lunedì 25 gennaio 2010

Pick the stars [별을 따다 줘 ]


pick1~ sottotitoli ~
Traduzione: Giada & Paola
Revisione: Giada, Paola & Lory


Download Episodi

Download Episodi 01-20

Episodio 01  sub
Episodio 02  sub
Episodio 03  sub
Episodio 04  sub
Episodio 05  sub
Episodio 06  sub
Episodio 07  sub
Episodio 08  sub
Episodio 09  sub
Episodio 10  sub
Episodio 11  sub
Episodio 12  sub
Episodio 13  sub
Episodio 14  sub
Episodio 15  sub
Episodio 16  sub
Episodio 17  sub
Episodio 18  sub
Episodio 19  sub
Episodio 20  sub
Sub sincronizzati con altre raw QUI

[È vietato usare i nostri sub per streaming e/o hardsub]


 K-Entertainment
[01-10]
 Torrent 01-20



Scheda
Titolo: Pick The Stars
Genere: Commedia romantica
Paese: Corea del Sud
Episodi: 20
Sottotitoli: Dramamania Fansub -concluso come D.D.(i.s.b.)-


Cast
Choi Jung Won è Jin Pal Kang
Kim Ji Hoon è Won Kang Ha
Chae Young In è Jung Jae Young
Shin Dong Wook è Won Joon Ha
Park Ji Bin è Shin Joo Hwang

Trama
La storia inizialmente presenta il solito clichè della ragazza un pò svampita  innamorata persa del protagonista, Won Kang Ha, uomo freddo come il ghiaccio tanto da essersi meritato l’appellativo di “Giacciolo”. E ovviamente per non farci “mancare niente” nella trama sono stati inseriti ben 2 antagonisti e…la mitica “convivenza forzata”. Ditemi… cosa c’è di più classico?
Ma in questo drama troviamo anche qualcosa di nuovo, vale a dire una famiglia molto numerosa! Jin Pal Kang infatti ha ben 5 fratellini! Ma non crediate siano solo delle comparse! La loro presenza ha parte attiva nella trama e nello sviluppo della storia.
Nel primo episodio conosciamo un po’ tutti i personaggi, soprattutto la protagonista e la sua chiassosa famiglia. Ma dopo i primi minuti è chiaro che questo drama non è solo risate, gli argomenti diventeranno molto più seri, e non saremo immuni dalle tragedie della vita.
La morte improvvisa dei genitori porta Pal Kang a doversi assumere la responsabilità dei fratellini e la loro precaria situazione economica la spinge a cercare lavoro, proprio a casa dell’avvocato Won...



25 commenti:

utente anonimo ha detto...

Finito di vedere da poco!Devo dire che è stato veramente carino, carino, carino!Dovrei trovare tempo e ispirazione e scrivere la rec... va beh se arrivano queste due cose mi metto al lavoro Cmq lui è adorabileee, figozzo forte, peccato che lei quando gli è vicino mantiene fino alla fine l'atteggiamento da tartaruga. Lui si avvicina, lei entra in "casa". Lui la bacia lei tiene le braccia a penzoloni. Ma insommaaa, hai visto chi hai davanti ??? Va beh, pure questa non è cresciuta con la cassa della Chicco e non è diventata una bimba sveglia!Silvia

utente anonimo ha detto...

Tra tutti quelli che ho visto questo è il mio preferito. Mi piace tanto l'avvocato  poi oltre che bello è uno dei pochi coreani che ho visto vestito bene Anna Maria

utente anonimo ha detto...

Questo drama si è piazzato nella mia top 5 di drama! E secondo me difficilmente si smuove *__*

utente anonimo ha detto...

Dalla trama sembra carino, ma nn riesco a scaricare le raw.


 

utente anonimo ha detto...

ragazze non riesco a scaricare le raw :(

giadapxd ha detto...

Ciao ^^, ho cambiato il link, adesso dovrebbe funzionare. Fammi sapere se dovessi avere ancora problemi.

Anonimo ha detto...

Ho scaricato le raw, ma non sono in sincrono, come posso fare. Grazie

Giada ha detto...

Ciao. Nel pacchetto che abbiamo caricato sono presenti i soft sincronizzati con tutte le RAW uscite (a volte di uno stesso episodio ci sono 5 diversi softsub). Controlla il nome della RAW e cerca il sub corrispondente ^__^.

Anonimo ha detto...

scusa non riesco a caricare i sub...non mi fa aprire il file...come posso fare?

Anonimo ha detto...

problema risolto...sbagliavo io...ahah...

Anonimo ha detto...

è vero sub e raw non sono in sincrono...ho provato a vedere i primi ep ma i sub compaiono molto tempo prima(mi riferisco ai primi 4 ep,gli altri ho visto che ci sono più versioni di sub...)potete sistemarli per favore?io ho provato a sincronizzarli ma non ci sono riuscita...grazie

Giada ha detto...

Che RAW stai usando?

Anonimo ha detto...

le raw dei primi 4 ep non sono sincronizzati con i sub potete dirmi come mai? ho scaricato le raw che avete postato voi.. grazie mille del lavoro che svolgete! ^_^

Giada ha detto...

Non sono in sincrono perchè le RAW sono state modificate dalla persona che le ha caricate, che ha dovuto cambiare tutti i timing. Non ce n'eravamo accorte (chi pensava che una persona si mettesse a modificare tutto? *__*). Vediamo di cercare nuove RAW, sicuramente anche le altre, dalla 5 in poi, non sono in sincrono.

Anonimo ha detto...

Mi spiace tanto che dobbiate trovare altre raw.. Grazie mille ancora! ^_^

hiroy ha detto...

Ciao sto cercando di trovare le RAW ma sono introvabili a quanto pare :( qualche consiglio? anche per i vostri sub mi da errore 404 :((

Paolachan ha detto...

Ho aggiunto dei nuovi link. Se dovessi avere problemi con i torrent puoi provare a scaricare le raw anche da qui http://www.asia-team.net/foros/showthread.php?t=30075, quelle caricate su Depositifles sembrano funzionare.

Beba ha detto...

Ma le raw ormai sono introvabili? Nessuno le ha?

Paolachan ha detto...

Non funzionano i link torrent che abbiamo indicato?

Beba ha detto...

No, dicono che non ci sono seed! Le ho cercate ovunque ma, niente! Mi dispiace, volevo davvero vederlo questo k-drama!

Anonimo ha detto...

Vorrei tanto vederlo ma non riesco a scaricare le Raw. Potete sistemare il link? Grazie mille!!!!

Paolachan ha detto...

Ho messo un torrent con tutti gli episodi :)

Giorgia ha detto...

Ciao ragazze, potreste dirmi per favore dove posso trovare le raw di questo drama per favore? Ho provato con il torrent, ha scaricato per un pò ma ora è bloccato. :(

lory-sama ha detto...

Ciao Giorgia,
non ho avuto molto tempo per cercare e ho trovato solo questo link:
http://www.multiup.org/en/project/43a7a10a3600a688435fcaab763d3699
io ho solo il primo ep e lo scarica (una volta entrata ti da varie piattaforme e con mega andava)...non ho guardato però gli altri episodi ne so dirti se sono sincronizzate...ma ho trovato solo questi.
Su dorama x264 ci sono degli altri link ma sono hardsub
Se con questo link riesci a scaricare tutto avvisami che lo metto anche tra i link nella scheda.
A presto

Giorgia ha detto...

Grazie mille Lory! Per ora ho scaricato i primi due episodi, però purtroppo non sono sincronizzati con i sub :(