lunedì 22 dicembre 2008

BUON NATALE!!!

Mie care fanciulle speravate per caso fossi sparita?
Intravedo nei vostri occhi un barlume di speranza... smileys113 uè come sarebbe???
E io che pensavo vi mancassi, mi pensaste giorno e notte (e anche durante i pasti) aveste fondato un'associazione Onlus a cui devolvere il 5 per mille per convincermi a tornare tra voi. Illusioni?
Ciance a parte, sappiate che non vi libererete facilmente di me  datemi ancora un mesetto di tempo e poi tornerò alla carica più ringalluzzita che mai!
Intanto un caloroso augurio perchè passiate tutte un serenissimo Natale e possiate avere i regali richiesti. (Non so se ricordate, ma in virtù del fatto che quest'anno sono stata buonissima, spero di avere quel pupazzo dimensione naturale che avevo chiesto...)
Auguri!

3 commenti:

giugno30 ha detto...

Silviettaaaaaa eccoti di ritorno...
Ma certo che ci sei mancata... solo che nn potevi aspettare dopo natale per il tuo trionfante rientro?! Ero quasi riuscita a dirottare quel pupazzo dimensione naturale nelle mie manine...
A parte i scherzi, nn vedo l'ora di leggere di nuovo le tue recensioni! CI MANCHI TANTOOOO
Un BUON NATALE anche a tutte voi DD (isb) un bacione

loradix ha detto...

Ciao Silviaaa!
Certo che ci manchi...specie a me! Queste ragazze mi sfruttanooo! Qui dentro l'unica che lavora sono io!
Comunque approfitto di questo messaggio per augurare a tutte voi un felice Natale! Fate le brave e ingozzatevi di torrone e pandoro!

donnasara ha detto...

BUONA NATALE A TUTTE! BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO!
@ Silvia: ci manchi tanto!
@ Lory: chi ti sfrutta? ()