lunedì 17 novembre 2008



8 commenti:

donnasara ha detto...

TANTI TANTI AUGURI! Buon compleanno!


ps: non è vero che sono le 23:34...è mezzanotte e 34...è l'orologio di splinder che non funziona io volevo fare una cosa carina e splinder rovina tutto!

donnasara ha detto...

TANTI TANTI AUGURI! Buon compleanno!


ps: non è vero che sono le 23:34...è mezzanotte e 34...è l'orologio di splinder che non funziona io volevo fare una cosa carina e splinder rovina tutto!

giugno30 ha detto...

Mi avete fatto davvero commuovere! Grazieeeeee a tutte le mie FAN
Vi voglio davvero bene!!!!!

giugno30 ha detto...

Mi avete fatto davvero commuovere! Grazieeeeee a tutte le mie FAN
Vi voglio davvero bene!!!!!

utente anonimo ha detto...

cin cin ciao, tanti auguli anche da due non isclitte al blog dei dlama
Antonella e Sala

utente anonimo ha detto...

cin cin ciao, tanti auguli anche da due non isclitte al blog dei dlama
Antonella e Sala

utente anonimo ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Buon compleanno Monicuccia. Tanti, tantissimi auguri. Ti mando un bacio grandissimo,
Caterina

utente anonimo ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Buon compleanno Monicuccia. Tanti, tantissimi auguri. Ti mando un bacio grandissimo,
Caterina