venerdì 21 novembre 2008

Jun Matsumoto


Buongiorno a tutte ragazze!
Oggi vi parlerò di un bravissimo attore Giapponese che sicuramente tutte voi già conoscerete, sto parlando del grande (metaforicamente parlando ovviamente, ma vista la sua statura penso mi abbiate capito subito), dicevo, del grande Jun Matsumoto! Vi concedo qualche secondo per riprendervi dallo shock dovuto all'immensa felicità che questa notizia vi ha procurato mostrandovi qualche foto per il vostro "esclusivo" piacere. Mi raccomando, cercate di non sbavare troppo.




sembra che al ragazzo piaccia mostrare il petto



Per capire meglio questo attore, vi riassumerò il più brevemente possibile la sua vita. Una vita molto impegnata la sua vista non solo la carriera di attore (con quel visino come poteva essere altrimenti?), ma anche quella di cantante. Infatti Jun ha iniziato a cantare alla tenera età di 13 anni, un pupetto insomma, ma dalle grandi doti. Fa parte della Famosissima boy band degli Arashi, composta da altri 4 magnifici ragazzi di cui, ahimè, al momento non posso fermarmi a parlare. Vi elenco cmq i loro nomi, siete pronti? Signore e signori... rullo di tamburi... ecco a voi i fantastici Arashi!



Jun Matsumoto
Ohno Satoshi
Sho Sakurai
Ninomiya Katsunari
Aiba Masaki




Con la sua voce soave incanta milioni di fans in tutto il mondo e ciò, unito al suo splendido aspetto, lo ha reso uno degli uomini più desiderati d'oriente, ma che dico, di tutto il pianeta! Chi è Brad Pitt in confronto a lui? Sa per caso anche cantare? Mentre il nostro adorato Jun è un artista completo! Ce ne fossero altri uomini come lui, ma per nostra Sfortuna è unico.
Ovviamente come fans il nostro giudizio non è del tutto imparziale, ma la vittoria di diversi premi dimostra che le sue doti sono oggettivamente riconosciute. Poi mi domando, chi non ama le boy band? dove un gruppo di ragazzi fighissimi cantano e ballano a tempo di musica (impresa non facile), mostrando i loro corpi avvolti in tutine attillatissime e dai colori che feriscono gli occhi... che emozione.






Dovete sapere poi che Jun è un uomo dal cuore tenero. Infatti piange spesso mentre guarda i film, il suo animo delicato non riesce a reggere le emozioni troppo forti.
E pensare che abbiamo rischiato di perdere questo raro esemplare di sensibilità maschile quando un colpo di vento troppo forte se lo stava portando via.
Inoltre è anche molto attento alla moda! Immaginate quindi cosa deve aver passato quando, per esigenze di copione, ha dovuto portare i ricci! I suoi abiti non si accordavano con la sua nuova pettinatura... che tragedia! Ma vista la sua professionalità ha stoicamente sopportato ed alla fine è riuscito a superare questo tragico periodo.




Ha molto successo con le ragazze...



Che dire della sua carriera come attore? Ovviamente è bravissimo anche in questo, avevate forse dei dubbi? E, pure in questo caso, ha vinto dei premi che ne attestano le capacità, ma a noi poco importa. Sappiamo benissimo di ciò che è capace e conosciamo le sue grandi doti avendolo visto recitare nel meraviglioso Hana Yori Dango che tutte noi adoriamo (a mio modesto parere, la sua interpretazione migliore).



Curiosità in pillole:
- Sembra che Jun sia stato il primo uomo giapponese a comparire nella rivista di moda Marieclare, rivolta principalmente ad un pubblico femminile. Sappiamo il perchè
- Viene chiamato anche DOS che significa estremamente sadico. Non vogliamo sapere il perchè
- Per registrare il drama Bambino è venuto a trovarci qua in Italia, per la precisione a Roma. L'avessimo saputo prima...

Se ancora non avete ascoltato le sue canzoni che state aspettando? E se ancora non avete visto tutti i suoi lavori televisivi, allora ve li elenco qui di seguito, sperando che seguiate il mio esempio e ve li guardiate tutti! BUONA VISIONE!

Drama
Wagaya no Rekishi (2010)
Saigo no Yakusoku (2010)
Smile (2009)

Myu no Anyo Papa ni Ageru (2008)
Bambino (2007)
Hana Yori Dango 2 (2007)
Yomino Kimyona Monogatari (2006)
Hana Yori Dango (2005)
Propose (2005)
Kimi wa Pet (2003)
Yoiko no Mikata (2003)
Gokusen (2002)
Kindaichi Shonen no Jikendo 3 (2001)
Kowai Nichiyobi (1999)
Bokura no Yuuki (1997)



Film



Kakushi Toride no San Akunin/ The Last Princess (2008)
Hana Yori Dango Final (2008)
Kiiroi Namida (2007)
Boku wa Imouto ni Koi wo Suru/ I Love You My Younger Sister (2007)
Tokio Tower (2004)
Pika**nchi Life Is Hard Dakara Happy (2004)

Pika*nchi Life Is Hard Dakedo Happy(2002)
Shinjuku Tanteidan Shonen (1998)



18 commenti:

donnasara ha detto...

Finalmente hai fatto "outing" e hai ammesso il tuo amore incondizionato per Jun! Non te lo abbiamo sempre detto di dichiarare tranquillamente questo tuo sentimento??? Non capisco perchè ci hai messo tanto!

donnasara ha detto...

Finalmente hai fatto "outing" e hai ammesso il tuo amore incondizionato per Jun! Non te lo abbiamo sempre detto di dichiarare tranquillamente questo tuo sentimento??? Non capisco perchè ci hai messo tanto!

giadapxd ha detto...

No Comment
Ma se proprio devo dire qualcosa... non vorrei sbagliarmi ma questa punizione mi sembra sia stata ideata proprio da te. E poichè mi sono dimenticata di scriverlo...sappiate che tutto ciò che ho scritto non è reale. Binnuccio io voglio solo te, e Gnocco Gong, e Mike e Joe...

giadapxd ha detto...

No Comment
Ma se proprio devo dire qualcosa... non vorrei sbagliarmi ma questa punizione mi sembra sia stata ideata proprio da te. E poichè mi sono dimenticata di scriverlo...sappiate che tutto ciò che ho scritto non è reale. Binnuccio io voglio solo te, e Gnocco Gong, e Mike e Joe...

utente anonimo ha detto...

io credo invece che un pò ti piaccia...

loradix ha detto...

vedo che qualcuno ti capisce molto bene! ormai ti sei esposta e non potrai più tirarti indietro!

loradix ha detto...

vedo che qualcuno ti capisce molto bene! ormai ti sei esposta e non potrai più tirarti indietro!

donnasara ha detto...

Vedi che non sono l'unica a dirlo...ci deve essere un fondo di verità...e qui è tutta la verità!!
A Giada piace Jun! A Giada piace Jun! A Giada piace Jun!!

donnasara ha detto...

Vedi che non sono l'unica a dirlo...ci deve essere un fondo di verità...e qui è tutta la verità!!
A Giada piace Jun! A Giada piace Jun! A Giada piace Jun!!

utente anonimo ha detto...

da pochissimo o saputo della sua esistenza ma è bastato poco per innamorarsene.però che cavolo qui in italia è difficilissimo anche trovare i cd del gruppo.riusciremo mai a vederlo cantare in italia??????? ne dubito credo che sia più facile per noi andare in giapone uffi

utente anonimo ha detto...

O MIO DIO!!!!! MI SN TROVATA IN QUESTO BLOG PER PURO CASO MA QUANDO HO VISTO JUN HO GRIDATO:SIIIIIIIIIIIIII UNA BAKA COME ME!!!!!!!!!INNAMORATA FOLLEMENTE DI JUN MATSUMOTO!!!! TI CONFESSO KE LEGGENDO IL TUO INTERVENTO MI SN COMMOSSA!HAHAHAHA CMQ SAPEVO DI BAMBINO! E HO AVUTO IL PIACERE DI VEDERLO MA JUN E STATO A ROMA!!???? E SOPRATUTTO IO ME LO SN PERSO!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOO.PS:GOMEN NE PER L INTRUSIONE MA NN POTEVO NN LASCIARE UN COMMENTUCCIO::SAYONARA

utente anonimo ha detto...

grande juuunnn, lo adoro=)  lsperiamo torni in italia prima o poi xD

xx

utente anonimo ha detto...

grande juuunnn, lo adoro=)  lsperiamo torni in italia prima o poi xD

xx

SasiTH90 ha detto...

IO IO IO IO!!!!
Io lo conosco! Mamma mi mangio le mani a pensare che è venuto a Roma è.è
Comunque condivido tutto quello che hai detto *_*

SasiTH90 ha detto...

IO IO IO IO!!!!
Io lo conosco! Mamma mi mangio le mani a pensare che è venuto a Roma è.è
Comunque condivido tutto quello che hai detto *_*

utente anonimo ha detto...

Non credo sia venuto a roma ma era un montaggio fatto al pc quella scena ^__^

giadapxd ha detto...

Oddio, non saprei proprio dire da dove presi la notizia.
Comunque forse il post è meno ironico di quel che pensavo perchè in realtà l'ho scritto in seguito ad una punizione
Spero nessuno mi odierà se dico che Jun non mi piace proprio, quindi per punizione mi fecero scrivere un post dove dovevo esaltarne le doti fisiche ed artistiche. Dopo tutti questi anni ci tenevo a dirlo .
Il mio cuore batte solo per Sukkino, Binnuccio e tanti altri, ma tutti rigorosamente di nazionalità coreana

giadapxd ha detto...

Oddio, non saprei proprio dire da dove presi la notizia.
Comunque forse il post è meno ironico di quel che pensavo perchè in realtà l'ho scritto in seguito ad una punizione
Spero nessuno mi odierà se dico che Jun non mi piace proprio, quindi per punizione mi fecero scrivere un post dove dovevo esaltarne le doti fisiche ed artistiche. Dopo tutti questi anni ci tenevo a dirlo .
Il mio cuore batte solo per Sukkino, Binnuccio e tanti altri, ma tutti rigorosamente di nazionalità coreana