginnastica è superflua perchè non  prepara i studenti all’università, il professore viene licenziato. Ma il Sig. Chun nn si da per vinto e grazie a un diploma per l’insegnamento della lingua inglese, preso quasi per caso, decide di trasformarsi davvero in un E.T. - English Teacher.


Recensione a cura di Moni-obachan e Sara

Volete vedere un film a metà tra l’Attimo fuggente e Rocky????
Se la risposta è si questo è il film per voi!!!!

Questa simpatica commedia, con delle venature dolci – amare,  vi accompagnerà in una gradevole avventura, e vi troverete a tifare per questo strano E.T.
Il Sig. Chun nonostante sia “solo” un professore di ginnastica crede nell’insegnamento sopra ogni cosa, facendo la sua ragione di vita l’aiutare come può i suoi alunni senza chiedere nulla in cambio. Il suo amore per l’insegnamento si rileva in ogni suo gesto verso i suoi studenti anche se a volte con metodi anticonformisti: aiutare uno studente a diventare un  boxer professionista, sostenere economicamente una ragazza meno
agiata o solamente dispensando i giusti consigli. La sua battaglia per poter continuare ad insegnare, anche se come professore di inglese, vi renderà partecipi ed entusiasti, facendovi sentire a volte esaltati e a volte abbattuti,
mentre lo segui mentre prova a sfatare i pregiudizi sulla sua persona e sull’insegnamento.

E oltre ad essere un ottimo film ha anche un ottimo cast!!!
(Leggasi anche tanti bei gnocchi )
Il cast vanta molte nuove stelle del cinema/drama coreano tra cui il nostro Lee Min Ho, che potete vedere nella sua immensa gnoccaggine nel drama Boys Before Flowers, oppure nel prossimo "Personal Preference" (ricordo uscirà ad Aprile).
E visto che siamo buone e care ve ne diamo un'assaggio --->









Un altro bel figliolo è Baek Seong-hyeon, per farvi capire quello che faceva il pugile, che potete ritrovarlo in "That fool", in "Damo" e in "Stairway to Heaven".




Un altro attore dalla carriera lunghissima è Lee Han-wi, il preside e amico di Cheon Seong-geun, che attualmente potete vedere in "Hero" , oppure in "Coffee Prince", in "Beethoven Virus", con il bellissimo, straordinario Jang Geun Suk, protagonista di "You're beautiful" A proposito di "You're beautiful", nel film troviamo Kim Sung Ryung nella parte della direttrice generale, un ruolo diversissimo dalla mamma crudele di Tae Kyung.


La piccola Park Bo-yeong, ha appena iniziato la sua corriera ma l'ha iniziata bene! Un suo film carinissimo è "ESP couple"  che vi consiglio caldamente!!




Ed infine Moon Chae-won, bravissima in questo film, odiata in "Shining Inheritance", da vedere assolutamente in "My fair Lady.
  Inoltre il nostro prof preferito ha una carriera lunghissima, io vi dico solo "God of Study"  e "S Diary" con la bellissima Sun Ha!

 A questo punto vi auguriamo buona visione e vi aspettiamo per i commenti!!

3 commenti:

LimoneRosa ha detto...

Le raw sono state cancellate, potete riupparle?

^NaruChan^ ha detto...

Ho visto che le raw non sono disponibili, potete fare un reup? >_<
Ci tengo davvero tanto a vedermelo e grazie per i sub *^*

Giuliana d'eramo ha detto...

salve, ma le Raw? è possibile rimediarle? grazie mille