martedì 5 agosto 2008

Yamato Nadeshiko Shichi Henge ヤマトナデシコ七変化

Ciao ragazze ed eccomi nuovamente a scrivervi dei miei deliri ^^  Ma nn potevo non parlare di SUNAKO-CHAN!!!
  
3836237_11302
botonautores Scheda
TITOLO:  ヤマトナデシコ七変化 - Yamato Nadeshiko Shichi Henge
GENERE DI APPARTENENZA:  Anime Comedy, School
ANNO DI USCITA: 2006
NUMERO DI EPISODI:26
SOTTOTITOLI: kamelotfansub


 botonautores Trama
Per non pagare l'affitto  quattro ragazzi fanno un patto con la proprietaria della casa: trasformeranno la sua nipotina Sunako in una signorina. Fino a qui sembrerebbe tutto facile se no che Sunako è una ragazza un po' particolare, odia la luce, le persone e la bellezza e tutto quello che vuole fare è solo stare chiusa nella sua camera con i suoni strani manichini... riusciranno i quattro ragazzi a trasformarla???? 

Recensione di Monica e Sara 

 IO ADORO SUNAKO-CHAN  Sunako_Chan_by_Onibaba
Conta poco che lei è affascinata dalle cose macabre, che si entusiasma a vedere il sangue, che vorrebbe uccidere alcune persone - tra cui il meraviglioso Kyouhei (che diciamo sta cominciando a provare qualcosa per lei, sentimento che poco a poco lei ricambia, appagando completamente il mio romanticismo) - perchè troppo brillante, è irrilevante che tende a ridere come una pazza alla solo idea di un fantasma o di un cadavere, che adora il buio della sua camera e che i suoi migliori amici sono dei manichini per lo studio dell'anatomia, Sunako-chan l'adori dal primo momento che entra in scena, ovvero quando esce da un fitto cespuglio di rose avvolta da lunghi capelli neri e un alone altrettanto scuro, spaventando i suoi futuri coinquilini...e non solo!
E' esilerante coinvolgente e assolutamente demenziale ed è per questo che quest'anime nn fa altro che farti ridacchiare dall'inizio alla fine, ma non solo. Ti trascina nella vita di Sunako e dei suoi amici, piangi con lei, sei triste e esulti con lei e per lei, e ridi di lei e con lei. Ogni puntanta è una storia diversa dove scene esilaranti e momenti commoventi si amalgamano, rendendoti drogato e con la voglia di vedere l'episodio seguente.  L'anime esce da ogni stereotipo e ti fa divertire^^ insomma ragazze è da vedere assolutamente. 
E ricordate l'apparenza inganna e se il sangue vi crea dei problemi forse questo anime non fa per voi!! ^_*

Nessun commento: