martedì 28 ottobre 2008

Scheda di Lee Dong Wook 동욱


Scheda di Lee Dong Wook 
Quando l’uomo della tua vita,
quello che la notte sogni di incontrare,
quello che speri di incrociare durante il giorno,
quello che è talmente perfetto che piacerà anche a tuo padre,
si incarna…
…ha le sembianze di:
LEE DONG WOOK!


Nome: Gnoccolone…ehm…Lee Dong Wook
Professione: attore e modello…non poteva essere diversamente!
Data di nascita: 06 Novembre 1981
Altezza e peso: 184 cm x 78 kg … ti trovo un po’ in carne…vieni accà che ti aiuto io a sciuparti un po’!
Segno zodiacale: scorpione.

E adesso ecco alcune fotine…per rendere l’idea!
 



 


Drama-grafia:
© Partner (2009)
© Bittersweet Life (2008)
© My Girl (2005) 
© Hanoi Bride (2005) 
© Precious Family (2004) 
© Island Village Teacher (2004) 
© Merry Go Round (2003) 
© Alcohol Land (2003) 
© Loving You (2002)
© Honest Living (2002) 
© Let's Go (2002) 
© This is Love (2001) 
© Drama City "Happier than Heaven" (2001) 
© A Dreaming Family (2001) 
© Pure Heart (2001) 
© School 3 (2000) 
© School 2

Filmografia:
©  Doenjang (2009)
© The Man Book 198 Pieces (2007)
© The Perfect Couple (2007) 
© Arang (2006)

Folgorata dal suo charme, dopo aver visto “My Girl”
è entrato a pieno diritto nella mia “fico-ten”,
secondo solo a Daniel,
se la batte con Binuccio.
Dal sorriso che ti fa sciogliere,
colpisce direttamente al cuore
tanto che gli ho dedicato persino una canzoncina…
…ed ora ve la presento!
Preparatevi:



Bello e impossibile



 














Bello bello impossibile
Con gli occhi neri e la tua forma d’orientale
Bello bello incredibile
Con gli occhi neri e la bocca da baciare.
Sei fico da morire
Così tanto che mi fai impazzire.
Sei così bello
Che sembri un gioiello.
Il gioiello che vorrei indossare
Perché senza di te non ci so stare.
Sei il pensiero che occupa la mia mente
Ma come potrei fare diversamente.
Bello bello impossibile
Con gli occhi neri e la tua forma d’orientale
Bello bello incredibile
Con gli occhi neri e la bocca da baciare.
Con il tuo viso affascinate
Sei così arrapante.
Il tuo sguardo mi abbaglia
E il tuo pensiero mi attanaglia.
Vorrei intrecciare tra i tuoi capelli di seta le mia dita
E tenerti stretto a me per tutta la vita.
E adesso tutte insieme…all together…
Che Dio benedica la mamma e il papà di Lee Dong Wook!
(Grazie alla Nannini)


E dopo tutte queste chiacchiere vi metto altre foto…che sono la cosa essenziale!



 



 


Io sono una ragazza spregevole, cattivissima, perfida
e non contenta di mostrarvi Gnocco solo in queste foto,
che diciamocelo sono statiche…anche se da urlo,
vi mostro un paio di video.
Lo Staff di Drama-mania
Prega la Signoria Vostra
Di metterVi comodi e spalancare bene gli occhi!


12 commenti:

giugno30 ha detto...

Saraaaaaa troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!
GNOCCOLONE FOREVER

giugno30 ha detto...

Saraaaaaa troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!
GNOCCOLONE FOREVER

giadapxd ha detto...

Bellissima scheda, brava Saretta!
Gnocco Gong poi merita tanto, però non sono molto d'accordo nel metterlo dopo Daniel. La mia classifica lo vede quasi allo stesso livello di Binnuccio mio bello, che sta al primissimo posto.
Però Gnocco...

giadapxd ha detto...

Bellissima scheda, brava Saretta!
Gnocco Gong poi merita tanto, però non sono molto d'accordo nel metterlo dopo Daniel. La mia classifica lo vede quasi allo stesso livello di Binnuccio mio bello, che sta al primissimo posto.
Però Gnocco...

loradix ha detto...

Mi hai fatto morire Sara con la tua canzoneeeeee!
Però sono d'accordo, Gnocco merita davvero!

loradix ha detto...

Mi hai fatto morire Sara con la tua canzoneeeeee!
Però sono d'accordo, Gnocco merita davvero!

donnasara ha detto...

Sono contenta che sia piaciuta a tutte voi! Grazie Ragazze!
Sono tutti belli e gnoccoloni...però Daniel è stato il primo è rimarrà per sempre al primo posto per me!

donnasara ha detto...

Sono contenta che sia piaciuta a tutte voi! Grazie Ragazze!
Sono tutti belli e gnoccoloni...però Daniel è stato il primo è rimarrà per sempre al primo posto per me!

SilviaLeggiamo ha detto...

Gnocco Gong amore miooooo!!!
Ma quand'è che vieni a trovarmi che ho una cosa da farti vedere???
P.S. Bellissimo post Saretta!

SilviaLeggiamo ha detto...

Gnocco Gong amore miooooo!!!
Ma quand'è che vieni a trovarmi che ho una cosa da farti vedere???
P.S. Bellissimo post Saretta!

donnasara ha detto...

ok adesso mi sto emozionando di brutto ()...Grazie!

donnasara ha detto...

ok adesso mi sto emozionando di brutto ()...Grazie!