martedì 17 novembre 2009

Buon Compleanno Monica!

Martedì 17 Novembre ore 00:02

Le quattro ragazze con i loro pigiami paillettati rossi, gialli, blu e verdi, erano sedute in cerchio, con un'unica candela posta tra di loro. La pioggia picchiettava dolcemente sui vetri della finestra, il cielo era scuro e basso. Nella stanza l'atmosfera era buia, tenebrosa e suggestiva.
"...nata 32 anni fa, la strega potentissima è piccola e scura. Ha i capelli dritti sulla testa, le unghie lunghe sono le sue armi preferite.
Le sue opere di magia sono culinarie, di gnoccaggine e visionarie, purtroppo hanno tutte risultati disastrosi, portando distruzione e desolazione.
L'unica magia ben riuscita fino adesso è un piccolo stregone urlante, sempre affamato e già sulla via della perdizione.
E' dedita al fancazzismo e il suo motto è: perchè fare molto quando basta poco?
Dal senso dell'umorismo macabro e osceno, attacca chiunque le si avvicina senza portarle una ciambella. Infatti è molto golosa!
E' sempre in movimento portando morte e sofferenza. Gli unici momenti in cui si riposa sono quelli del pranzo e della cena.
Gelosa del suo uomo Mike pisellone He, lo tiene al guinzaglio e fulmina con i suoi occhi scuri chiunque gli si avvicina e pensa solo di poterlo toccare.
Passa la maggior parte del suo tempo davanti ad uno specchio magico che le permette di vedere drama coreani.
Viaggia nel tempo, dal medioevo alla reggenza, dal vittoriano al presente, distribuendo la sua malvagità in tutte le parti del mondo. 
Ha al suo fianco 4 piccole streghe, novelle nell'arte della magia, che lei sta cercando di istruire...ma soltanto una le da soddisfazione.
Oggi è il suo compleanno e la tradizione vuole che tutte in coro le si canti:
TANTI AUGUUURI A TEEEEEE...TANTI AUGUUURI A TEEEEE...TANTI AUGURI A TEEE!
BUON COMPLEANNOOOOOOOOO!!"

"Bene ragazze per quest'anno siamo salve!". Le giovani erano soddisfatte del rito appena svolto ed erano pronte ad andare a letto quando una voce disse: "Hey tutte a letto!", un urlo squarciò il silenzio e le ragazze si strinsero tra di loro. "Ragazze cosa c'è? Sono solo io Monica!", "Nulla! Ci sembravi un'altra persona!".


4 commenti:

giugno30 ha detto...

Grazie mille tesorineeeeeeeee

AH AH AH AH
di che vi preoccupate... sono solo io la vostra obachan

giugno30 ha detto...

Grazie mille tesorineeeeeeeee

AH AH AH AH
di che vi preoccupate... sono solo io la vostra obachan

kyra89 ha detto...

mi aggiungo agli auguri
omedetou gozaimasu!!

kyra89 ha detto...

mi aggiungo agli auguri
omedetou gozaimasu!!